Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

+8
maria111
Felicitas
imicco
ardnassela
albarosa33
ELISABETTA70
tigrina
Kessy
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Kessy Gio Feb 13, 2014 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Finalmente in Toscana è stata pubblicata la graduatoria provvisoria della scuola primaria. Chiaramente gli interrogativi sono tanti, ma la cosa che proprio non sono riuscita a capire nella legenda è il punto riferito ai 5 asterischi: " ESCLUSI-PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE IN CORSO".
cosa significa? perchè c'è stata questa esclusione? e perchè è "in corso"?


Ultima modifica di Kessy il Dom Feb 23, 2014 8:43 pm - modificato 1 volta.

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso


Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Ven Giu 06, 2014 11:18 am

ciao a tutte ma non si sa niente dell'uscita di questa graduatoria definitiva? siamo a giugno

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tabchiar Ven Giu 06, 2014 3:17 pm

scusate..fatemi capire bene.. se i posti nel bando erano 227 + 20 di sostegno..e ne prendono il 50%, vuol dire che i primi 123 vengono chiamati quest'anno e i secondi 123 l'anno scolastico prossimo…come funziona?

tabchiar

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ardnassela Lun Giu 09, 2014 11:42 am

tabchiar ha scritto:scusate..fatemi capire bene.. se i posti nel bando erano 227 + 20 di sostegno..e ne prendono il 50%, vuol dire che i primi 123 vengono chiamati quest'anno e i secondi 123 l'anno scolastico prossimo…come funziona?

io non so bene come funziona, ma credo che non sia così semplice, cioè dipende da quanti immissioni in ruolo sono previste per il prossimo anno scolastico. ma aspetiamo lumi dalle più esperte

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ardnassela Lun Giu 09, 2014 2:28 pm

entro la settimana sapremo qualcosa. 4 giorni di ansia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ardnassela Mer Giu 11, 2014 3:14 pm

ci siamo!!!!http://www.toscana.istruzione.it/

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da laurs81 Ven Giu 13, 2014 8:46 am

Buongiorno a tutti,
sono una vincitrice della scuola dell'infanzia.
Volevo porre alla vostra attenzione un quesito:
ho fatto una verifica incrociando le graduatorie definitive di INFANZIA e PRIMARIA ed ho individuato 22 persone che sono vincitori in entrambe le graduatorie. Ho letto che al momento delle immissioni in ruolo i candidati vincitori dovranno optare per una opzione solamente, dato che ovviamente possono firmare un solo contratto a tempo indeterminato, sempre a patto che le chiamate siano contemporanee.
Quindi i miei dubbi sono:
1) considerando che la Toscana è rimasta indietro per quanto riguarda le immissioni in ruolo mancate nel 2013, la percentuale di immissioni a settembre 2014 della nostra graduatoria quanto dovrebbe essere?
2) ho parlato con l'usr ma non mi sanno dire come verrà gestita la questione plurivincitori. Quindi a seconda della scelta dei 22 tra infanzia/primaria la graduatoria dovrebbe scorrere fin da subito?
3) Ovviamente a me interessa molto il 2) punto, perché essendo un po' indietro in graduatoria, la scelta della Provincia delle persone avanti a me potrebbe farmi arrivare ad avere una Provincia desiderata.
Insomma ci sono tanti fattori e variabili. Qualcuno ha i miei stessi dubbi?
Ci sono persone qui nel forum che sono in entrambe le graduatorie? Questo non per mettere pressione sulla scelta, ma solo per capire se la loro preferenza sarà dettata solo dal profilo di immissione ricercato o se sarà determinante l'assegnazione della Provincia nella scelta.
P.S.: il mio compagno due anni fa ha vinto un concorso dove erano previsti più profili concorsuali come questo, ma essendo stati rapidi nella gestione delle graduatorie, le assunzioni sono state fatte in contemporanea e quindi al momento della scelta del profilo, il plurivincitore liberava un posto nell'altra graduatoria, conseguentemente veniva dichiarato vincitore il primo escluso nella graduatoria che il plurivincitore aveva lasciato.

laurs81

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Ospite Ven Giu 13, 2014 12:39 pm

