Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

+11
verdeacqua
seurel
Elenagrimaldi
Prof76
marcolux80
FRANCY2
bibi77
ilary
SARA25
LuRu
Sofi11
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da Sofi11 Sab Feb 01, 2014 12:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...ho visto che nella mia provincia ci saranno 97 immissioni in ruolo...io sono iscritta nell'elenco delle medie alla 25 posizione...potrei farcela o è pura utopia??
Ad ottobre avevo chiamato USP lombardia e mi avevano detto che per il concorso avevano chiamato fino al numero 27 e che c'erano ancora 8 posti da assegnare...in totale gli iscritti dell'elenco sono 37...

Voi che dite...mi sto solo illudendo???

Sofi11

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso


Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da marcolux80 Dom Feb 02, 2014 5:32 pm

cricco84 ha scritto:e io? quinto in gae, in toscana non è uscita la graduatoria concorso e si dice che nella mia provincia ne assumono 69

Sì effettivamente se sei quinto con 69 posti è dura... :-|

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da ilary Dom Feb 02, 2014 8:18 pm

con 69 posti....quinto mi sembra ottimo!

ilary

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da marcolux80 Dom Feb 02, 2014 8:38 pm

io avrei già stappato la bottiglia buona...

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da ilary Dom Feb 02, 2014 8:50 pm

io sono quarta in gae primaria .....posti in tutta la provincia 41.....sto impazzendo!non ho la minima idea della ripartizione in classi di concorso!

ilary

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da Prof76 Lun Feb 03, 2014 12:41 am

tranquilla sei dentro ... al 100% alla primaria andranno a conti fatti circa 1/3 dei posti assegnati alla provincia .. quindi moltiplica per 0.33 il contingente provinciale e avrai i ruoli alla primaria ad occhio e croce ...

ilary ha scritto:io sono quarta in gae primaria .....posti in tutta la provincia 41.....sto impazzendo!non ho la minima idea della ripartizione in classi di concorso!

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da LuRu Lun Feb 03, 2014 10:42 am

Prof76 ha scritto:tranquilla sei dentro ... al 100%   alla primaria andranno a conti fatti circa 1/3 dei posti assegnati alla provincia .. quindi moltiplica per 0.33 il contingente provinciale e avrai i ruoli alla primaria ad occhio e croce ...

ilary ha scritto:io sono quarta in gae primaria .....posti in tutta la provincia 41.....sto impazzendo!non ho la minima idea della ripartizione in classi di concorso!

Prof76 secondo la tua esperienza io che sono 12esimo primaria provincia di Milano (dove sono stati assegnati 365 posti da dividersi per tutte le classi di concorso) potrei farcela?

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da bibi77 Lun Feb 03, 2014 3:20 pm

Prof76 ha scritto:tranquilla sei dentro ... al 100%   alla primaria andranno a conUti fatti circa 1/3 dei posti assegnati alla provincia .. quindi moltiplica per 0.33 il contingente provinciale e avrai i ruoli alla primaria ad occhio e croce ...

ilary ha scritto:io sono quarta in gae primaria .....posti in tutta la provincia 41.....sto impazzendo!non ho la minima idea della ripartizione in classi di concorso!


Scusa la domanda....perché si deve moltiplicare x0,33?
0,33 é x caso il coeffic x calcolare i posti x la primaria?
come si fa a calcolare anke x infanzia i posti?

grazie

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da Elenagrimaldi Lun Feb 03, 2014 7:55 pm

Nella mia provincia ad agosto c'erasno più di 200 cattedre a tempo determinato. I posti per le immissioni sono 47. Io sono la diciannovesima in graduatoria. Secondo voi ho qualche speranza di rientrare nei posti? Grazie a chiunque mi risponderà.

Elenagrimaldi

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da Prof76 Lun Feb 03, 2014 8:37 pm

SULLA PRIMARIA A MILANO CI SARANNO NON MENO DI 100 NOMINE IN RUOLO ... QUINDI SEI IN UNA BOTTE DI FERRO .. VAI A COMPRARE UNA BELLA BOTTIGLIA DI SPUMANTE ..

LuRu ha scritto:
Prof76 ha scritto:tranquilla sei dentro ... al 100%   alla primaria andranno a conti fatti circa 1/3 dei posti assegnati alla provincia .. quindi moltiplica per 0.33 il contingente provinciale e avrai i ruoli alla primaria ad occhio e croce ...

ilary ha scritto:io sono quarta in gae primaria .....posti in tutta la provincia 41.....sto impazzendo!non ho la minima idea della ripartizione in classi di concorso!

Prof76 secondo la tua esperienza io che sono 12esimo primaria provincia di Milano (dove sono stati assegnati 365 posti da dividersi per tutte le classi di concorso) potrei farcela?

