il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

+12
chicchi79
ibisco
giulia boffa
gretel
spidbat
Lucia Gi
giuseppina.mazzei
miu miu
enrica
piccolasusina
gugu
Spino
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Spino Mar Mar 15, 2011 10:41 am

sono supplente su maternità da metà novembre. chiamato mediante salvaprecari. su due scuole.
da quando sono entrato in servizio, la scuola che mi ha contrattualizzato mi ha precisato che mi avrebbe pagatp il DPT...e nonostante io pensassi mi avrebbe dovuto pagare la scuola, i cedolini confermano questa informazione..
dunque: contratto in scadenza a metà gennaio..già programmato il rinnovo..e..improvvisamente il sistema telematico del ministero va in tilt!...IMPOSSIBILE INSERIRE LA MIA PROROGA CONTRATTUALE...Conseguenza: il mio contratto è stato "visto" dal ministero (alias DPT) solo a febbraio...dunque, salta una busta paga...no: ne saltano due! causa le tempistiche di contabilizzazione della competenza anche di febbraio!!...
Nella stessa mia condizione un altro collega. Abbiamo passato gli ultimi due mesi a chiedere info alla nostra segreteria scolastica, la quale INUTILMENTE ha cercato di interagire col dipartimento (o non rispondono a Pistoia, o, come oggi, rispondono che stanno traslocando!)...Adesso, a metà marzo, non troviamo ancora le competenze degli ultimi tre mesi!! ADESSO BASTA!
Io e il mio collega vorremmo capire: siamo solo noi in questa vergognosa condizione o (se fosse stato veramente un problema dei sistemi informatici) tale 'inconveniente' riguardo tutti i supplenti brevi d'Italia??
..per caso qualcuno può illuminarci?...

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da gugu Mar Mar 15, 2011 10:45 am



Fino a quando il contratto non sarà acquisito a DPT non verrete pagati; per di più il contratto su maternità viene pagato il mese successivo a quello di competenza (Marzo viene pagato entro il 23 Aprile, ad esempio). Il problema riguarda ovviamente solo i casi citati di contratti non ancora correttamente acquisiti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Spino Mar Mar 15, 2011 10:48 am

gugu ha scritto:

Fino a quando il contratto non sarà acquisito a DPT non verrete pagati; per di più il contratto su maternità viene pagato il mese successivo a quello di competenza (Marzo viene pagato entro il 23 Aprile, ad esempio). Il problema riguarda ovviamente solo i casi citati di contratti non ancora correttamente acquisiti.

da controllo effettuato un paio di settimane fa, il contratto risulta già bello che acquisito...da fine gennaio!!..ovvero da quando il sistema risprese a funzionare..è inspiegabile questo apparente ulteriore rinvio dell'accredito dei nostri stipendi!!...e gli interessi?!??....

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da enrica Mar Mar 15, 2011 2:29 pm

Anche a me non pagano da gennaio.
Sono supplenze brevi con astensione anticipata per gravidanza a rischio.
Qualcuno mi aiuta a capire cosa significa quello che c'è scritto su istanze online?
contratto 1: rispetto a SPT: acquisito----rispetto a RTS: registrato
Contratto 2:rispetto a SPT: acquisito-----ripetto a Rts non soggetto a trattazione rts (è indennità di maternità fuori nomina, c'entra qualcosa?)
Contratto 3: rispetto a SPT: trasmesso-----rispetto a RTS: trasmesso
Contratto 4: rispetto a SPT: inserito------rispetto a RTS: inserito
Sono tutti contratti che si succedono l'un l'altro.
Io non capisco quando vuol dire che mi devo aspettare di essere finalmente pagata: devo guardare SPT o RTs? e che differenza c'è, ai fini del pagmento, tra i termini "inserito, trasmesso e acquisito?
Se avrete voglia di rispondermi vi ringrazio da ora!

enrica

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da giuseppina.mazzei Mar Mar 15, 2011 7:16 pm

ritenetevi fortunati io aspetto 5 stipendi dal lontano 2009 e so di gente che aspetta dal 2007!!!!!!!!!!! vi spiego: nel 2009 ero in maternità accettavo le suppl. che mi dovevano essere pagate dal tesoro tutto bene fino ad ottobre tranne settembre di cui esiste il cedolino nel loro portale ma non è stato mai pagato. poi da nov niente più fino a marzo 2010 quando sono rientrata. sono andata 1000 volte al tesoro a Roma una volta mi hanno detto di portare copie dei contratti cosa che ho fatto ma non me li hanno accettati perchè su di essi c'era la dicitura trattato per via telematica; morale dovevano essere rifatti senza dicitura.Le segreterie hanno cancellato la frase e li ho riportati ma non li hanno accettati perchè gli è sembrata una presa per i fondelli poichè doveva esserci scritto NON TRATTATO TELEMATICAMENTE,li ho fatti rifare ma non me li hanno accettati perchè non erano conformi alle circolari di cui non mi avevano mai parlato in un anno e mezzo di trafile.Quando ho nominato quelle circolari alle 7 segreterie sono cascate dal cielo ma me li hanno rifatti.Ho consegnato i contratti a luglio ad ottobre mi hanno mandato 1000 euro e solo per caso ho saputo che la pratica per loro era chiusa.Sono ritornata 3 volte altre mai ricevuta ai piani fino a dicembre quando con tanta reticenza si sono convinti di riaprire la pratica.Il bello è che parlando con una mia collega mi ha raccontato che 20 anni fa a lei è successa la stessa cosa e che ricevette i soldi della maternità ......quando il figlio aveva 4 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva l'italia!!!!!
P.S. quando nell'ultimo incontro ho parlato con la capetta mi ha detto "ma lei pensa di ssere l'unica in questa situazione? sa quante ce ne sono prima di lei ? ma io dico non si può bombardare di email,lettere o altro il sig brunetta e schiaffeggiare moralmente ste tipe????????????

giuseppina.mazzei

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Spino Mar Mar 15, 2011 9:04 pm

in un raro momento di lucidità del sito del ministero (!!..), sono riuscito finalmente a riattivare la mia utenza ed a entrare nel servizio istanze online..da dove ho potuto, per la prima volta, consultare lo stato del mio contratto personalmente...Ebbene: devo riconoscere a Gugu che aveva ragione! il mio contratto si trova in una stranissima cndizione: intanto è stato inserito due volte (ci sono due stringhe), di una delle due risultano 2versioni, la data di scadenza è imprecisata (solo punti interrogativi al suo posto) e, cosa più importante, risulta VALIDATO ma non acquisito al Sistema (e TRASMESSO al Dpt)...nonostante sia stato inserito il 27 gennaio!!!!....
Evidentemente la segretaria della mia scuola mi ha dato un'informazione non corretta quando le chiesi se risultasse regolarmente attivo e utile per disporre i pagamenti....
Ti chiedo dunque Gugu, anche alla luce delle testimonianze di altri colleghi che qui leggo: cosa possiamo fare?...come tutelarci?..cosa ci dobbiamo aspettare, visto che risulta anche difficile interloquire con qualcuno del ministero o del dipartimento del tesoro??...

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da enrica Mar Mar 15, 2011 9:16 pm

qualcuno mi aiuta a decifrare lo stato dei miei contratti che ho postato più sopra??..almeno mi dite che dicitura deve esserci per indicare che è in atto il pagamento? ri grazie...

enrica

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Spino Mar Mar 15, 2011 10:44 pm

enrica ha scritto:qualcuno mi aiuta a decifrare lo stato dei miei contratti che ho postato più sopra??..almeno mi dite che dicitura deve esserci per indicare che è in atto il pagamento? ri grazie...

enrica, ti incollo direttamente la legenda della schermata del servizio di visualizzazione del contratto:

L'applicazione permette al supplente di visualizzare lo "stato di avanzamento" del flusso dei propri contratti di supplenza predisposti dalla scuola e trasmessi al Sistema Informativo del Tesoro (SPT) e alla Ragioneria territoriale dello Stato (RTS).
Per accedere al servizio sono sufficienti le sole credenziali di POLIS; il Sistema riporta l'elenco dei contratti predisposti per l'anno scolastico in corso; lo "stato di avanzamento" indica che il contratto:
* è in lavorazione presso la segreteria della scuola (stato "INSERITO" o "SCARTATO");
* è stato convalidato dal Dirigente scolastico e pronto per la trasmissione al Tesoro (stato "VALIDATO");
* è in lavorazione presso SPT ("TRASMESSO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT);
* è stato acquisito da SPT per la produzione del cedolino di pagamento della retribuzione ("ACQUISITO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT");
* è stato restituito da SPT come sospeso e deve essere nuovamente lavorato dalla scuola ("SOSPESO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT");
* è stato protocollato e trasmesso alla RTS ("TRASMESSO" nella colonna nella colonna "stato contratto rispetto a RTS");
* è stato restituito da RTS come registrato ("REGISTRATO" nella colonna "stato contratto rispetto a RTS");
* è stato restituito da RTS con un rilievo ("CON NOTA DI OSSERVAZIONE" nella colonna "stato contratto rispetto a RTS").
Cliccando sul pulsante "Dettagli" l'utente potrà ottenere ulteriori informazioni sul contratto (le date di trasmissione e di restituzione; le note di osservazione...) e stamparne una copia conforme all'originale archiviato nel Sistema Informativo del MIUR.
...






Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da enrica Mer Mar 16, 2011 9:08 am

Grazie Spino, questa l'ho quasi studiata, ma alcuni termini non ci sono, tipo "inserito" rispetto a rts e non ho capito se basti "acquisito" rispetto a spt per sentire che questi stipendi stanno davvero arrivando...Comunque grazie!

enrica

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Lucia Gi Mer Mar 16, 2011 4:22 pm

Cosa significano queste due sigle RTS e SPT? Perchè sul mio contratto on line c'è scritto non soggetto a trattamento RTS e SPT?
Preciso che la supplenza è durata 18 gg ma non ho raggiunto i 15 gg in un mese. deduco che non avrò diritto al tfr e alla tredicesima,giusto?


P.S. ho un dubbio sui miei cedolini: che fine hanno fatto??
nell'a.s.2008-09 ho lavorato in una scuola paritaria ed li ho sempre ricevuti direttamente dalla scuola.
Poi a sett 2009 sono stata chiamata per supplenze da GI. (e se non sbaglio da allora i cedoini venivano inviati direttamente on line?)da quel momento non li ho più avuti. nel frattempo che ho lavorato per un POR ma mi rilasciavano delle ricevute. Ora terminata un'altra supplenza non so come comportarmi... a chi li richiedo? ho letto che per iscriversi a Stipendia c'è bisogno degli ultimi due cedolini... ma posso inserire i dati del 2009???
Grazie, Lucia





PPS Ringrazio FRANCY2 per la risposta... ma l'avevo già guardata questa discussione e non ci avevo capito molto.


Cmq se qualcuno può essere così gentile da darmi una vera risposta ne sarò veramente grata..
Lucia.

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da spidbat Mer Mar 16, 2011 4:27 pm

Spino ha scritto:
enrica ha scritto:qualcuno mi aiuta a decifrare lo stato dei miei contratti che ho postato più sopra??..almeno mi dite che dicitura deve esserci per indicare che è in atto il pagamento? ri grazie...

enrica, ti incollo direttamente la legenda della schermata del servizio di visualizzazione del contratto:

L'applicazione permette al supplente di visualizzare lo "stato di avanzamento" del flusso dei propri contratti di supplenza predisposti dalla scuola e trasmessi al Sistema Informativo del Tesoro (SPT) e alla Ragioneria territoriale dello Stato (RTS).
Per accedere al servizio sono sufficienti le sole credenziali di POLIS; il Sistema riporta l'elenco dei contratti predisposti per l'anno scolastico in corso; lo "stato di avanzamento" indica che il contratto:
* è in lavorazione presso la segreteria della scuola (stato "INSERITO" o "SCARTATO");
* è stato convalidato dal Dirigente scolastico e pronto per la trasmissione al Tesoro (stato "VALIDATO");
* è in lavorazione presso SPT ("TRASMESSO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT);
* è stato acquisito da SPT per la produzione del cedolino di pagamento della retribuzione ("ACQUISITO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT");
* è stato restituito da SPT come sospeso e deve essere nuovamente lavorato dalla scuola ("SOSPESO" nella colonna "stato contratto rispetto a SPT");
* è stato protocollato e trasmesso alla RTS ("TRASMESSO" nella colonna nella colonna "stato contratto rispetto a RTS");
* è stato restituito da RTS come registrato ("REGISTRATO" nella colonna "stato contratto rispetto a RTS");
* è stato restituito da RTS con un rilievo ("CON NOTA DI OSSERVAZIONE" nella colonna "stato contratto rispetto a RTS").
Cliccando sul pulsante "Dettagli" l'utente potrà ottenere ulteriori informazioni sul contratto (le date di trasmissione e di restituzione; le note di osservazione...) e stamparne una copia conforme all'originale archiviato nel Sistema Informativo del MIUR.
...







nel mio c'è scritto: ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI (Stato Contratto Rispetto a SPT) e RICEVUTO (Stato Contratto Rispetto a RTS)... cosa significa?

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da gretel Mer Mar 16, 2011 8:59 pm

Mi inserisco anche io con la mia domanda perchè mi sembra che sia un caso non ancora citato.
Dal mio contratto leggo:

tipo di servizio N11
stato contratto rispetto a spt NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT
stato contratto rispetto a rts RICEVUTO


Il contratto è dal 15/11/10 al 30/06/11 non sono ancora stata pagata, ma l'errore da dove è partito dalla segreteria della scuola? penso di no perchè la tipologia (N11) è stata inserita correttamente.
Cosa fare ora?

gretel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da gugu Mer Mar 16, 2011 9:04 pm

gretel ha scritto:Mi inserisco anche io con la mia domanda perchè mi sembra che sia un caso non ancora citato.
Dal mio contratto leggo:

tipo di servizio N11
stato contratto rispetto a spt NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT
stato contratto rispetto a rts RICEVUTO


Il contratto è dal 15/11/10 al 30/06/11 non sono ancora stata pagata, ma l'errore da dove è partito dalla segreteria della scuola? penso di no perchè la tipologia (N11) è stata inserita correttamente.
Cosa fare ora?


Ma qui c'è un errore abnorme, un contratto al 30-06 non può non essere soggetto a SPT, con quella scritta è logico che il tesoro non ti pagherà mai, mentre deve essere l'unico ente pagatore. La segreteria ha sicuramente sbagliato qualcosa nell'invio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da gretel Mer Mar 16, 2011 9:28 pm

Purtroppo solo questa mattina ho scoperto lo stato del mio contratto con l'aiuto di una
segretaria di un'altra scuola dove ho una supplenza breve.
Sabato andrò nella scuola dove ho l'annuale avete suggerimenti su come far correggere dalla segreteria?
Oggi mi facevano notare l'incongruenza tra la sigla N11 che è corretta con lo stato NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT.

gretel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Ospite Gio Mar 17, 2011 11:58 am

Scusate cosa vuol dire: "non soggetto a trattazione spt???"

grazie ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da gretel Gio Mar 17, 2011 1:43 pm

miu miu ha scritto:2 se tu stai lavorando da una convocazione della scuola su posto disponibile ti remunera il DPT - sigla N11

Io mi trovo in questa situazione, sabato saprò qualcosa di più e vi aggiornerò sicuramente.

gretel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da gugu Gio Mar 17, 2011 2:31 pm

debole ha scritto:Scusate cosa vuol dire: "non soggetto a trattazione spt???"

grazie ;-)


Che il pagamento non è a carico del tesoro ma della scuola.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Lucia Gi Ven Mar 18, 2011 7:12 pm



ho un dubbio sui miei cedolini: che fine hanno fatto??
nell'a.s.2008-09 ho lavorato in una scuola paritaria ed li ho sempre ricevuti direttamente dalla scuola.
Poi a sett 2009 sono stata chiamata per supplenze da GI. (e se non sbaglio da allora i cedoini venivano inviati direttamente on line?)da quel momento non li ho più avuti. nel frattempo che ho lavorato per un POR ma mi rilasciavano delle ricevute. Ora terminata un'altra supplenza non so come comportarmi... a chi li richiedo? ho letto che per iscriversi a Stipendia c'è bisogno degli ultimi due cedolini... ma posso inserire i dati del 2009???
Grazie, Lucia








Ultima modifica di Lucia Gi il Lun Mar 21, 2011 4:44 pm - modificato 1 volta.

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Lucia Gi Lun Mar 21, 2011 12:45 pm

Salve, scusate l'insistenza ma ho bisogno di chiarimenti...

premetto che ho lavorato per 18 giorni (tra Febb-Marzo) per chiamata dalla dalla graduatoria d'istituto. Negli ultimi due giorni di contratto ho fatto richiesta di interdizione anticipata.
su ISTANZE ON LINE ho controllato lo stato di avanzamento del mio contratto e sono inseriti due contratti:
- N01 - SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA - (la data di inizio contratto coincide, mentre la fine contratto è anticipata di 2 gg) non soggetto a trattazione RTS - non soggetto a trattazione SPT con nota:Mancanza modalità di pagamento
- N17 - SUPPLENZA BREVE CON CONTESTUALE ASTENSIONE OBBLIGATORIA (relativa agli ultimi 2 gg di contratto) - rispetto a RTS SCARTATO - rispetto a SPT SCARTATO con nota:Mancanza modalità di pagamento

cosa vuol dire? (ovviamente non sono stata ancora pagata)
ma se ho chiesto l'interdizione anticipata perchè nel contratto compare scritto astensione obbligatoria??
hanno commesso qualche errore in segreteria o è soltanto in fase di elaborazione...
ormai mi è chiaro che i giorni di servizio mi verranno pagati direttamente dalla scuola, ma se sbagliano a inviare i dati al tesoro chi mi pagherà??..
la dicitura SCARTATO non dice nulla di buono, vero?
vi prego rispondetemi!!!
Grazie..

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Lucia Gi Lun Mar 21, 2011 4:45 pm

Lucia Gi ha scritto:Salve, scusate l'insistenza ma ho bisogno di chiarimenti...

premetto che ho lavorato per 18 giorni (tra Febb-Marzo) per chiamata dalla dalla graduatoria d'istituto. Negli ultimi due giorni di contratto ho fatto richiesta di interdizione anticipata.
su ISTANZE ON LINE ho controllato lo stato di avanzamento del mio contratto e sono inseriti due contratti:
- N01 - SUPPLENZA BREVE E SALTUARIA - (la data di inizio contratto coincide, mentre la fine contratto è anticipata di 2 gg) non soggetto a trattazione RTS - non soggetto a trattazione SPT con nota:Mancanza modalità di pagamento
- N17 - SUPPLENZA BREVE CON CONTESTUALE ASTENSIONE OBBLIGATORIA (relativa agli ultimi 2 gg di contratto) - rispetto a RTS SCARTATO - rispetto a SPT SCARTATO con nota:Mancanza modalità di pagamento

cosa vuol dire? (ovviamente non sono stata ancora pagata)
ma se ho chiesto l'interdizione anticipata perchè nel contratto compare scritto astensione obbligatoria??
hanno commesso qualche errore in segreteria o è soltanto in fase di elaborazione...
ormai mi è chiaro che i giorni di servizio mi verranno pagati direttamente dalla scuola, ma se sbagliano a inviare i dati al tesoro chi mi pagherà??..
la dicitura SCARTATO non dice nulla di buono, vero?
vi prego rispondetemi!!!
Grazie..


Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Lucia Gi Mar Mar 22, 2011 7:10 pm

perchè nessuno mi risponde???

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

il Tesoro non ci paga da gennaio!!! Empty Re: il Tesoro non ci paga da gennaio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.