Ciao!Ti faccio l'esempio dell'Emilia dell'anno scorso...siamo stati convocati lo stesso giorno per infanzia e priamria..nella grad ci sono 80 personi comuni...hanno cominciato da primaria..quasi tt quelli che erano in entrambe hanno preso primaria, però qualcuno quando è stato chiamato ha detto che avrebbe preso infanzia subito dopo. Cosi gli hanno fatto firmare la rinuncia al ruolo su priamria e la graduatoria è scorsa.... finita la primaria hanno cominciato a chiamare per infanzia e quando sono state chiamate hanno accettato il ruolo su infanzia... spero di essere stata chiara...sono da cell e scrivo un po' a caso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da laurs81 Lun Giu 16, 2014 8:24 am

grazie maestramaestra sei stata chiarissima.
Credo che come hanno fatto nella tua regione dovrebbero farlo in tutte allo stesso modo, essendo il concorso di indirizzo nazionale e quindi i vari usr dovrebbero aver ricevuto le stesse indicazioni di gestione dei plurivincitori.
Questa che hai illustrato tu è quanto è successo al mio compagno in un altro concorso, nonché l'ipotesi più corretta per far in modo di definire e dichiarare il numero esatto dei vincitori per ogni graduatoria.
Grazie ancora per il tuo chiarimento e contributo.
Avrei un'ultima domanda se mi puoi rispondere, la scelta della provincia come è avvenuta?
Faccio riferimento sempre all'unico esempio concreto che ho: nel concorso del mio compagno hanno proceduto alla scelta per posta elettronica numerando le province in ordine di preferenza e poi assegnate e distribuite, ovviamente, in ordine di graduatoria. Mentre per questo concorso mi pare di aver capito che saremo comunque convocati di persona a fine agosto anche per la scelta?
Grazie ancora

laurs81

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 12:46 pm

laurs81 ha scritto:grazie maestramaestra sei stata chiarissima.
Credo che come hanno fatto nella tua regione dovrebbero farlo in tutte allo stesso modo, essendo il concorso di indirizzo nazionale e quindi i vari usr dovrebbero aver ricevuto le stesse indicazioni di gestione dei plurivincitori.
Questa che hai illustrato tu è quanto è successo al mio compagno in un altro concorso, nonché l'ipotesi più corretta per far in modo di definire e dichiarare il numero esatto dei vincitori per ogni graduatoria.
Grazie ancora per il tuo chiarimento e contributo.
Avrei un'ultima domanda se mi puoi rispondere, la scelta della provincia come è avvenuta?
Faccio riferimento sempre all'unico esempio concreto che ho: nel concorso del mio compagno hanno proceduto alla scelta per posta elettronica numerando le province in ordine di preferenza e poi assegnate e distribuite, ovviamente, in ordine di graduatoria. Mentre per questo concorso mi pare di aver capito che saremo comunque convocati di persona a fine agosto anche per la scelta?
Grazie ancora

Riciao!!!! Dunque è stato fatto tutto assieme...In pratica prima di cominciare a chiamare hanno letto tutte le disponibilità tipo:" Modena 15 posti di comune e 5 sostegni, bologna 44 posti comuni e 10 sostegni" e così via per tutte le province. ..ognuno di noi si è segnato tutto, poi hanno cominciato a chiamare...la prima che è stata chimata ha scelto la provincia tra tutti i posti appena letti, poi, quando ha scelto, al microfono un signore ha detto :" è stata scelta bologna" e noi abbiamo tolto un posto a quelli di bologna e così via per tutti i posti...in pratica ogni persona sceglieva la provincia e subito dopo ci veniva comunicata in modo che potessimo toglierla..così ognuno quando veniva chiamato sapeva già che posti erano rimasti...questo il 30 agosto...poi , ognuno, il 31 si è recato nella provincia scelta in un istituto deciso da loro, per scegliere l'istituto dell'anno di prova...quel giorno c'era anch e chi prendeva il ruolo da grad ad esaurimento (che però scelgono l'istituto dopo tutti noi).... : )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da tigrina Lun Giu 16, 2014 4:30 pm

Ragazze nella domanda per le graduatorie di istituto mettete il concorso come idoneita'all'insegnamento dell inglese?

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 8:27 pm

tigrina ha scritto:Ragazze nella domanda per le graduatorie di istituto mettete il concorso come idoneita'all'insegnamento dell inglese?

Io non l'ho messa!!!!!!! Cioè ho messo l'idoneità nel concorso perché dà tre punti...ma non per inglese...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ardnassela Ven Giu 20, 2014 2:54 pm

che dite di questo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da laurs81 Lun Giu 23, 2014 8:17 am

ardnassela molto interessante!!!!
grazie!!
domanda..quanto sono affidabili queste indicazioni?

laurs81

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da laurs81 Lun Giu 23, 2014 8:20 am

ardnassela molto interessante!!!!
grazie!!
domanda..quanto sono affidabili queste indicazioni?

laurs81

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da ardnassela Gio Giu 26, 2014 3:10 pm

non lo so

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Primaria Toscana Graduatoria Provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.