Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Prove Invalsi di quinta e sostegno!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kikka33

MessaggioOggetto: Prove Invalsi di quinta e sostegno!   Lun Gen 20, 2014 7:33 pm

Ciao
sono in una quinta primaria, sono di sostegno.
Quest' anno avremo le prove invalsi.
come posso regolarmi con i miei bambini?
Pensavo di fare prove semplificate o usare quelle di una seconda, ma voi come avete risolto la questione? Devo formulare io al computer una prova simile (in base a quello che vedo su Internet) oppure prendo una vecchia copia di seconda o di quinta modificandola?
Vorrei avere una risposta da chi c'è già passata!! ho guardato nel sito dell' Invalsi ma o non ho ben capito il procedimento.
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
kikka33

MessaggioOggetto: Re: Prove Invalsi di quinta e sostegno!   Lun Gen 20, 2014 7:41 pm

Scusate ho trovato la pagina sulla mia questione http://www.invalsi.it/ nella parte "materiale informativo", dove vengono citati i Bes e altre disabilità. lo scrivo perchè magari qualcuna è interessata all'argomento. Comunque se avete esperienze da scrivere o commenti li leggo volentieri.
kriss

MessaggioOggetto: Re: Prove Invalsi di quinta e sostegno!   Ven Mar 07, 2014 10:57 pm

anch'io sostegno, le prove diverse per alunni diversamente abili non vengono tabulate, si possono preparare adatte elle loro difficoltà e rimangono a scuola
Monica Rivoli

MessaggioOggetto: Re: Prove Invalsi di quinta e sostegno!   Mar Mar 25, 2014 10:09 am

le prove non vengono tabulate ma potrebbero comunque partecipare alle stesse con prove adattate e rimanere in classe con i compagni ( e non fuori o dati per assenti come purtroppo capita! gravissimo)

Prove Invalsi di quinta e sostegno!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE
» le prove
» Stasera su Quinta Colonna..
» Prove sul Creazionismo
» Quinta ICSI

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum