IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
>
Ultimi argomenti
» Punteggi più bassi con cui sono stati chiamati dei CS/AA nell'ultimo triennio?
Oggi a 1:58 pm Da Darkangel

» Provincia migliore - Punteggi, Ipotesi ed organici
Oggi a 1:55 pm Da Darkangel

»  immissioni in 2/3 anni tutelerebbero precari e insegnanti di ruolo
Oggi a 1:53 pm Da mirco81

» convocata scuola chiede delega di accettazione ma non dovrebbe chiedere disponibilita?
Oggi a 1:52 pm Da raffrada

» Aiutatemi, sono in ansia per gli esami di riparazione!
Oggi a 1:47 pm Da GattoMatto

» Riassumendo
Oggi a 1:46 pm Da malgieri

» CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI
Oggi a 1:40 pm Da denise.romano52

» prevaricazioni coordinatore di classe
Oggi a 1:36 pm Da avidodinformazioni

» Circolare del DS sull'igiene orale a scuola
Oggi a 1:35 pm Da paniscus_2.0

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
Dec

fradacla

Ire

gabry9595

RogerBo

avidodinformazioni

nesema

quetzalcoatl

mariposita

savio71

Condividere | 

art.21 legge 104

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
michela73

MessaggioOggetto: art.21 legge 104   Ven Mar 18, 2011 6:14 pm

scusate se chiedo ulteriori chiarimenti, ma sono sempre più confusa... leggendo il ccni sulla mobilità al paragrafo III "personale con disabilità e personale che ha bisogno di particolari cure continuative" (pag.11) leggo: "i disabili di cui all'art.21 della L104/92, nella seconda fase (quella a cui partecipo) può usufruire di tale precedenza nell'ambito e per la provincia in cui è ubicato il comune di residenza, a condizione che abbia espresso come prima preferenza il predetto comune di residenza oppure una o più istituzioni scolastiche comprese in esso" quindi da quello che leggo dopo le tre scuole che ho indicato e che si trovano nel mio comune cioè "vicino a casa mia" posso togliere il codice del comune di residenza, che mi potrebbe far assegnare una scuola a 25 km, senza rischiare che mi annullino la precedenza, è' giusto? Dopo ho indicato due scuole di un altro comune che si trova a 7 km e relativamente a questo mi hanno detto che in questo comune non posso far valere l'art.21, è così? Vi prego mi urge una risposta... grazie
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: art.21 legge 104   Ven Mar 18, 2011 11:04 pm

devi indicare solo scuole e comune di residenza, altrimenti non ti vale la precedenza; se non vuoi mettere il comune, ma solo le scuole può andare bene, visto l'articolo che hai citato, per te che hai l'art. 21 e non il 33
michela73

MessaggioOggetto: Re: art.21 legge 104   Sab Mar 19, 2011 1:46 am

giulia boffa ha scritto:
devi indicare solo scuole e comune di residenza, altrimenti non ti vale la precedenza; se non vuoi mettere il comune, ma solo le scuole può andare bene, visto l'articolo che hai citato, per te che hai l'art. 21 e non il 33
grazie per la risposta, però non mi è chiaro cosa intendi per "solo le scuole può andar bene", ti riferisci a quelle del comune di residenza? mi chiedo ancora: dopo le indicazioni analitiche delle scuole del mio comune di residenza posso indicare subito dopo le scuole di altri comuni, anche se non mi danno il diritto alla precedenza? Grazie ancora e soprattutto per la pazienza!
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: art.21 legge 104   Sab Mar 19, 2011 6:06 am

metti solo le scuole senza mettere l'intero comune, visto che la normativa lo prevede, non dovresti perdere la precedenza , poi aggiungi anche le scuole che vuoi su cui appunto non hai precedenza
michela73

MessaggioOggetto: Re: art.21 legge 104   Sab Mar 19, 2011 9:39 pm

Grazie mille!!! siete per tutti noi una vera risorsa...

art.21 legge 104

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: -