Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Evidenziatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
amokundera

MessaggioOggetto: Evidenziatore   Lun Gen 27, 2014 7:02 pm

È possibile che il D.s., prendendo visione dei verbali dei consigli di classe, ponga in risalto dei passi con l'evidenziatore?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Evidenziatore   Lun Gen 27, 2014 8:09 pm

LOL, ogni tanto se ne scopre una! Sicuramente è una domanda da 1 miglione di euro (nel senso di un mazzo di banconote da 100€ alto un miglio).

1) di fatto non ha apportato alcuna correzione al testo del verbale: l'evidenziatore non cancella nulla, si limita ad evidenziare
2) formalmente ha però "manomesso" il testo del verbale senza l'approvazione del consiglio di classe

A mio parere si è concesso una licenza poetica, però mi viene spontanea una domanda: se proprio aveva bisogno di evidenziare alcuni passi del verbale che cavolo gli costava farlo su una fotocopia invece di commettere un'azione borderline? Mah... Dio li fa e poi li appioppa (alle scuole)
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Evidenziatore   Lun Gen 27, 2014 9:39 pm

gian ha scritto:
LOL, ogni tanto se ne scopre una! Sicuramente è una domanda da 1 miglione di euro (nel senso di un mazzo di banconote da 100€ alto un miglio).

1) di fatto non ha apportato alcuna correzione al testo del verbale: l'evidenziatore non cancella nulla, si limita ad evidenziare
2) formalmente ha però "manomesso" il testo del verbale senza l'approvazione del consiglio di classe
A mio parere si è concesso una licenza poetica, però mi viene spontanea una domanda: se proprio aveva bisogno di evidenziare alcuni passi del verbale che cavolo gli costava farlo su una fotocopia invece di commettere un'azione borderline? Mah... Dio li fa e poi li appioppa (alle scuole)
Non credo si configuri come manomissione.
Mi piacerebbe sapere cosa evidenzia ed a che scopo.

Evidenziatore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: