Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica

3 partecipanti

Andare in basso

Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Empty Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica

Messaggio Da Maestra79 Ven Mar 18, 2011 7:50 pm

Chi frequenta il corso di formazione in lingua inglese , obbligatorio, per la scuola primaria, deve indicare sì nella casella 22 2frequenza del corso di aggiornamento di formazione linguistica? Vi prego rispondet, è urgentissimo

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Empty Re: Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica

Messaggio Da Sea Ven Mar 18, 2011 8:10 pm

Solo quelli che hanno completato tutto il corso possono mettere sì. Chi sta ancora frequentando no. Avevo anch'io lo stesso dubbio e mi è stato chiarito anche da una comunicazione dell'USP di Milano che puoi leggere a questo link:
Comunicazione USP Milano

Sea

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Empty Re: Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica

Messaggio Da Maestra79 Ven Mar 18, 2011 8:23 pm

Sea ha scritto:Solo quelli che hanno completato tutto il corso possono mettere sì. Chi sta ancora frequentando no. Avevo anch'io lo stesso dubbio e mi è stato chiarito anche da una comunicazione dell'USP di Milano che puoi leggere a questo link:
Comunicazione USP Milano
Parla di frequenza, quindi non posso aver concluso il corso. Io, come dice la dicitura lo sto frequentando

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Empty Re: Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica

Messaggio Da angela.tarallo Sab Mar 24, 2012 12:49 pm

Riguardo a questo ho un quesito: io ho conseguito l'abilitazione all'insegnamento di lingua inglese contestualmente al concorso pubblico dell'anno 2000 per la Scuola Primaria (ovviamente non ho avuto bisogno di frequentare il corso di aggiornamento). Non ho diritto ad alcun punteggio per questo? Se così fosse, sarebbe assolutamente ingiusto...

angela.tarallo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica Empty Re: Frequenza corso di aggiornamento di formazione linguistica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.