Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Supplenza durante il proprio orario di servizio e ordine di servizio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lunasottile

MessaggioOggetto: Supplenza durante il proprio orario di servizio e ordine di servizio   Mar Dic 10, 2013 1:40 pm

Spero che sia la sezione giusta.
Sono un'insegnante di sostegno a TI nella scuola primaria. Sono assegnata per 11(+1) su una classe terza e per 11(+1) su una classe quinta. Oggi il mio orario era dalla 8,30 alle 10,30 in terza e dalle 10,30 alle 12,30 in quinta.