rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Sab Dic 28, 2013 3:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Mia moglie iscritta nelle graduatorie della provincia di brescia nell'anno scolastico 2012/2013 è stata convocata per il ruolo nella scuola primaria, avendo rinunciato a presentarsi, è stata giustamente depennata dalla graduatoria, infatti non compare nella graduatoria dell'anno successivo, la domanda è, visto che conserva il punteggio maturato fino all'anno 2011/2012, può presentare nuovamente la domanda nella stessa provincia per il reinserimento nelle nuove graduatorie che saranno fatte il prossimo agosto?

Grazie a tutti per le info

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso


rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 28, 2013 4:34 pm

non so il motivo per cui tua moglie ha rinunciato al ruolo, non sarà stato facile

parlo per astratto: informarsi sempre bene prima su quali sono le conseguenze di alcune scelte fondamentali , in primis leggendosi personalmente le normative senza farsi condizionare dall'interpretare quello che fa piacere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Sab Dic 28, 2013 4:36 pm

Un'ultima info, se potete, lei nell'anno scolastico 2011/2012 ha insegnato con l'incarico dell'usp, non potrebbe fare un trasferimento visto che non ha incarico a TI, oppure rinunciando al ruolo non può fare neanche il trasferimento?

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 28, 2013 4:38 pm

il trasferimento è per quelli di ruolo

tua moglie è precaria attualmente

la provincia delle gi può scegliersela ogni 3 anni all'atto dell'aggiornamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Sab Dic 28, 2013 4:39 pm

ok grazie

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 28, 2013 4:55 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Lun Dic 30, 2013 4:14 pm

Scuasate, se riprendo l'argomento, pubblico il regolamento riguardante la nomina di ruolo

Il presente calendario deve intendersi convocazione personale a tutti gli
effetti.


I docenti interessati potranno delegare, per la scelta della sede, persona di
fiducia. Si avverte che in caso di assenza si procederà d’ufficio all’attribuzione della
sede, che dovrà essere accettata o rinunciata entro 48 ore dalla ricezione della
raccomandata r.r. pena la decadenza dalla nomina stessa


Non abbiamo mai ricevuto la raccomandata, potrebbe essere oggetto di ricorso?

grazie

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da fradacla Lun Dic 30, 2013 5:59 pm

marmel ha scritto:Scuasate, se riprendo l'argomento, pubblico il regolamento riguardante la nomina di ruolo

Il presente calendario deve intendersi convocazione personale a tutti gli
effetti.


I docenti interessati potranno delegare, per la scelta della sede, persona di
fiducia. Si avverte che in caso di assenza si procederà d’ufficio all’attribuzione della
sede, che dovrà essere accettata o rinunciata entro 48 ore dalla ricezione della
raccomandata r.r. pena la decadenza dalla nomina stessa


Non abbiamo mai ricevuto la raccomandata, potrebbe essere oggetto di ricorso?

grazie

Nel primo post hai detto che "ha rinunciato a presentarsi", il che fa supporre che sapesse di essere fra i convocati per il ruolo.
Insomma, tua moglie ha semplicemente ignorato le convocazioni o ha dichiarato (con fax, pec, fonogramma...) di rinunciare al ruolo?
Si tratta di due cose notevolmente diverse.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Lun Dic 30, 2013 8:46 pm

Ha ignorato a presentarsi....io lavoravo all'estero e lei non era completamente in se psicologicamente....e io nn ho potuto fare nulla...il fatto risale ad agosto 2012...speravo di trovarla nelle graduatorie di questo agosto, ma nulla....ci sarà tempo per fare un ricorso?

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da fradacla Lun Dic 30, 2013 11:12 pm

marmel ha scritto:Ha ignorato a presentarsi....io lavoravo all'estero e lei non era completamente in se psicologicamente....e io nn ho potuto fare nulla...il fatto risale ad agosto 2012...speravo di trovarla nelle graduatorie di questo agosto, ma nulla....ci sarà tempo per fare un ricorso?

Il fatto da te riferito mi è sembrato molto strano, perciò ho spulciato un po' di documenti.

Ho trovato le convocazioni di agosto 2012 per la primaria a BS
http://www.usrlo11brescia.gov.it/pls/news/docs/F938245316/ConvITI2012.doc

le ho confrontate con i verbali delle immissioni in ruolo
http://www.usrlo11brescia.gov.it/pls/news/docs/F651822308/Infanzia-Primaria.zip

Risulta che quasi tutti i convocati sono stati immessi in ruolo o hanno espressamente rinunciato, tranne due

- una, convocata per errore e depennata dalle convocazioni, è comunque presente nelle GAE di agosto 2013
http://www.usrlo11brescia.gov.it/pls/news/docs/F436911019/Correcalen.doc

- l'altra è anch'essa presente nella GAE di agosto 2013, ma con 94 punti anziché i 108 che aveva nelle convocazioni.
http://www.usrlo11brescia.gov.it/portal/pls/portal/docs/1/103908310.ZIP


Tirando le somme, i convocati o sono stati immessi in ruolo o hanno rinunciato o sono ancora presenti nella GAE 2013.

Tua moglie quindi non ha solo ignorato la convocazione, deve aver espressamente rinunciato.
Non si può far ricorso in un caso del genere.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Mar Dic 31, 2013 7:54 am

Ti dico ha ignorato la convocazione....non ha mandato nessun fax di rinuncia...e nient'altro....secondo me, se nn siamo fuori tempo, il ricorso, almeno per essere reinserita nella ge potrebbe starci, io cmq mi informo da un avvocato...hanno scritto rinuncia senza nessun documento scritto..

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da fradacla Mar Dic 31, 2013 9:19 am

marmel ha scritto:Ti dico ha ignorato la convocazione....non ha mandato nessun fax di rinuncia...e nient'altro....secondo me, se nn siamo fuori tempo, il ricorso, almeno per essere reinserita nella ge potrebbe starci, io cmq mi informo da un avvocato...hanno scritto rinuncia senza nessun documento scritto..

Quindi, a quel che ho capito, il nome di tua moglie è uno di quelli con la dicitura RINUNCIA, ma lei non ha mai espressamente rinunciato?
Eppure, quello stesso giorno, hanno anche correttamente fatto un'immissione d'ufficio (c'è scritto accanto al nome della scuola assegnata).

Se le cose stanno così, stampa quel verbale, va' all'USP e chiedi per iscritto di sapere in base a che cosa hanno scritto RINUNCIA.
Devono avere tutti i documenti delle nomine di quel giorno.

Se anche tu andassi subito da un avvocato, questo sarebbe il primo passaggio necessario.
Con la risposta dell'USP, l'avvocato può darti un consiglio più attendibile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Mar Dic 31, 2013 9:46 am

I fatti sono questi:
lei al momento della nomina aveva come residenza Brescia, ma 10 mesi prima ci siamo trasferiti in Sicilia, quindi probabilmente, l'USP avrà fatto una nomina di ufficio, avrà spedito la raccomandata che noi non abbiamo mai ricevuto, in quanto non eravamo più a Brescia, e quindi ha telefonato a mia moglie chiedendole di spedire un fax dove lei espressamente indicava che rinunciava al ruolo, lei invece, presa dalla confusione (spesso me ne sono occupato io di queste cose), non ha fatto nessun fax, quindi è comparsa la voce RINUNCIA alla nomina, ora tutto questo, viene fuori adesso perchè io pensavo che nelle graduatorie di agosto lei sarebbe stata inserita.
Se io mando una mail all'USP di Brescia, questi non mi rispondono, e non capisco il perchè.
Provo a far occupare al caso un avvocato, l'unica mia preoccupazione è che sia troppo tardi per rivendicare il posto, ma vorrei tentare il reinserimento nella GAE.

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Mar Dic 31, 2013 10:11 am

Intanto è partita una mail con il verbale allegato, vediamo se mi rispondono...

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da fradacla Mar Dic 31, 2013 1:11 pm

marmel ha scritto:Intanto è partita una mail con il verbale allegato, vediamo se mi rispondono...
Se tua moglie ne è fornita, meglio usare la mail pec, che ha valore di raccomandata.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Mar Dic 31, 2013 1:12 pm

ho usato la mia personale, cos'è la mail pec?

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Mar Dic 31, 2013 1:13 pm

potrei usare la mail istruzione di mia moglie?

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da Maryangel Mar Dic 31, 2013 1:19 pm

marmel ha scritto:potrei usare la mail istruzione di mia moglie?

Meglio PEC
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da fradacla Mar Dic 31, 2013 1:20 pm

Quella non è una pec (posta elettronica certificata), vale quanto gmail, tiscali, yahoo e simili.

Un indirizzo pec gratuito per dialogare con la Pubblica Amministrazione si può ottenere con una procedura particolare.
https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Mar Dic 31, 2013 1:22 pm

e se facessi una raccomandata? allegando il verbale e tanto di chiarimenti richiesti da un avvocato? Ma nessuno sa se sia troppo tardi?

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Mar Dic 31, 2013 1:27 pm

come si ottiene? sto cercando di capire ma se qualcuno sa come si fa mi evita di navigare e perdere tempo

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da gugu Mar Dic 31, 2013 1:33 pm

marmel ha scritto:I fatti sono questi:
lei al momento della nomina aveva come residenza Brescia, ma 10 mesi prima ci siamo trasferiti in Sicilia, quindi probabilmente, l'USP avrà fatto una nomina di ufficio, avrà spedito la raccomandata che noi non abbiamo mai ricevuto, in quanto non eravamo più a Brescia, e quindi ha telefonato a mia moglie chiedendole di spedire un fax dove lei espressamente indicava che rinunciava al ruolo, lei invece, presa dalla confusione (spesso me ne sono occupato io di queste cose), non ha fatto nessun fax, quindi è comparsa la voce RINUNCIA alla nomina, ora tutto questo, viene fuori adesso perchè io pensavo che nelle graduatorie di agosto lei sarebbe stata inserita.
Se io mando una mail all'USP di Brescia, questi non mi rispondono, e non capisco il perchè.
Provo a far occupare al caso un avvocato, l'unica mia preoccupazione è che sia troppo tardi per rivendicare il posto, ma vorrei tentare il reinserimento nella GAE.


Secondo me non ne uscirete di nulla. L'UST deve utilizzare gli indirizzi che ha a disposizione, ed è il docente a dover indicare all'UST un eventuale cambio di residenza per le comunicazioni, tanto più quando è chiaro che sarà convocato per il ruolo, come da avviso ufficiale.
D'altra parte se per un anno non mi fa comodo entrare in ruolo ed il successivo sì, posso semplicemente dire che il giorno der ricevimento della RR era da parenti e quindi la colpa non è mia.
La raccomandata sarà stata consegnata almeno due volte (tentativi di consegna) e poi ritornata al mittente. Il fatto che poi l'UST non solo abbia pubblicato la convocazione (fatto di per sé già sufficiente per le GE) ma che poi abbia comunicato anche l'elenco con le rinunce e tua moglie non abbia contestato nulla vi mette, a mio avviso, in posizione perdente già dall'inizio.


PS. Notavo un altro particolare. Lo stesso UST ha chiamato tua moglie dopo la restituzione della raccomandata per farsi mandare il fax che lei non ha mandato; in ogni caso questa telefonata sarà registrata all'UST come fonogramma e in sede legale può assumere identico valore del ricevimento della RR, nulla osta il fax successivo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Mar Dic 31, 2013 1:47 pm

Provare non è reato....

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da gugu Mar Dic 31, 2013 1:51 pm

marmel ha scritto:Provare non  è reato....



No, certo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Mar Dic 31, 2013 1:57 pm

abbiamo il contratto di affitto che certifica che noi non abitavamo più in quella casa....se la telefonata ha valore di un fax questo non lo so, come non so neanche il dialogo che mia moglia abbia avuto in quella telefonata...e siccome mia moglie in quel periodo soffriva di stress (posso certificarlo) posso sempre contestare...io Vorrei ottenere il reinserimento nelle Gae!!!

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da marmel Gio Gen 02, 2014 8:23 pm

fradacla ha scritto:
marmel ha scritto:Ti dico ha ignorato la convocazione....non ha mandato nessun fax di rinuncia...e nient'altro....secondo me, se nn siamo fuori tempo, il ricorso, almeno per essere reinserita nella ge potrebbe starci, io cmq mi informo da un avvocato...hanno scritto rinuncia senza nessun documento scritto..

Quindi, a quel che ho capito, il nome di tua moglie è uno di quelli con la dicitura RINUNCIA, ma lei non ha mai espressamente rinunciato?
Eppure, quello stesso giorno, hanno anche correttamente fatto un'immissione d'ufficio (c'è scritto accanto al nome della scuola assegnata).

Se le cose stanno così, stampa quel verbale, va' all'USP e chiedi per iscritto di sapere in base a che cosa hanno scritto RINUNCIA.
Devono avere tutti i documenti delle nomine di quel giorno.

Se anche tu andassi subito da un avvocato, questo sarebbe il primo passaggio necessario.
Con la risposta dell'USP, l'avvocato può darti un consiglio più attendibile.


Allora torno adesso dal colloquio con l'avvocato, domani parte la raccomandata, me la da al 50%, molto alta direi...

marmel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma...... - Pagina 2 Empty Re: rinuncia al ruolo nella scuola primaria comporta essere depennata da quella graduatoria, ma......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.