Contratti su due ordini di scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratti su due ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratti su due ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratti su due ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratti su due ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratti su due ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratti su due ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratti su due ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratti su due ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratti su due ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratti su due ordini di scuola

3 partecipanti

Andare in basso

Contratti su due ordini di scuola Empty Contratti su due ordini di scuola

Messaggio Da monica472 Ven Ott 25, 2013 3:33 pm

Salve a tutti.
Ho un contratto da graduatoria di istituto per 13 ore in una scuola media e per le restanti 5 in un istituto superiore, quindi su due ordini di scuola diversi ed entrambe statali.
La seconda scuola ha provveduto sia a caricare il contratto sul SIDI sia a inviarne una copia cartacea. Su Istanze questo secondo contratto risulta NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT ma ricevuto.
Per settembre mi è arrivato solo lo stipendio della scuola media. Ho inviato un modulo di assistenza sul sito di Noipa per chiedere a che punto era la pratica relativa al secondo contratto e mi hanno risposto così:

IL CONTRATTO DI 5 ORE DA LEI MENZIONATO NON RISULTA ACQUISITO: PER INFORMAZIONI SULLO STATO DI AVANZAMENTO DEL CONTRATTO RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA DELLA SEDE DI SERVIZIO OPPURE CONTROLLARE IN DEMATERIALIZZAZIONE CONTRATTI SUL SITO DELL'ISTRUZIONE.
AFFINCHE' POSSIAMO FORNIRE INFORMAZIONI SULL'EMISSIONE DELLO STIPENDIO, IL CONTRATTO DEVE RISULTARE ACQUISITO NEL CAMPO "SPT" .

Dove trovo la "dematerializzazione contratti" sul sito dell'Istruzione? Ho cercato, ma ho trovato solo una serie di circolari e non una sorta di maschera che permettesse la richiesta di informazioni. Qualcuno sa dirmi a chi mi posso rivolgere?
Grazie mille!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Contratti su due ordini di scuola Empty Re: Contratti su due ordini di scuola

Messaggio Da fradacla Ven Ott 25, 2013 7:45 pm

monica472 ha scritto:

Dove trovo la "dematerializzazione contratti" sul sito dell'Istruzione? Ho cercato, ma ho trovato solo una serie di circolari e non una sorta di maschera che permettesse la richiesta di informazioni. Qualcuno sa dirmi a chi mi posso rivolgere?
Grazie mille!
Non vorrei sbagliarmi, ma credo si riferisse all'area di IOL destinata ai contratti.

http://archivio.pubblica.istruzione.it/demat/come_funziona.shtml

Guarda il menu di destra...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti su due ordini di scuola Empty Re: Contratti su due ordini di scuola

Messaggio Da monica472 Ven Ott 25, 2013 7:50 pm

Grazie! Ci provo domani, considerato che oggi IOL è fuori uso per manutenzione. Mi è già successo l'anno scorso e sono rimasta 6 mesi senza lo stipendio dell'altra scuola...

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Contratti su due ordini di scuola Empty Re: Contratti su due ordini di scuola

Messaggio Da malatempora Sab Ott 26, 2013 5:48 pm

scusate, anch'io ho lo stesso problema

contratto TD scuola media 12 ore dal 05/09 da GaE (poi altri contratti su astensione obbligatoria - maternità con scuola superiore per 4 ore, da GI) ancora nessuno stipendio e nessun cedolino!!

alla ragioneria territoriale dello stato della mia provincia non mi hanno assicurato qnd riceverò il primo stipendio... al loro terminale risulta solo "emissione speciale per settembre e ottobre 2013"

ma da IOL io vedo solo (rispetto al contratto scuola media): trasmesso SPT in data 17/09 e trasmesso RTS in data 09/09

cioè SPT non ha ancora acquisito... sapete dirmi cos'è SPT??

la segreteria della mia scuola non sa dirmi niente, a chi posso rivolgermi per contattare il servizio SPT? ... dato che anche la rts (ragioneria terr stato) NON SA DIRMI NIENTE...

vi prego, è importante! grz

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Contratti su due ordini di scuola Empty Re: Contratti su due ordini di scuola

Messaggio Da fradacla Sab Ott 26, 2013 10:15 pm

SPT è il Service Personale Tesoro, cioé la struttura che materialmente dispone i pagamenti.
Quando il contratto è acquisito rispetto a SPT, è fatta, puoi aspettarti il pagamento.
C'è da dire però che non sempre IOL è credibile, come ripete DEC :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti su due ordini di scuola Empty Re: Contratti su due ordini di scuola

Messaggio Da malatempora Dom Ott 27, 2013 8:08 am

grazie fradacla, quindi se non ricevo niente neanche per la prox emissione speciale (sempre che ce ne sarà una, di emissione speciale a inizio novembre!) devo rivolgermi al Service Personale Tesoro

ho provato in questi giorni a parlare con il num verde del tesoro, ma senza successo

intanto invio un modulo di assistenza sul sito di Noipa, come ha fatto monica472...

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Contratti su due ordini di scuola Empty Re: Contratti su due ordini di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.