Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale

2 partecipanti

Andare in basso

Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Empty Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da proffff Mer Ott 23, 2013 4:41 pm

Buongiorno,
mi inserisco per chiedere ai moderatori se (essendo io di ruolo in AD02 sostegno umanistico superiori ma abilitata nella classe di concorso A051 e a cascata anche abilitata nelle classi di concorso A050, A043) contestualmente al trasferimento interprovinciale dopo il quinquennio su sostegno, potrei chiedere di passare su una delle altre due classi di concorso, essendo la A051 in esubero quasi ovunque? E' fattibile? Qualora non fosse fattibile e mi accordassero solo trasferimento interprovinciale ma non passaggio di cattedra, devo obbligatoriamente restare su sostegno altri 5 anni nella nuova provincia? GRAZIE

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Empty Re: Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da runaway Mer Ott 23, 2013 5:42 pm

Il trasferimento interprovinciale lo puoi richiedere contestualmente al passaggio di ruolo (dalle superiori alle medie) o di cattedra(da cdc a cdc nel medesimo ordine). Puoi fare tutto con l'abilitazione. Nella domanda di traferimento non è obbligatorio richiedere sostegno. Se, a richiesta, ti danno il traferimento ma sul sostegno alle medie, riparte il blocco, alle superiori no.

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Empty Re: Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da proffff Mer Ott 23, 2013 6:47 pm

Quindi se ho capito bene, se rimango nel mio stesso ordine di scuola, cioè da sostegno superiori a sostegno superiori contestualmente al trasferimento interprovinciale, non riparte il vincolo quinquennale su sostegno. Se invece cambio ordine di scuola, da sostegno superiori a sostegno medie, riparte il vincolo dei 5 anni su sostegno. E' corretto? Grazie!

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Empty Re: Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da runaway Mer Ott 23, 2013 8:41 pm

proffff ha scritto:Quindi se ho capito bene, se rimango nel mio stesso ordine di scuola, cioè da sostegno superiori a sostegno superiori contestualmente al trasferimento interprovinciale, non riparte il vincolo quinquennale su sostegno. Se invece cambio ordine di scuola, da sostegno superiori a sostegno medie, riparte il vincolo dei 5 anni su sostegno. E' corretto? Grazie!
si

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale Empty Re: Oggetto: Permanenza nel sostegno dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.