Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cosa deve fare un insegnate su sostegno psicofisico EH? Convocazione supplenza senza titolo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fvl

MessaggioOggetto: Cosa deve fare un insegnate su sostegno psicofisico EH? Convocazione supplenza senza titolo?    Ven Ott 25, 2013 7:47 pm

So che stanno incrociando le graduatorie e che quindi è possibile, ma cosa deve fare esattamente un insegnate di sostegno? Nn so se dare la disponibilità per l'eventuale supplenza..io nn ho mai lavorato sul sostegno! Nn lo trovo neanche giusto...che competenze ho al riguardo?!?! Ho sempre insegnato musica.....

Che dite?
Accetto? Sarebbe fino a giugno...

Se dovessero assegnarla a me, potrei eventualmente rifiutare la supplenza dopo averla accettata? Cioè, se dovessi ricevere una convocazione dalla mia graduatoria, potrei lasciare la supplenza sul sostegno?
Tornare in alto Andare in basso
runaway

MessaggioOggetto: Re: Cosa deve fare un insegnate su sostegno psicofisico EH? Convocazione supplenza senza titolo?    Ven Ott 25, 2013 9:24 pm

Puoi lasciare una supplenza per un'altra SOLO se di durata più lunga. Da graduatoria di istituto però, anche se ti dovessero chiamare poi fino al 31 agosto, non potresti rinunciare comunque. E' consentito solo da GI per GE.
Dopo aver accettato puoi rinunciare solo prima di fare la presa di servizio. Comunque anche solo l'accettazione, comporta penalità.
Se non hai mai insegnato sostegno, ti consiglio di farlo. Spero non ti lascino le situazioni più complicate. Viceversa potrebbe essere una bellissima esperienza. Buttati, un'anno di servizio e punteggio, non sono da rifiutare.
Tornare in alto Andare in basso

Cosa deve fare un insegnate su sostegno psicofisico EH? Convocazione supplenza senza titolo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che cosa dovrebbe saper fare un bambino di quattro anni?
» ISTEROSCOPIA diagnostica, cosa devo fare?
» Cosa non fare dopo transfer
» Congelamento ovuli e embrioni... Mi siutate a capire?
» gallinelle in cova....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: