Accreditamento figurativo contributi maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accreditamento figurativo contributi maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accreditamento figurativo contributi maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accreditamento figurativo contributi maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accreditamento figurativo contributi maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accreditamento figurativo contributi maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accreditamento figurativo contributi maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accreditamento figurativo contributi maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accreditamento figurativo contributi maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accreditamento figurativo contributi maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accreditamento figurativo contributi maternità

Andare in basso

Accreditamento figurativo contributi maternità Empty Accreditamento figurativo contributi maternità

Messaggio Da Grazia52 Dom Gen 26, 2014 10:34 am

Salve a tutti,
vorrei sapere se posso ottenere l'accreditamento figurativo della maternità del mio primo figlio nato il 6 agosto del 1978, quando già lavoravo, ma non ero di ruolo, sono divenuta di ruolo con lui di 40 giorni accettando un incarico annuale in una scuola di montagna. Da quello che ho capito potrei avere i 2 mesi antecedenti, visto che non ero di ruolo e anche il mese successivo, poi gli altri 2 no perché divenuta di ruolo.
Specifico che gli anni di pre-ruolo li ho riscattati pagando.
Per me è molto importante perché vorrei andare in pensione a settembre 2015 con la così detta "pensione anticipata" , però ci vogliono 41 anni e 6 mesi, mentre io purtroppo arrivo a 41 anni, 3 mesi e 16 giorni, perciò come ben capite mi mancano 2 mesi e mezzo!

Grazia52

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 71
Località : Terno d'Isola (Bg)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.