Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

registrazione voti prove scritte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Earnest

MessaggioOggetto: registrazione voti prove scritte   Sab Nov 30, 2013 2:26 pm

Ciao!

i voti delle prove scritte vanno registrati alla data in cui la verifica è stata fatta, o alla data in cui è stata riconsegnata agli alunni? nel secondo caso, come ci si comporterebbe se un alunno fosse assente nel giorno in cui viene riconsegnata alla classe la prova corretta?

Avete riferimenti normativi in merito?

Un'ultima domanda: se fossero ammissibili entrambe le opzioni (registrazione alla data di effettuazione // registrazione alla data di consegna degli esiti), la scelta spetterebbe al singolo docente o potrebbe essere decisa dalla Dirigente?

GRAZIE!

Tornare in alto Andare in basso
piperitapatty85

MessaggioOggetto: Re: registrazione voti prove scritte   Sab Nov 30, 2013 2:42 pm

Non conosco la normativa, lo ammetto, ma io e i colleghi mettiamo come giorno quello della verifica. Se uno studente é assente metto come data quella in cui svolge il recupero!
Earnest

MessaggioOggetto: Re: registrazione voti prove scritte   Sab Nov 30, 2013 2:50 pm

piperitapatty85 ha scritto:
Non conosco la normativa, lo ammetto, ma io e i colleghi mettiamo come giorno quello della verifica. Se uno studente é assente metto come data quella in cui svolge il recupero!
Anch'io ho sempre fatto così. Inoltre il registro elettronico prevede che in una stessa data non si possa fare, per la stessa materia, scritto E orale, nemmeno in ore diverse. Invece accade che nel giorno in cui vengono riconsegnati i compiti corretti il docente possa anche interrogare, no?

Vorrei il riferimento normativo proprio per capire cosa fare nel caso in cui venga deciso l'obbligo di registrare i voti delle prove scritte alla data di riconsegna agli studenti e non in quella di svolgimento della prova.

Grazie!
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: registrazione voti prove scritte   Dom Dic 01, 2013 10:35 am

piperitapatty85 ha scritto:
Anche io mi comporto così

registrazione voti prove scritte
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami di terza media e obbligo di assistenza alle prove scritte (alunno h non ammesso)
» Ferie.....mese di giugno
» le prove
» Prove sul Creazionismo
» Da non crederci! Le "prove" dell'esistenza di Dio!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: