dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa

5 partecipanti

Andare in basso

dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Empty dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa

Messaggio Da katia sanrtacroce Lun Nov 18, 2013 6:59 pm

L'argomento dottorato di ricerca senza borsa per i docenti a T.I. non è molo approfondito.Ho molti dubbi,mi sono documentata art.2 legge  476 del 13-08-1984 con le dovute novità della gelmini legge 240   del 2010.

Vorrei sapere
per i vincitori senza borsa o rinunciatari di borsa il dipendente in aspettativa conserva il trattamento economico al 100% previdenziale e di qiuescenza in godimento da parte dell'amministrazione o vengono decurtati gli emolumenti per l'effettiva presenza in servizio'''Che non so quantificare e vorrei sapere.

Quando si è in aspettativa si può partecipare alla mobilità: trasferimento interprovinciale???????'

Suppongo che non si presenti la domanda di ferie. ???

L'ok del Dirigente sull'aspettativa deve coprire tutta la durata del corso dei tre anni????''Compresa la relazione finale.

Esiste un modello di domanda per chiedere l'aspettativa con i nuovi riferimenti in caso di vincita?????'
Ho trovato poca informazione nei vari sindacati a queste domande per me importanti in quanto devo farmi bene i conti; le tasse annuali sono in base al reddito e sono elevate.Trovo chiarimenti e chiarezza sui dottorati con borsa.


Vi prego di interagire e di aiutarmi, è  una scelta non facile e le certezze mi servono per decidere con più serenità.PARLIAMONE

katia sanrtacroce

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Empty Re: dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa

Messaggio Da katia sanrtacroce Mer Nov 20, 2013 4:52 pm

grazie per la collaborazione,nessuno sa dirmi qualcosa????'

katia sanrtacroce

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Empty Re: dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa

Messaggio Da Paolo1974 Mer Nov 20, 2013 5:28 pm

katia sanrtacroce ha scritto:grazie per la collaborazione,nessuno sa dirmi qualcosa????'
hai controlloato l'email?

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/11/18/chiarmenti-congedo-per-dottorato-di-ricerca-personale-a-tempo-indeterminato/
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Empty Re: dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa

Messaggio Da katia sanrtacroce Gio Nov 21, 2013 10:21 am

Risposta ricevuta ed esaudiente come sempre,grazie e buon lavoro

katia sanrtacroce

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Empty Re: dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa

Messaggio Da pretty teacher Dom Gen 12, 2014 12:45 pm

riapro la discussione...
nel caso in cui un docente a tempo indeterminato decida di tenersi la borsa anzichè lo stipendio ci sono problemi per il riconoscimento del periodo ai fini del trattamento di quiescenza e previdenza? si riceve lo stesso il cedolino in modo da poter vigilare sulla questione versamento contributi? c'è qualche dottore di ricerca tra voi che ha scelto questa strada? come è andata? qualche moderatore?
X katia sanrtacroce: come è andata a te?

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Empty Re: dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa

Messaggio Da abc123 Lun Mar 10, 2014 9:57 pm

buongiorno, mi accodo alle domande in merito: la possibilità di usufruire dell'aspettativa per dottorato è valida solo se il dottorato è svolto nelle materie della cattedra sulla quale si insegna? per esempio non potrei avere un posto per lettere ed andare a fare un dottorato in filosofia? grazie!

abc123

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Empty Re: dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa

Messaggio Da mystika Sab Apr 19, 2014 4:21 pm

Cari colleghi,
sono entrata in ruolo quest'anno, su posto di sostegno.
Se l'anno prossimo facessi un dottorato di ricerca, come potrei gestire la situazione a scuola?
cioè:
- sono costretta a mettermi in aspettativa? O posso continuare a lavorare normalmente?
- se mi mettessi in aspettativa, i tre anni di dottorato, mi varrebbero come anni di servizio (nello specifico, su sostegno?)

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa Empty Re: dottorato di ricerca per docenti a T.I. senza borsa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.