Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

INSEGNARE CINESE-CLASSE DI CONCORSO A111

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Scoglio

MessaggioOggetto: INSEGNARE CINESE-CLASSE DI CONCORSO A111   Sab Nov 09, 2013 9:16 am

Ciao a tutti!
Vorrei porvi due domande:
1) gli abilitati tramite TFA di lingua cinese (A111) hanno la possibilità di inserirsi in una graduatoria ed insegnare?
2) possono iscriversi al TFA di sostegno? se sì per quale graduatoria? secondaria di primo o di secondo grado?

Non sono io il diretto interessato, quindi mi scuso se le domande poste sono imprecise o addirittura errate...ma è molto importante che qualcuno mi dia informazioni in merito... Si ha la sensazione di studiare all'infinito, fare continui sacrifici...senza venire mai a capo di nulla...Aspetto risposte! Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Scoglio

MessaggioOggetto: Re: INSEGNARE CINESE-CLASSE DI CONCORSO A111   Sab Nov 09, 2013 10:26 am

Qualcuno può rispondermi?
Scoglio

MessaggioOggetto: Re: INSEGNARE CINESE-CLASSE DI CONCORSO A111   Sab Nov 09, 2013 10:26 am

Giulia? Lalla?
Scoglio

MessaggioOggetto: Re: INSEGNARE CINESE-CLASSE DI CONCORSO A111   Sab Nov 09, 2013 11:17 am

C'è nessunoooo! ;-)
Scoglio

MessaggioOggetto: Re: INSEGNARE CINESE-CLASSE DI CONCORSO A111   Dom Nov 10, 2013 10:21 pm

Qualcuno mi può rispondere? Grazie!
idro

MessaggioOggetto: Re: INSEGNARE CINESE-CLASSE DI CONCORSO A111   Lun Nov 11, 2013 10:22 pm

Ma guarda che non è che possano risponderti in tempo reale........non so se hai visto quante sezioni ci sono sul forum.
In ogni caso, io insegno in una scuola dove c'è il cinese come lingua. Quest'anno hanno assunto un nuovo insegnante e l'hanno trovato con fatica. Si era abilitato a giugno. A quanto sappia, ci sono più cattedre di cinese rispetto agli abilitati
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: INSEGNARE CINESE-CLASSE DI CONCORSO A111   Mar Nov 12, 2013 5:43 pm

Per mera curiosità, vorrei sapere dove si insegna... ai licei linguistici? In pratica sarebbe L3, dopo l'Inglese?

INSEGNARE CINESE-CLASSE DI CONCORSO A111
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pittura cinese
» insegnare una lingua straniera al bimbo
» Corsi di MICRO PITTURA RAPIDA (tecnica cinese) in tutta ITALIA
» eserciziiiiiiiiiiiiiiiii con gel e pittura cinese
» CORSO PITTURA CINESE E TRIDIMENSION CON MARIANNA SANDOR A GENOVA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum