certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato?

2 partecipanti

Andare in basso

certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Empty certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato?

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Gen 09, 2014 7:09 pm

Salve a tutti. Vorrei porvi un quesito. Sono incinta e Il 18 Marzo ho la data presunta del parto. La ginecologa mi ha fatto il certificato scrivendo che la data presunta del parto è il 18 Marzo e che la mia maternità obbligatoria inizia il 19 Gennaio. Quindi il 18 devo lavorare. Ma io pensavo che dal 18 Gennaio compreso ero in maternità! Mi sbaglio io o la dottoressa ha sbagliato??

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Empty Re: certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato?

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 09, 2014 7:39 pm

fatti correggere il certificato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Empty Re: certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato?

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Gen 09, 2014 7:50 pm

Quindi ha sbagliato?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Empty Re: certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato?

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Gen 09, 2014 9:41 pm

Quindi se la data presunta è il 18 marzo io il 18 gennaio non devo lavorare giusto?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Empty Re: certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato?

Messaggio Da maestrinapiccina Ven Gen 10, 2014 8:10 am

Ragazzi sono nei guai allora data presunta del parto 18 marzo. La scuola dice ke la maternita parte dal 17 gennaio mentre la dottoressa dice dal 19 gennaio. Chi ha ragione? Ho parlato con entrambi e insistono nell'avere ragione loro!come devo fare?faccio chiamare la dottoressa dalla scuola??

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Empty Re: certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato?

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 10, 2014 11:54 am

direi di sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Empty Re: certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato?

Messaggio Da maestrinapiccina Ven Gen 10, 2014 1:43 pm

ma io spero che riescano a mettersi d'accordo senno qui sono guai

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Empty Re: certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato?

Messaggio Da maestrinapiccina Lun Gen 13, 2014 9:17 am

alla fine sono stata a fare un certificato al consultorio che mi ha scritto che la data presunta del parto è il 19 marzo. La scuola si ostina comunque a dire ke dal 18 gennaio compreso mi devo assentare dal lavoro e non dal 19! Ma secondo me è sbagliato e non so cosa fare perché se poi si rendono conto di aver sbagliato risulta ke mi sono assentata dal lavoro senza motivo!

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Empty Re: certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato?

Messaggio Da maestrinapiccina Lun Gen 13, 2014 5:10 pm

se qualcuno potesse darmi almeno un riferimento normativo da far leggere in segreteria, quando gli ho detto che secondo me era sbagliata l'inizio dell'astensione si sono infuriate!

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato? Empty Re: certificato di astensione obbligatoria.. sbagliato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.