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da bibi77 Lun Feb 03, 2014 8:53 pm

Prof76 ha scritto:SULLA PRIMARIA A MILANO CI SARANNO NON MENO DI 100 NOMINE IN RUOLO ... QUINDI SEI IN UNA BOTTE DI FERRO .. VAI A COMPRARE UNA BELLA BOTTIGLIA DI SPUMANTE ..

LuRu ha scritto:
Prof76 ha scritto:tranquilla sei dentro ... al 100%   alla primaria andranno a conti fatti circa 1/3 dei posti assegnati alla provincia .. quindi moltiplica per 0.33 il contingente provinciale e avrai i ruoli alla primaria ad occhio e croce ...

ilary ha scritto:io sono quarta in gae primaria .....posti in tutta la provincia 41.....sto impazzendo!non ho la minima idea della ripartizione in classi di concorso!

Prof76 secondo la tua esperienza io che sono 12esimo primaria provincia di Milano (dove sono stati assegnati 365 posti da dividersi per tutte le classi di concorso) potrei farcela?

Ma scusa se insisto..ma come si fa il calcolo x la distribuzione dei posti??É uguale x tutti o cambia da AT a AT?
Grazie :-)
...questa attesa é snervante...

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da Prof76 Lun Feb 03, 2014 9:04 pm

VI DO QUOTE IN GENERALE CHE POSSONO VARIARE DA PROVINCIA E PROVINCIA ...
QUOTA INFANZIA 0,12
QUOTA PRIMARIA 0,33
QUOTA I GRADO 0,27
QUOTA II GRADO 0,28

LE QUOTE POSSONO VARIARE DI UN +/- 0,02
FATE VOI I CONTI

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da ilary Lun Feb 03, 2014 9:09 pm

e come si calcola?

ilary

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da bibi77 Lun Feb 03, 2014 9:11 pm

Prof76 ha scritto:VI DO QUOTE IN GENERALE CHE POSSONO VARIARE DA PROVINCIA E PROVINCIA ...
QUOTA INFANZIA  0,12    
QUOTA PRIMARIA  0,33
QUOTA I GRADO    0,27
QUOTA II GRADO   0,28

LE QUOTE POSSONO VARIARE DI UN +/- 0,02
FATE VOI I CONTI  
Grazie mille :-)
Quindi devo moltiplicare la quota x il contingente..giusto?

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da bibi77 Lun Feb 03, 2014 9:12 pm

:-( ..se il calcolo si fa cosí nn posso farcela..x 1 posto

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da seurel Lun Feb 03, 2014 9:29 pm

Prof76 ha scritto:VI DO QUOTE IN GENERALE CHE POSSONO VARIARE DA PROVINCIA E PROVINCIA ...
QUOTA INFANZIA  0,12    
QUOTA PRIMARIA  0,33
QUOTA I GRADO    0,27
QUOTA II GRADO   0,28

LE QUOTE POSSONO VARIARE DI UN +/- 0,02
FATE VOI I CONTI  

Non si possono fare simili calcoli.La nota miur parla che saranno fatte le immissioni proporzionalmente alle disponibilità'.Ora conosco province in cui c'e' una maggiore disponibilità' alla primaria,altre alle medie e altre alle superiori.Puo' quindi capitare che in una provincia diano piu'ruoli in percentuale ad un ordine che ad un'altro.
Mi sembra molto più' attendibile dividere il numero dei posti disponibili in ciascun ordine per 9.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Feb 03, 2014 9:35 pm

seurel ha scritto:
Prof76 ha scritto:VI DO QUOTE IN GENERALE CHE POSSONO VARIARE DA PROVINCIA E PROVINCIA ...
QUOTA INFANZIA  0,12    
QUOTA PRIMARIA  0,33
QUOTA I GRADO    0,27
QUOTA II GRADO   0,28

LE QUOTE POSSONO VARIARE DI UN +/- 0,02
FATE VOI I CONTI  

Non si possono fare simili calcoli.La nota miur parla che saranno fatte le immissioni proporzionalmente alle disponibilità'.Ora conosco province in cui c'e' una maggiore disponibilità' alla primaria,altre alle medie e altre alle superiori.Puo' quindi capitare che in una provincia diano piu'ruoli in percentuale ad un ordine che ad un'altro.
Mi sembra molto più' attendibile dividere il numero dei posti disponibili in ciascun ordine per 9.
perchè? mi fai un esempio? 250 posti su un ordine con 100 ruoli da dare in totale

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da Prof76 Lun Feb 03, 2014 9:38 pm

dividere per 9 i posti disponibili sul sostegno nei vari ordini porta proprio alle quote che ho scritto ... poi e ovvio che ci possono essere delle differenze anche significative da provincia a provincia .. ma quelle quote è una base di calcolo ..


seurel ha scritto:
Prof76 ha scritto:VI DO QUOTE IN GENERALE CHE POSSONO VARIARE DA PROVINCIA E PROVINCIA ...
QUOTA INFANZIA  0,12    
QUOTA PRIMARIA  0,33
QUOTA I GRADO    0,27
QUOTA II GRADO   0,28

LE QUOTE POSSONO VARIARE DI UN +/- 0,02
FATE VOI I CONTI  

Non si possono fare simili calcoli.La nota miur parla che saranno fatte le immissioni proporzionalmente alle disponibilità'.Ora conosco province in cui c'e' una maggiore disponibilità' alla primaria,altre alle medie e altre alle superiori.Puo' quindi capitare che in una provincia diano piu'ruoli in percentuale ad un ordine che ad un'altro.
Mi sembra molto più' attendibile dividere il numero dei posti disponibili in ciascun ordine per 9.

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da verdeacqua Lun Feb 03, 2014 9:49 pm

Ma invece fare un confronto con le immissioni in ruolo fatte lo scorso agosto?
Esempio nella provincia di Roma per il sostegno ci sono stati 155 ruoli, ora ce ne devono essere 317 nuovi, quindi mi posso aspettare che saranno circa il doppio dei ruoli (per ogni ordine) di quelli di agosto?

Invece il calcolo coi posti disponibili non l'ho capito ... cioè, dov'è che trovo i posti disponibili?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da seurel Lun Feb 03, 2014 9:54 pm

Le tue quote a livello nazionale tornano,senz'ombra di dubbio.Ma si rischia di ricordare la storia delle medie  del Trilussa sul pollo....
Faccio un esempio:in alcune province della Toscana,diversamente che in molte regioni d'Italia,c'e' una maggiore disponibilità' nelle superiori che nelle medie.Se applico la tua aliquota il contingente risulterebbe superiore rispetto a quello previsto.Laddove dividendo per 9 tornano i numeri giusti.Detto cio',per rispetto per coloro che se la giocano sul filo del rasoio non mi sembra corretto fare proiezioni che potrebbero risultare vicinissime alla realtà' ma difficilmente sarebbero centrate al 100% creando o false illusioni o inutili palpitazioni..Aspettiamo ancora qualche giorno e tutto si chiarira'.[quote="Prof76"]dividere per 9 i posti disponibili sul sostegno  nei vari ordini porta proprio alle quote che ho scritto ... poi e ovvio che ci possono essere delle differenze anche significative da provincia a provincia .. ma quelle quote è una base di calcolo ..



.

[quote="seurel"]
Prof76 ha scritto:VI DO QUOTE IN GENERALE CHE POSSONO VARIARE DA PROVINCIA E PROVINCIA ...
QUOTA INFANZIA  0,12    
QUOTA PRIMARIA  0,33
QUOTA I GRADO    0,27
QUOTA II GRADO   0,28

LE QUOTE POSSONO VARIARE DI UN +/- 0,02
FATE VOI I CONTI  


Ultima modifica di seurel il Lun Feb 03, 2014 11:04 pm - modificato 1 volta.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da verdeacqua Lun Feb 03, 2014 10:00 pm

Ma cosa devo dividere per 9? Dove trovo quel numero?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da seurel Lun Feb 03, 2014 10:07 pm

verdeacqua ha scritto:Ma cosa devo dividere per 9? Dove trovo quel numero?

Fermo restando che non e' una formula magica.....
Dunque vai sul sito del tuo Usp,se e' fatto bene come in molte province toscane,trovi le disponibilità' per le supplenze(i posti disponibili per le operazioni annuali a tempo determinato).Se il sito ha questi dati dividi i posti disponibili per il tuo ordine di scuola per 9 e dovresti(almeno io ho avuto riscontro) avere un'idea dei posti che potrebbero essere dati al tuo ordine di scuola.
Pero' ribadisco:non c'e' nulla di scientifico o ufficiale in questi calcoli.Diciamo che nelle province in cui ho fatto i l calcolo tornava abbastanza,poi può' darsi che nei prossimi giorni circolino altre aliquote.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da lunasottile Lun Feb 03, 2014 10:40 pm

Per me


Ultima modifica di lunasottile il Lun Feb 03, 2014 10:48 pm - modificato 1 volta.

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da lunasottile Lun Feb 03, 2014 10:43 pm

seurel ha scritto:
verdeacqua ha scritto:Ma cosa devo dividere per 9? Dove trovo quel numero?

