accesso agli atti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accesso agli atti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accesso agli atti

4 partecipanti

Andare in basso

accesso agli atti Empty accesso agli atti

Messaggio Da clamar79 Mar Dic 17, 2013 8:03 pm

So di aver postato la stessa cosa in un altro topic e me ne scuso anticipatamente ma avrei bisogno di una risposta:
Mia moglie è entrata di ruolo poche settimane fa (ruolo avanzato da concorso e redistribuito alle GAE) sulla a050. Lei s'è abilitata nel 2007 su a043/50 con due esami distinti sostenuti in date diverse (3 e 4 aprile 2007) col medesimo risultato di 79/80esimi presso la sicsi campania. Pertanto l'usp le attribuì nel 2007-08, anno in cui s'è immessa in graduatoria in Piemonte, dei punti in più perché la 43 è stata considerata seconda abilitazione (non ricordo se 2 o 3 punti in più e a dirla tutta non ricordo nemmeno se in base ad una semplice richiesta protocollata(che non trovo più) o ad un ricorso (di cui non ho più alcun atto in mio possesso)). A poche settimane dal tanto sospirato ruolo oggi le è stato comunicato che la collega che la segue in GAE ha fatto richiesta di accesso agli atti e tramite voci di provveditorato ho saputo il perché: malauguratamente nelle varie domande di aggiornamento mia moglie ha sempre segnato un'unica data (il 10 aprile, ovvero la data di rilascio da parte della segreteria SICSI campania dell'abilitazione)di conseguimento dell'abilitazione 43/50 (pur allegando in fotocopia le due abilitazioni distinte da cui si evince chiaramente la diversità delle date di cui sopra, ripeto 3 e 4 aprile). In base a quanto detto corre dei rischi? L'USP ha agito correttamente? Può perdere il ruolo a vantaggio della ricorrente?

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti Empty Re: accesso agli atti

Messaggio Da gugu Mar Dic 17, 2013 9:13 pm

A parte che mi risulta inspiegabile il fatto che la docente che segue tua moglie, dopo ben 6 anni di permanenza nella stessa GE, sia venuta a sapere ora che nella domanda è segnata un'unica data errata (è veggente? può accedere alle domande?).

In ogni caso quello che conta è che le due abilitazioni siano state distintamente verbalizzate dalla commissione d'esame SSIS per avere i 3 punti aggiuntivi; non importa né la data né la votazione.


PS. E' impossibile che abbia segnato più volte negli anni la medesima data, visto che il titolo si inserisce solo nel primo aggiornamento. L'altra abilitazione deve essere stata dichiarata, sempre una sola volta, nella sezione C2-C3 del modello per ogni classe di concorso (la 43 sulla domanda per la 50 e la 50 sulla 43).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti Empty Re: accesso agli atti

Messaggio Da paolopaolo Mer Dic 18, 2013 6:55 am

clamar79 ha scritto:So di aver postato la stessa cosa in un altro topic e me ne scuso anticipatamente ma avrei bisogno di una risposta:
Mia moglie è entrata di ruolo poche settimane fa (ruolo avanzato da concorso e redistribuito alle GAE) sulla a050. Lei s'è abilitata nel 2007 su a043/50 con due esami distinti sostenuti in date diverse (3 e 4 aprile 2007) col medesimo risultato di 79/80esimi presso la sicsi campania. Pertanto l'usp le attribuì nel 2007-08, anno in cui s'è immessa in graduatoria in Piemonte, dei punti in più perché la 43 è stata considerata seconda abilitazione (non ricordo se 2 o 3 punti in più e a dirla tutta non ricordo nemmeno se in base ad una semplice richiesta protocollata(che non trovo più) o ad un ricorso (di cui non ho più alcun atto in mio possesso)). A poche settimane dal tanto sospirato ruolo oggi le è stato comunicato che la collega che la segue in GAE ha fatto richiesta di accesso agli atti e tramite voci di provveditorato ho saputo il perché: malauguratamente nelle varie domande di aggiornamento mia moglie ha sempre segnato un'unica data (il 10 aprile, ovvero la data di rilascio da parte della segreteria SICSI campania dell'abilitazione)di conseguimento dell'abilitazione 43/50 (pur allegando in fotocopia le due abilitazioni distinte da cui si evince chiaramente la diversità delle date di cui sopra, ripeto 3 e 4 aprile). In base a quanto detto corre dei rischi? L'USP ha agito correttamente? Può perdere il ruolo a vantaggio della ricorrente?

non corre alcun rischio, se ha sostenuto due esami distinti

io per esempio ho preso due abilitazioni con due esami distinti in due giorni distinti, ma sul certificato di abilitazione l'università ha segnato lo stessa data (non ho mai capito perché!)
non ho mai avuto problemi

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti Empty Re: accesso agli atti

Messaggio Da clamar79 Mer Dic 18, 2013 8:05 am

mamma mia ragazzi....grazie mille, mi togliete un peso...ciò che afferma gugu è quello che dico io da giorni...questa in 6 anni s'è svegliata adesso...e cmq ripeto: i certificati di abilitazione sì sono 2...poi onestamente non ricordo neanche più come era strutturata la domanda di aggiornamento o inserimento, visto e considerato che no poassati dieversi anni...ancora grazie ad entrambi!

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti Empty Re: accesso agli atti

Messaggio Da annari Lun Gen 27, 2014 10:54 pm

Posto qui la mia domanda, anche se probabilmente non è proprio il post corretto. Mi è venuto un dubbio sulla posizione di un collega che mi precede in gae. Proprio oggi, curiosando sul sito della mia vecchia facoltà, ho visto nelle notizie in archivio che questo collega ha discusso la tesi di dottorato nella primavera del 2007. Ha frequentato la ssis VIII ciclo (anni 2006/2007 e 2007/2008). Si era iscritto in gae con riserva nel 2007 e l'aveva sciolta con l'aggiornamento del 2009. Guardando nel bando ssis che conservo ancora, c'è scritto che la frequentazione della ssis vietava qualsiasi altra iscrizione universitaria di qualsiasi tipologia.
Non c'è sovrapposizione tra dottorato di ricerca e ssis nel 2007? Non so com'è l'iter temporale dei dottorati, per cui magari sto travisando. Cosa ne pensate?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

accesso agli atti Empty Re: accesso agli atti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.