per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per i moderatori:congedo parentale e completamento orario

2 partecipanti

Andare in basso

per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Empty per i moderatori:congedo parentale e completamento orario

Messaggio Da ale07 Gio Nov 28, 2013 12:17 pm

Salve
Ho un contratto di 14 ore fino al 30 giugno e in questa scuola sono in congedo parentale fino al 20/12.
Ho ricevuto una convocazione su spezzone di 4 ore fino al 30 giugno in un'altra scuola.
Posso completare?Se si...come mi comporto con la presa di servizio prevista per il 2 dicembre?
Inoltre potrei svolgere lezione nella seconda scuola e congedo nella prima dato che nella seconda scuola dovrei andare una volta a settimana(giorno libero della prima scuola)?
Grazie per le informazioni che mi darete.

ale07

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Empty Re: per i moderatori:congedo parentale e completamento orario

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 28, 2013 2:19 pm

puoi completare e chiedi l'astensione entro le 48 ore, che potrebbe significare anche subito

il cedolino è unico

i completamenti sono trattati come unico contratto

difficile essere nello stesso tempo in congedo e non
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Empty Re: per i moderatori:congedo parentale e completamento orario

Messaggio Da ale07 Gio Nov 28, 2013 3:12 pm

Grazie Giulia...Quindi il 2 dicembre mi presenterò nella seconda scuola per la presa di servizio ma nelle ore in cui non lavoro nella prima..giusto??Altrimenti sarebbe un controsenso...
Se la segreteria dovesse fare storie c'è una normativa che riguarda quanto detto?
Ti ringrazio ancora Giulia..sempre gentilissima

ale07

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Empty Re: per i moderatori:congedo parentale e completamento orario

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 28, 2013 3:14 pm

chiama prima del 2 dicembre e spiega che sei in congedo nell'altra scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:congedo parentale e completamento orario Empty Re: per i moderatori:congedo parentale e completamento orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.