graduatoria definitiva primaria/lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria definitiva primaria/lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria definitiva primaria/lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria definitiva primaria/lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria definitiva primaria/lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria definitiva primaria/lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria definitiva primaria/lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria definitiva primaria/lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria definitiva primaria/lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria definitiva primaria/lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria definitiva primaria/lazio

+3
lallaorizzonte
unduetreStella
Ranaa
7 partecipanti

Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da Ranaa Gio Dic 05, 2013 3:05 pm

domani sarà passato un mese dalla pubblicazione delle provvisorie, secondo voi ce la faranno a darci le definitive entro natale?
Io ci conterei molto...ho provato a chiamare, ma non risponde nessuno al numero malefico, qualcun'altro ha provato e chiesto se le commissioni hanno dato una tempistica?
Grazie a tutti

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da unduetreStella Gio Dic 05, 2013 3:47 pm

...credo sia una domanda alla quale non si possa rispondere,
Mi dispiace :-(
Ne approfitto, però, tu sapresti rispondere alla mia?
Vedi qui, ultimo post: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ci provo perché ho bisogno di sapere se devo inviare il reclamo...
Grazie mille

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 05, 2013 4:09 pm

Ranaa ha scritto:domani sarà passato un mese dalla pubblicazione delle provvisorie, secondo voi ce la faranno a darci le definitive entro natale?
Io ci conterei molto...ho provato a chiamare, ma non risponde nessuno al numero malefico, qualcun'altro ha provato e chiesto se le commissioni hanno dato una tempistica?
Grazie a tutti
cosa cambia? a parte il livello emotivo/psicologico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da unduetreStella Gio Dic 05, 2013 4:12 pm

Lalla visto che sei in linea, tu sapresti rispondere al mio post di cui sopra?
Vedi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti ringrazio

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da Ranaa Gio Dic 05, 2013 4:14 pm

Insomma...
tfa sostegno?
pas?
cambia invece, organizzazione del prorpio destino?
eventuale licenziamento?
calcolo mesi di disoccupazione?

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da Ranaa Gio Dic 05, 2013 4:15 pm

ad unduetrestella dico che secondo me se ti sta sopra avrà una preferenza e le è saltata una stellina, se sei più tranquilla fai una chiamata all'usr oppure scrivi una mail...

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da unduetreStella Gio Dic 05, 2013 4:17 pm

Grazie Ranaa :-)
In bocca al lupo

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da Ania3 Gio Dic 12, 2013 3:51 pm

Ciao ragazze, questa mattina una collega mi ha riferito di aver visualizzato sul sito dell'Usr Lazio la dicitura "Graduatoria definitiva scuola primaria" che era però priva dell'allegato che contiene la graduatoria da aprire...qualcuno ne sa qualcosa? Avete visto la stessa cosa? Perché ora non è presente...grazie a chiunque ci darà informazioni.

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da Ranaa Gio Dic 12, 2013 5:20 pm

oh mio dio....
ci mancava questa, qualcuno può confermare?

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da MeMoLe_Rm Ven Dic 13, 2013 7:43 pm

e ancora...tutto tace -_-
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da Babalu Sab Dic 21, 2013 4:25 pm

E' stata pubblicata la graduatoria definitiva primaria Lazio! Ciao a tutte e buon Natale!!

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da Ospite Sab Dic 21, 2013 8:11 pm

Buona sera a tutte, vorrei confrontarmi con voi sulla grad definitiva... Dopo il reclamo vi hanno riconosciuto il giusto punteggio? A me x esempio non hanno contato la laurea (storia), ma non capisco se è un errore o se è stata considerata non attinente... C'è nessuno? :-\

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da vluisa Dom Dic 22, 2013 12:44 pm

Non saprei, anche a me hanno corretto da 0, ma non ho tutti i punti che avevo calcolato…quindi mistero di come abbiano interpretato la tabella!!! Mah...

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria definitiva primaria/lazio Empty Re: graduatoria definitiva primaria/lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.