INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE

3 partecipanti

Andare in basso

INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Empty INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE

Messaggio Da Tess80 Lun Gen 20, 2014 9:14 am

Buongiorno a tutti! Apro un nuovo topic perché leggendo nel forum non ho trovato nulla di specifico.
Condivido con voi il mio dubbio.
In Sicilia è stata pubblicata la graduatoria provvisoria del Concorso INFANZIA 2012 a dicembre pertanto le immissioni in ruolo da GM ad agosto 2013 sono state fatte dalla GM del 2000.
Nella grad provvisoria risulto in posizione utile per le immissioni in ruolo che avverranno per il prossimo anno scolastico.
Avendo anche il titolo di sostegno ed essendo tra le prime in GM potrei scegliere tranquillamente sia la provincia sia il posto comune (che preferisco al sostegno).
Da qualche giorno si parla di circa 520 immissioni in ruolo per gli insegnanti di sostegno in Sicilia con decorrenza giuridica settembre 2013.
Se dovessero pubblicare in tempo la graduatoria definitiva INFANZIA della GM Concorso 2012 io sarei convocata per queste immissione in ruolo su posto di sostegno.
Le mie domande sono legate a due fattori:
1) Preferisco il posto comune. Trattandosi della stessa classe di Concorso e della medesima GM se io dovessi rinunciare alla nomina di ruolo su sostegno INFANZIA (che dovrebbero svolgersi, così si dice, a marzo 2014), verrei depennata dalla GM per il posto comune INFANZIA?
2) Inoltre, da tre anni a questa parte nella mia provincia NON CI SONO IMMISSIONI IN RUOLO SU SOSTEGNO Per me sarebbe molto svantaggioso accettare il ruolo su sostegno adesso (perché comporterebbe spostarsi di provincia) quando, invece, ad agosto potrei accettare POSTO COMUNE E NELLA MIA PROVINCIA.
3) Oppure è possibile accettare sostegno INFANZIA e poi ad agosto chiedere l'immissione in ruolo su posto comune INFANZIA rinunciando a quella su sostegno accettata a marzo?
Capirete che non vorrei rinunciare a queste immissioni in ruolo su sostegno e poi "perdere" anche quelle di agosto. Se poi avete anche riferimenti normativi....starei più tranquilla! Grazie a chi mi sa dare delucidazioni poiché non si tratta di immissioni in ruolo su diverse Classi di concorso (e su cui ho trovato diversi topic) ma sulla medesima! Grazie ancora!


Tess80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Empty Re: INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE

Messaggio Da Dec Lun Gen 20, 2014 2:43 pm

Tess80 ha scritto: Da qualche giorno si parla di circa 520 immissioni in ruolo per gli insegnanti di sostegno in Sicilia con decorrenza giuridica settembre 2013.
Se dovessero pubblicare in tempo la graduatoria definitiva INFANZIA della GM Concorso 2012 io sarei convocata per queste immissione in ruolo su posto di sostegno.
No. Si useranno le graduatorie in vigore alla data del 31 agosto 2013, quindi ancora le GM del concorso del 2000, come chiarito da Lalla in una risposta sulla sua rubrica. Quindi tu potrai aspettare tranquillamente l'immissione ad agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Empty Re: INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE

Messaggio Da Tess80 Lun Gen 20, 2014 6:06 pm

Grazie DEC per la preziosa informazione!!! Allora non ha senso il tentativo di alcuni colleghi di sollecitare l'USR della Sicilia affinché pubblichino in tempo utile le graduatorie definitive? Proprio oggi hanno pubblicato anche la grad Primaria (provvisoria). Ti chiedo solo un altro favore: puoi linkarmi la rubrica di Lalla che non riesco a trovare? Grazie!!!

Tess80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Empty Re: INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE

Messaggio Da Dec Lun Gen 20, 2014 7:58 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/01/20/immissioni-in-ruolo-sostegno-lazio-quali-graduatorie-utilizzare/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Empty Re: INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE

Messaggio Da prof8 Mar Gen 21, 2014 8:06 am

Ma qualcuno ha idea di quanti saranno i posti disponibili per le immissioni in ruolo infanzia in Sicilia il prossimo anno?Tess80, come fai a sapere che potresti scegliere la tua provincia?

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Empty Re: INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE

Messaggio Da Tess80 Mar Gen 21, 2014 9:25 am

In realtà non lo so ma lo spero perché sono tra le prime in graduatoria e perché quelle prima di me non sono della mia provincia!

Tess80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Empty Re: INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE

Messaggio Da prof8 Mer Gen 22, 2014 7:28 am

Capisco...Anche io sono in buona posizione ma mi aspetto cambiamenti radicali con le graduatorie definitive:-(

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Empty Re: INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE

Messaggio Da Tess80 Mer Gen 22, 2014 8:47 am

Sì lo so e mi aspetto anche io stravolgimenti anche perché so di errori significativi! Ma per quanto mi riguarda hanno sbagliato anche il mio punteggio... Almeno in questo vorrei essere fiduciosa! Ho gioito sì ma in punta di piedi e con i piedi a terra! Fin quando non firmerò ... Non crederò Ma intanto .... Mi faccio dei conti! In bocca al lupo!!

Tess80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Empty Re: INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE

Messaggio Da prof8 Gio Gen 23, 2014 7:41 am

Infatti, hanno sbagliato anche il mio...

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE Empty Re: INFANZIA SOSTEGNO E/O POSTO CMUNE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.