come compilare correttamente l'allegato F Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come compilare correttamente l'allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come compilare correttamente l'allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come compilare correttamente l'allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come compilare correttamente l'allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come compilare correttamente l'allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come compilare correttamente l'allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come compilare correttamente l'allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come compilare correttamente l'allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come compilare correttamente l'allegato F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come compilare correttamente l'allegato F

4 partecipanti

Andare in basso

come compilare correttamente l'allegato F Empty come compilare correttamente l'allegato F

Messaggio Da baustelle Mar Mar 15, 2011 3:11 pm

sono stata immessa in ruolo nell'anno scolastico 2008/2009 nella scuola A con un completamento nella scuola B;
nel 2009/2010 ho ottenuto sede definitiva nella scuola B. Risultata soprannumeraria, nel 2010 (anno in corso) sono stata trasferita d'ufficio nella scuola C ma sono rimasta in servizio tramite utilizzazione nella scuola B. Devo compilare la parte dell'allegato F relativa alla continuità (prima sezione dell'allegato F)?

Presentando domanda per rientrare nella scuola B, devo compilare la seconda parte dell'allegato F(precedenza) indicando nell'elenco che segue la dicitura "e richiesta per i seguenti anni scolastici" l'anno scolastico il 2011/2012?

grazie

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

come compilare correttamente l'allegato F Empty Re: come compilare correttamente l'allegato F

Messaggio Da baustelle Ven Mar 18, 2011 12:04 pm

riporto su, sperando che qualcuno mi risponda . Va bene se, in base a quanto spiegato nel precedente messaggio, nella prima parte dell'allegato F i (continuità) indico solo l'anno 2009/2010 in cui ero titolare presso l'istituto in cui vorrei ritornare?.

Per la seconda parte (Precedenza) penso di aver capito come si fa. E' giusto quello che ho scritto nel precedente messaggio?

Grazie
Teresa

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

come compilare correttamente l'allegato F Empty Re: come compilare correttamente l'allegato F

Messaggio Da marycal Ven Mar 18, 2011 12:54 pm

baustelle ha scritto: riporto su, sperando che qualcuno mi risponda . Va bene se, in base a quanto spiegato nel precedente messaggio, nella prima parte dell'allegato F i (continuità) indico solo l'anno 2009/2010 in cui ero titolare presso l'istituto in cui vorrei ritornare?.

Per la seconda parte (Precedenza) penso di aver capito come si fa. E' giusto quello che ho scritto nel precedente messaggio?

Grazie
Teresa
Ti posso dire che l'anno di prova non conta! Ma NON hai i tre anni, come minimo.
Quindi questo allegato F credo tu non lo debba compilare, ma aspettiamo che qualcun altro ti risponda.

marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

come compilare correttamente l'allegato F Empty Re: come compilare correttamente l'allegato F

Messaggio Da baustelle Ven Mar 18, 2011 3:30 pm

lo devo sicuramente compilare nella seconda parte in cui dichiaro di aver diritto alla precedenza (nel ritornare nella mia scuola dell'anno scorso) in quanto l'anno scorso sono stata soprannumeraria che ha presentato domanda condizionata ed è stata trasferita d'ufficio su una sede da lei non scelta.

Non capisco se devo compilare anche la prima parte. So che non ho continuità, ma al sindacato mi hanno detto di compilarla indicando solo l'anno in cui ho insegnato nella scuola nella quale chiedo il trasferimento. Non so se fidarmi.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

come compilare correttamente l'allegato F Empty Casella 4

Messaggio Da Daniele Rocca Ven Mar 18, 2011 6:38 pm

Leggo alla casella 4 della Domanda on line:

Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità

Ma se uno è sovrannumerario, come fa ad avere anni di ruolo continuativi ecc. ecc.?
Io avrei 5 anni di ruolo continuativi, ma in una scuola precedente a quella dove mi trovo ora. Quanto ne conto? Zero o cinque?
Grazie!!

Daniele Rocca

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

come compilare correttamente l'allegato F Empty Re: come compilare correttamente l'allegato F

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 18, 2011 6:43 pm

sei dop o soprannumerario semplice? hai fatto sempre domanda condizionata, nel senso che hai sempre messo la scuola di ex titolarità come prima preferenza?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come compilare correttamente l'allegato F Empty Re: come compilare correttamente l'allegato F

Messaggio Da Daniele Rocca Ven Mar 18, 2011 6:52 pm

giulia boffa ha scritto:sei dop o soprannumerario semplice? hai fatto sempre domanda condizionata, nel senso che hai sempre messo la scuola di ex titolarità come prima preferenza?


Soprannum. dall'anno scorso. Ho insegnato 5 anni consecutivi nello stesso liceo, dopodiché quest'anno mi trovo in ass. provv. e ho quindi inserito al primo posto la vecchia scuola...

Daniele Rocca

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

come compilare correttamente l'allegato F Empty Re: come compilare correttamente l'allegato F

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 18, 2011 9:47 pm

l'anno scorso, quando hai fatto domanda da soprannumerario, l'hai condizionata per la precedenza al rientro nella tua scuola? Tra l'altro se sei in assegnazione provvisoria, la continuità si spezza, cioè quest'anno come continuità non ti vale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come compilare correttamente l'allegato F Empty Re: come compilare correttamente l'allegato F

Messaggio Da Daniele Rocca Sab Mar 19, 2011 10:25 am

giulia boffa ha scritto:l'anno scorso, quando hai fatto domanda da soprannumerario, l'hai condizionata per la precedenza al rientro nella tua scuola? Tra l'altro se sei in assegnazione provvisoria, la continuità si spezza, cioè quest'anno come continuità non ti vale

Forse mi sono espresso in modo caotico. E' il primo anno in cui compilo la famigerata domanda... Sono uscito dalla scuola in cui stetti 5 anni a fine agosto 2010. Quindi temo che alla casella 4 la mia risposta debba esere: zero. A proposito, ma si lascia bianca o si scrive 0?
Poi:
1. Come classifico il mio diploma biennale di Archivistica, Paleografia e Diplomatica conseguito all'Archivio di Stato? Passa come corso di specializzazione? Non è connesso all'Università, quindi non credo sia post-laurea.
2. Infine: come mai mi vengono fuori 66 punti e l'anno scorso ne avevo 81? Finisco nei guai?
3. L'abilitazione alla 037 come la segnalo? E se io che sono 051 faccio domanda anche, sottolineo anche, su quella, come passaggio di cattedra, rischio di perdere la precedenza nella mia scuola?
Ave atque vale e grazie duemila!

Daniele Rocca

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

come compilare correttamente l'allegato F Empty Re: come compilare correttamente l'allegato F

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.