Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?   Mar Dic 24, 2013 9:21 am

Buondì! I docenti di ruolo che a domanda verranno riconvertiti nel sostegno, in quale area finiranno? Mi sembra che facciano parte tutti di discipline tecniche, quindi saranno assorbiti tutti dall'area AD03?
Saluti e Buone Feste a tutti!
Tornare in alto Andare in basso
marcob

MessaggioOggetto: Re: Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?   Mar Dic 24, 2013 10:21 am

Non credo che l'area AD03 basti ad assorbirli tutti, anche se per assurdo venissero loro assegnati tutti i posti che sono sempre andati alle supplenze di area AD03.
Mi sembrava di aver capito che per i docenti di ruolo avessero già previsto da subito l'area unica (senza aspettare il 2017), anche se non si sono mai pronunciati chiaramente in questo senso: è il solito gioco del MIUR del tenere il piede su due staffe, per cercare di non scontentare nessuno. Intanto l'incertezza regna sovrana...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?   Mar Dic 24, 2013 10:31 am

Ciao Marcob, é vero, c'è molta confusione, il mio sospetto è che una parte di quei posti destinati alle nuove immissioni in ruolo andranno ai docenti "riconvertiti", ma vorrei tanto essere smentita!
marcob

MessaggioOggetto: Re: Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?   Mar Dic 24, 2013 10:40 am

E' quello che penso anche io...

Esubero di ruolo riconvertiti nel sostegno finiranno nell' AD03?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» immessi in ruolo sostegno fase c
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» da materia utilizzo sostegno
» convocazioni ruolo ferrara
» Pagamento ore "progetto sostegno"

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: