Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Portale SIDI: qualcuno di voi ha l'accesso? (ho bisogno di una verifica)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Portale SIDI: qualcuno di voi ha l'accesso? (ho bisogno di una verifica)   Dom Feb 02, 2014 6:34 pm

E' da ieri pomeriggio che cerco di fare il login nel portale servizio SIDI, ma il server mi dà un errore di timeout. Vorrei capire se è un problema della mia connessione o è proprio il server ad essere imballato. Se qualcuno che legge è accreditato, può fare una verifica?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Portale SIDI: qualcuno di voi ha l'accesso? (ho bisogno di una verifica)   Lun Feb 03, 2014 8:54 pm

un comune docente può accedere al sidi???
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Portale SIDI: qualcuno di voi ha l'accesso? (ho bisogno di una verifica)   Lun Feb 03, 2014 9:32 pm

forza ha scritto:
un comune docente può accedere al sidi???
Sono il delegato del DS in un plesso che dista 70 km dalla sede principale e in una zona logisticamente un po' incasinata. In autobus ci vogliono due ore di viaggio solo per arrivare a Cagliari e poi bisogna spostarsi nell'hinterland per raggiungere l'istituto principale. Dal momento che non possiamo permetterci di dirottare alla centrale le famiglie che hanno problemi con l'iscrizione telematica mi occupo io dell'assistenza, perciò la DSGA mi ha attivato un account su SIDI.

Sabato mi è arrivata la password temporanea via email e dovevo impostare le mie credenziali, ma fino a stamattina non riuscivo a connettermi perché tanto per cambiare era il server del ministero che dava i numeri. Ho risolto questo pomeriggio.
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Portale SIDI: qualcuno di voi ha l'accesso? (ho bisogno di una verifica)   Lun Feb 03, 2014 9:43 pm

Scusa, chiedevo perchè sapevo che l'accesso non è consentito a tutti e magari erano cambiate le cose

Bene che tu abbia risolto

Portale SIDI: qualcuno di voi ha l'accesso? (ho bisogno di una verifica)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» smalti semipermanenti shellac...qualcuno li usa?
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» qua ce qualcuno che bussa...
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: