obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone?

2 partecipanti

Andare in basso

obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Empty obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone?

Messaggio Da kassandra Mar Dic 24, 2013 2:46 am

Salve avrei un quesito da porre; io sono in obbligatoria (Data Presunta Parto 28 gennaio) e ho 3h fino al 30 Giugno in un comune e 6h ti temporanea su una maternità fino al 3 gennaio (che sicuramente verranno prorogate anche se non si sa per quanto) in altro comune. Ora grazie sempre a questo preziosissimo forum so che la scuola della temporanea dovrebbe obbligatoriamente rinnovarmi la proroga anche se io a mio volta sono in maternità (https://www.orizzontescuolaforum.net/t71911-assegnazione-supplenza-per-continuita-didattica)
Oggi però ho ricevuto una convocazione da altra scuola in altro comune ancora, sempre su una temporanea sicura per due mesi, ma di una cattedra intera; casualità ha voluto che per tale contratto le disponibilità debbano essere rese note entro il 2 gennaio ...allora mi chiedo...per avere una maternità più decente dal punto di vista economico se mi arrivassero più ore (al massimo ne potrei prendere 15 giusto?) potrei prendere questa supplenza e non farmi prorogare l'altra temporanea da 6 h?
Sarebbe possibile e vantaggioso o c'è qualcosa che mi sfugge? (non vorrei rimanere poi a piedi insomma)
Grazie a chiunque sia disposto ad aiutarmi.

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone? Empty Re: obbligatoria: rifiutare una proroga per altro spezzone?

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 24, 2013 5:40 am

possibile e più vantaggioso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.