malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica?

2 partecipanti

Andare in basso

malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Empty malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica?

Messaggio Da Titti76 Lun Feb 03, 2014 11:36 am

La scorsa settimana ho presentato un certificato del pediatra e chiesto malattia del bambino fino a sabato; nel frattempo mi si è ammalato anche l'altro bambino, il pediatra mi ha fatto un nuovo certificato da oggi ed io ho fatto nuova richiesta di malattia a scuola. La domenica come verrà contenggiata? Non è coperta da alcun certificato...

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Empty Re: malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica?

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 03, 2014 11:43 am

se è un altro bambino, la domanda non è conteggiata nella malattia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Empty Re: malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica?

Messaggio Da Titti76 Lun Feb 03, 2014 2:27 pm

grazie.
Invece congedo parentale fino a sabato e malattia dal lunedì, fanno conteggiare la domenica nel congedo?

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica? Empty Re: malattia bambino fino a sabato e poi di nuovo da lunedì, la domenica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.