aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Empty aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive

Messaggio Da Rosalia82 Mar Nov 05, 2013 12:45 pm

Buon giorno a tutti, vi descrivo la mia situazione. Il 25 settembre ho preso servizio per 13 h scuola primaria sostegno. Dopo qualche giorno ho accettato 4 h su alternativa in un'altra scuola. Dal 28 di ottobre sono in malattia perché in gravidanza e siccome il bimbo che seguo ha dei disturbi del comportamento la dott.ssa ha deciso di mettermi in facoltativa dal 31 ottobre. Poi tra ponte dei morti e chiusura ufficio del lunedì mi sono ritrovata oggi a inoltrare la domanda all'ispettorato. Nel frattempo mentre ero in malattia il 30 mi chiama la scuola dove ho 13h e mi propone altre 6h per alternativa e ho accettato perché non sapevo ancora se sarei rientrata o meno. Adesso la scuola vuole farmi rinunciare a queste sei ore perché avrei dovuto prendere servizio dopo la malattia. Qualcuno mi consiglia cosa fare?

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Empty Re: aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 05, 2013 4:09 pm

manda il certificato della gravidanza a rischio che parte dal 31 e sei a posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Empty Re: aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive

Messaggio Da Rosalia82 Mar Nov 05, 2013 5:01 pm

Il certificato lo hanno visto e gliel'ho anche lasciato ma loro dicono che io in quei giorni ero in malattia perciò stamattina mi hanno chiesto di fare una rinuncia scritta a quelle ore. Naturalmente mi sono rifiutata. Cosa faccio se me lo richiedono?

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Empty Re: aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 05, 2013 5:15 pm

il 30 ti chiama la scuola

il 31 dovevi prendere servizio, ma sei in astensione anticipata

pertanto basta il certificato asl, e le ore non possono esserti negate
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Empty Re: aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive

Messaggio Da Rosalia82 Mar Nov 05, 2013 5:40 pm

Grazie mille. ...domani chiamo e riferisco. Come sempre sei di grande aiuto

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive Empty Re: aiuto...astensione anticipata e presa servizio ore aggiuntive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.