Fermo restando che non e' una formula magica.....
Dunque vai sul sito del tuo Usp,se e' fatto bene come in molte province toscane,trovi le disponibilità' per le supplenze(i posti disponibili per le operazioni annuali a tempo determinato).Se il sito ha questi dati dividi i posti disponibili per il tuo ordine di scuola per 9 e dovresti(almeno io ho avuto riscontro) avere un'idea dei posti che potrebbero essere dati al tuo ordine di scuola.
Pero' ribadisco:non c'e' nulla di scientifico o ufficiale in questi calcoli.Diciamo che nelle province in cui ho fatto i l calcolo tornava abbastanza,poi può' darsi che nei prossimi giorni circolino altre aliquote.

Per me è molto più attendibile la prima formula, quella x il coefficente 0.--. Infatti se fosse valida la divisioni per 9 in province come Taranto i ruoli andrebbero tutti alla primaria e mi pare davvero improbabile...

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da mary99 Mar Feb 04, 2014 7:37 am

Si è svolto ieri al Miur un incontro sulle immissioni in ruolo di 4447 docenti di sostegno, previste dal DL 104/13 convertito con Legge 128/13. Le assunzioni, che avranno decorrenza giuridica 1/9/2013 ed economica 1/9/2014, sono in aggiunta alle nomine già disposte con DM 732/13 e CM 21/13. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il provvedimento mentre è già disponibile la tabella analitica che evidenzia per provincia la ripartizione di detti posti, determinata in base all´organico di diritto già esistente ed il conseguente numero massimo di assunzioni da effettuare.
La suddivisone dei posti tra i vari ordini di scuola e tra le aree, nella secondaria, sarà effettuata dagli uffici provinciali in proporzione ai posti disponibili(quelli vacanti assegnati a settembre dai CSA).
IPOTESI 20 POSTI
SITUAZIONE DEI  POSTI DISPONIBILI ASSEGNATI A SETTEMBRE 2013
INFANZIA 19
PRIMARIA 93
I GRADO 62
II GRADO 118 24 AD01 44 AD02 44 AD03 6 AD04
TOTALE 292
RIPARTO
INFANZIA (19/292)*20=1,30 ASSEGANTE 1/2
PRIMARIA (93/292)*20=6,37 ASSEGNATE 6
I GRADO (62/292)*20=4,24 ASSEGNATE 4
II GRADO (118/292)*20=8,08 ASSEGANTE 8
TOTALE 20
RIPARTO II GRADO 8 POSTI
AD01 (24/118)*8=1,62 ASSEGNATE 1/2
AD02 (44/118)*8=2,98 ASSEGNATE 2/3
AD03 (44/118)*8=2,98 ASSEGNATE 2/3
AD04 (6/118)*8=0,406 ASSEGNATE 0/1


Allora andate sui siti dei vostri CSA, estrapolate i dati dei posti dati a Settembre e mettetevi l'anima in pace....


AUGURONI A TUTTI ......

mary99

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da bibi77 Mar Feb 04, 2014 7:59 am

[quote="mary99"]Si è svolto ieri al Miur un incontro sulle immissioni in ruolo di 4447 docenti di sostegno, previste dal DL 104/13 convertito con Legge 128/13. Le assunzioni, che avranno decorrenza giuridica 1/9/2013 ed economica 1/9/2014, sono in aggiunta alle nomine già disposte con DM 732/13 e CM 21/13. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il provvedimento mentre è già disponibile la tabella analitica che evidenzia per provincia la ripartizione di detti posti, determinata in base all´organico di diritto già esistente ed il conseguente numero massimo di assunzioni da effettuare.
La suddivisone dei posti tra i vari ordini di scuola e tra le aree, nella secondaria, sarà effettuata dagli uffici provinciali in proporzione ai posti disponibili(quelli vacanti assegnati a settembre dai CSA).
IPOTESI 20 POSTI
SITUAZIONE DEI  POSTI DISPONIBILI ASSEGNATI A SETTEMBRE 2013
INFANZIA 19
PRIMARIA 93
I GRADO 62
II GRADO 118 24 AD01 44 AD02 44 AD03 6 AD04
TOTALE 292
RIPARTO
INFANZIA (19/292)*20=1,30 ASSEGANTE 1/2
PRIMARIA (93/292)*20=6,37 ASSEGNATE 6
I GRADO (62/292)*20=4,24 ASSEGNATE 4
II GRADO (118/292)*20=8,08 ASSEGANTE 8
TOTALE 20
RIPARTO II GRADO 8 POSTI
AD01 (24/118)*8=1,62 ASSEGNATE 1/2
AD02 (44/118)*8=2,98 ASSEGNATE 2/3
AD03 (44/118)*8=2,98 ASSEGNATE 2/3
AD04 (6/118)*8=0,406 ASSEGNATE 0/1


Allora andate sui siti dei vostri CSA, estrapolate i dati dei posti dati a Settembre e mettetevi l'anima in pace....


AUGURONI A TUTTI ......


Ok...grazie ..anke a te

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione? - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione sostegno:posso farcela o pura illusione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.