Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

attività alternativa: voto numerico o giudizio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marine star

MessaggioOggetto: attività alternativa: voto numerico o giudizio?   Mer Dic 04, 2013 2:14 pm

Non so come regolarmi...ho chiesto all'ins.di rel. e non lo sa
Tornare in alto Andare in basso
Paolo Santaniello

MessaggioOggetto: Re: attività alternativa: voto numerico o giudizio?   Mer Dic 04, 2013 7:37 pm

a spanne direi giudizio... ma comunque a quanto ne so l'ora alternativa, come l'insegnamento della religione cattolica, non contribuisce alla media e allo scrutinio.
marine star

MessaggioOggetto: Re: attività alternativa: voto numerico o giudizio?   Mer Dic 04, 2013 8:34 pm

però è obbligatorio partecipare agli scrutini...
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: attività alternativa: voto numerico o giudizio?   Mer Dic 04, 2013 10:18 pm

Giudizio. Partecipi votando solo per chi non si avvale, come l'insegnante di religione
marine star

MessaggioOggetto: Re: attività alternativa: voto numerico o giudizio?   Gio Dic 05, 2013 7:39 am

grazie
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: attività alternativa: voto numerico o giudizio?   Gio Dic 05, 2013 9:22 am

potrà esserti utile questa guida

http://www.orizzontescuola.it/guide/guida-agli-scrutini-finali-e-ii-grado-partecipazione-dei-docenti-ai-lavori-del-consiglio-class
marine star

MessaggioOggetto: Re: attività alternativa: voto numerico o giudizio?   Gio Dic 05, 2013 12:07 pm

ora me la guardo..
juy79

MessaggioOggetto: Re: attività alternativa: voto numerico o giudizio?   Ven Dic 06, 2013 3:59 pm

ciao, io ho fatto l'attività l'anno scorso, e alla fine in pagella mettevo il giudizio come il docente di religione, al posto del suo, quindi buono, sufficiente, ottimo etc. Bisogna partecipare agli scrutini ma solo di quegli alunni.
ciao
spielrein

MessaggioOggetto: Re: attività alternativa: voto numerico o giudizio?   Ven Dic 06, 2013 5:25 pm

juy79 ha scritto:
ciao, io ho fatto l'attività l'anno scorso, e alla fine in pagella mettevo il giudizio come il docente di religione, al posto del suo, quindi buono, sufficiente, ottimo etc. Bisogna partecipare agli scrutini ma solo di quegli alunni.
ciao
sai dirmi come ci si comporta invece con gli studenti che stanno in classe ma hanno scelto attività di studio?
juy79

MessaggioOggetto: Re: attività alternativa: voto numerico o giudizio?   Ven Dic 06, 2013 5:32 pm

cioè stanno in classe durante la lezione di religione però fanno altro?scusa non mi è chiaro il caso...
spielrein

MessaggioOggetto: Re: attività alternativa: voto numerico o giudizio?   Ven Dic 06, 2013 5:38 pm

juy79 ha scritto:
cioè stanno in classe durante la lezione di religione però fanno altro?scusa non mi è chiaro il caso...
sì scusa sono stata troppo laconica: stanno in classe con me (ora alternativa all' IRC) ma hanno scelto l'opzione "attività di studio con assistenza". All'interno della stessa classe c'è chi ha appunto scelto quell'opzione e chi invece segue le mie lezioni di etica laica. Al martedi addirittura ho due classi nella stessa ora, di cui alcuni studiano e altri seguono la lezione, un delirio. Io davo per scontato che chi ha scelto l'attività di studio assistito non debba essere valutato, ma non ne sono sicura al cento per cento.

attività alternativa: voto numerico o giudizio?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Insegnate di Alternativa IRC e voto in condotta
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» Giudizio sulla scuola...
» attività fisica: perchè?
» ovodonazione.......ripresa attività ovarica

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: