Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
A0quarantasette

Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto   Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto EmptyGio Nov 21, 2013 3:14 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-sostegno-nel-201314-sono-come-previsto-4447-nuovi-posti-organico-diritto-suddi

Visto che le immissioni in ruolo, se ci saranno!, saranno solo giuridiche,
i precari che ne hanno diritto devono chiedere la proroga del contratto....
Torna in alto Andare in basso
eliscary

Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto   Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto EmptyGio Nov 21, 2013 5:01 pm

hai pienamente ragione!!!!come si farà a sapere se il proprio contratto diverrà di OD? io ho cattedra su unico istituto al 30/06 (la cattedra c'era anche lo scorso anno e c'ero sempre io)...grazie per l'aiuto!!!!!
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto   Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto EmptyGio Nov 21, 2013 5:50 pm

[quote:67e7="eliscary"]hai pienamente ragione!!!!come si farà a sapere se il proprio contratto diverrà di OD? io ho cattedra su unico istituto al 30/06 (la cattedra c'era anche lo scorso anno e c'ero sempre io)...grazie per l'aiuto!!!!![/quote]
bisogna aspettare la suddivisione tra le provincie che viene fatta dagli USR

dopo di questa, ogni AT provinciale dovrà fare la suddivisione tra ordini di scuola e aree
eliscary

MessaggioTitolo: Re: Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto   Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto EmptyVen Nov 22, 2013 3:01 pm

grazie!allora mi sa tanto che il mio resterà al 30/06...speriamo solo che si muovano almeno per sapere come andranno le cose...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto   Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto Empty

Nuovi posti in organico: chiedete la proroga dei contratti fino al 31 Agosto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: