Punteggio sostegno ed altro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio sostegno ed altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio sostegno ed altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio sostegno ed altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio sostegno ed altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio sostegno ed altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio sostegno ed altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio sostegno ed altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio sostegno ed altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio sostegno ed altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio sostegno ed altro

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio sostegno ed altro Empty Punteggio sostegno ed altro

Messaggio Da lamauri Lun Feb 03, 2014 4:00 pm

Buongiorno a tutti.
Sono una docente inserita nelle Graduatorie d'Istituto (III fascia).
Attualmente lavoro su una supplenza temporanea per sostegno alla scuola primaria (NB io non ho alcun titolo per il sostegno nè sono in tali graduatorie).
Vorrei chiedere:
1) Il punteggio mi vale per intero per la graduatoria di primaria?
2) E' vero che non potrò far valere il punteggio della primaria neanche a metà come servizio non specifico per le medie e le superiori?

Grazie a chiunque risponderà

lamauri

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sostegno ed altro Empty Re: Punteggio sostegno ed altro

Messaggio Da Maryangel Lun Feb 03, 2014 4:29 pm

1) sì
2) sì
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sostegno ed altro Empty Re: Punteggio sostegno ed altro

Messaggio Da lamauri Lun Feb 03, 2014 4:38 pm

Mmm... ok grazie. era per valutare se mi conviene accettare il rinnovo o meno...

lamauri

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sostegno ed altro Empty Re: Punteggio sostegno ed altro

Messaggio Da Αρης Mar Feb 04, 2014 9:59 am

Salve, dal 20/11 sto avendo una supplenza su sostegno fino al 30/06. Io non ho titolo di sostegno ma sono stato nominato dalle graduatorie di III fascia incrociate. Ora essendo stato nominato per l'ambito A02 volevo sapere come faccio a risalire alla classe dalla quale sono stato nominato (io sono in A052-A051-A050-A043) e se a rinnovo GI dovrò caricare il punteggio del sostegno solo sulla classe da cui sono stato chiamato o anche mezzo servizio sulle altre (tipo la A052). Lavoro in un plesso che comprende Liceo e Istituti tecnici e professionali (3 alunni ognuno in una scuola diversa del plesso).
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sostegno ed altro Empty Re: Punteggio sostegno ed altro

Messaggio Da valeriagemini Mar Feb 04, 2014 3:55 pm

lamauri ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono una docente inserita nelle Graduatorie d'Istituto (III fascia).
Attualmente lavoro su una supplenza temporanea per sostegno alla scuola primaria (NB io non ho alcun titolo per il sostegno nè sono in tali graduatorie).
Vorrei chiedere:
1) Il punteggio mi vale per intero per la graduatoria di primaria?
2) E' vero che non potrò far valere il punteggio della primaria neanche a metà come servizio non specifico per le medie e le superiori?

Grazie a chiunque risponderà
Scusate, non ho capito: a me avete risposto che, essendo in 3 fascia d'istituto, il punteggio ad esempio della primaria vale: intero per la primaria e a metà per medie e superiori. Ora mi dite il contrario??? O non ho ben capito...???
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sostegno ed altro Empty Re: Punteggio sostegno ed altro

Messaggio Da valeriagemini Mar Feb 04, 2014 3:58 pm

E poi, scusate, le supplenze di sostegno in una scuola primaria statale con finalità speciali valgono per intero nell'accumulo punti della primaria?? Perché a me avete detto che vale la metà??? Aiuto, non ci capisco più nulla!!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sostegno ed altro Empty Re: Punteggio sostegno ed altro

Messaggio Da Maryangel Mar Feb 04, 2014 5:59 pm


http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-sostegno-punteggio-valido-nelle-graduatorie

III fascia delle graduatorie di istituto. Dm n. 62 del 13 luglio 2011



Il servizio svolto in attività di sostegno nella scuola secondaria è valutato come servizio specifico, di cui al punto 1, per la graduatoria corrispondente alla classe di concorso da cui è derivata la posizione utile per l’attribuzione del rapporto di lavoro che ha dato luogo al servizio medesimo; è valutato come servizio non specifico, di cui al punto 2, per le altre graduatorie.

Il servizio svolto in attività di sostegno con il possesso del prescritto titolo di studio, è valutabile anche se reso senza il possesso del relativo titolo di specializzazione, ovvero, relativamente agli istituti di istruzione secondaria di II grado, anche se prestato in area diversa, in assenza di candidati nell’area di riferimento.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sostegno ed altro Empty Re: Punteggio sostegno ed altro

Messaggio Da Dec Mar Feb 04, 2014 8:42 pm

Aresgr ha scritto:Salve, dal 20/11 sto avendo una supplenza su sostegno fino al 30/06. Io non ho titolo di sostegno ma sono stato nominato dalle graduatorie di III fascia incrociate. Ora essendo stato nominato per l'ambito A02 volevo sapere come faccio a risalire alla classe dalla quale sono stato nominato (io sono in A052-A051-A050-A043) e se a rinnovo GI dovrò caricare il punteggio del sostegno solo sulla classe da cui sono stato chiamato o anche mezzo servizio sulle altre (tipo la A052). Lavoro in un plesso che comprende Liceo e Istituti tecnici e professionali (3 alunni ognuno in una scuola diversa del plesso).
Sei stato nominato dalla graduatoria in cui hai più punteggio. In ogni caso puoi chiedere in segreteria. Per il punteggio, come vedi dal post precedente, finchè rimani in terza fascia puoi far valere sia il servizio specifico sia quello non specifico sulle altre classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sostegno ed altro Empty Re: Punteggio sostegno ed altro

Messaggio Da Αρης Mer Feb 05, 2014 9:42 pm

quindi siccome ho il massimo punteggio sulla A052 dovrei caricare l'annualità sulla A052 come servizio specifico? E se concluso il pAs dovessi accedere alla II GI come dovrei fare?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sostegno ed altro Empty Re: Punteggio sostegno ed altro

Messaggio Da Dec Gio Feb 06, 2014 12:20 am

In II fascia, a meno di cambiamenti nella tabella di valutazione, potrai avere 12 punti sulla A052 oppure 6 punti su una delle altre classi di concorso. Suppongo che tu abbia chiesto di abilitarti sulla A052 e che quindi sarai in II fascia per tutte le classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sostegno ed altro Empty Re: Punteggio sostegno ed altro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.