Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

4 partecipanti

Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da Klarius Gio Feb 20, 2014 7:53 pm

Salve ho da chiedervi un quesito circa la compilazione dell'Allegato F x il rientro nella scuola di ex titolarità:

Premetto che questo sarà il primo anno dell'ottennio in cui chiederò il rientro nella scuola di ex titolarità.

Titolare nella scuola A dall'anno 2012/2013.

Aprile 2013 perdente posto scuola A.

Trasferito a domanda condizionata nella nuova scuola B dall'anno 2013/2014.

2013/2014 UTILIZZATO nella scuola di ex titolarità A.

Adesso (tra 1 mese circa) devo produrre domanda di trasferimento condizionato(che sarà il PRIMO ANNO dell'OTTENNIO) per mantenere il DIRITTO al rientro e la CONTINUITA' nella scuola A di ex titolarità.

Vi chiedo:

• Nell’allegato F  nella voce ANNO SCOLASTICO  DEVO INSERIRE 2012/2013  e dopo nulla perché ho soltanto quell’anno visto che dal 2013/2014 ho avuto trasferimento a domanda cond nella nuova scuola B?

• All’inizio dell’allegato devo inserire, dopo la voce….prestare servizio nel corrente anno scolastico…. la scuola di utilizzazione che corrisponde alla ex scuola di titolarità?
• Nell’allegato “Dichiarazione di fruizione……… devo inserire sempre la scuola dove sono stato utilizzato per il corrente anno scolastico e di seguito indicare la scuola di rientro ? e quindi nella colonna Anno Scolastico l'anno 2014/2015 che è il primo anno dell'ottennio in cui chiedo il rientro?


Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere


Ultima modifica di Klarius il Ven Feb 21, 2014 12:17 pm - modificato 1 volta.

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da Paolo1974 Gio Feb 20, 2014 8:31 pm

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-docenti-perdenti-posto-che-vogliono-mantenere-diritto-al-rientro-precedenza-
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da Klarius Gio Feb 20, 2014 8:45 pm

Grazie Paolo, avevo consultato questo link prima di scrivere la mia richiesta....ma gli esempi contenuti nella guida sono generici e purtroppo non rispondono alle mie esigenze....vedi per es. chi ha 3 anni di continuità contro chi ne ha 1 solo come me.....non so se occorre in ogni caso compilare la prima parte pur avendo 1 solo anno di continuità.....e dove inserire l'utilizzazione....

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da Paolo1974 Ven Feb 21, 2014 9:12 pm

Io sottoscritto/a _____________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico 2013/2014, presso la unità scolastica X di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero   in  altre  istituzioni  per  cui  non si  interrompe  la continuità  come  previsto  dalla  nota  5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità:
Anni di continuità:

Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1 2012/2013 Devi indicare la scuola di ex titolarità
2
3
4
5
6
7
8
9
10





Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.

Io sottoscritto/a  ________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio,   nel corrente anno scolastico 2013/2014, presso la unità scolastica X di attuale titolarità e di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) DEVI INDICARE LA SCUOLA DI EX TITOLARITA’ dalla quale sono stata trasferito d’ufficio nell’anno scolastico 2013/14 e richiesta per i seguenti anni scolastici:

Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1 2014/15
2
3
4
5
6
7
8
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da Klarius Sab Feb 22, 2014 7:50 am

Grazie Paolo, gentilissimo!! volevo chiederti se devo presentare questo allegato F anche nella graduatoria interna d'istituto (che è quest'anno x me la prima nella nuova sede di titolarità)

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da Paolo1974 Sab Feb 22, 2014 8:21 am

Sì. inoltre tieni presente che ti dovranno collocare a "pettine" con il tuo punteggio insieme a tutti gli altri docenti che sono nell'organico dagli anni precedenti.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da Klarius Sab Feb 22, 2014 11:38 am

Grazie ancora Paolo

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da daniela73me Dom Mar 17, 2019 8:20 am

Ho visto questo interessante post e mi chiedevo se l'anno in corso si deve inserire in una delle tue tabelle postate sopra. Potete darmi indicazioni?
mi trovo nella stessa situazione:
titolare nella scuola A per gli anni 2016/2017 e 2017/2018
trasferita a domanda condizionata nell'anno scolastico 2018/2019 nella scuola B
presentazione domanda per il rientro nella scuola A a.s. 2019/2020

La domanda è : l'anno scolastico 2018/2019 si deve inserire in una delle due tabelle?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 17, 2019 9:04 am

daniela73me ha scritto:Ho visto questo interessante post e mi chiedevo se l'anno in corso si deve inserire in una delle tue tabelle postate sopra. Potete darmi indicazioni?
mi trovo nella stessa situazione:
titolare nella scuola A per gli anni 2016/2017 e 2017/2018
trasferita a domanda condizionata nell'anno scolastico 2018/2019 nella scuola B
presentazione domanda per il rientro nella scuola A a.s. 2019/2020

La domanda è : l'anno scolastico 2018/2019 si deve inserire in una delle due tabelle?
No.
Se guardi cosa ha scritto Paolo sopra la scuola dove presti servizio la devi scrivere nell'intestazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da daniela73me Dom Mar 17, 2019 9:32 am

Grazie
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da daniela73me Ven Mar 22, 2019 12:32 pm

Io sottoscritto/a ________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico 2018/2019, presso la unità scolastica X di attuale titolarità e di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 13 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) SCUOLA DI EX TITOLARITA’ dalla quale sono stata trasferito d’ufficio nell’ anno scolastico 2017/18 e richiesta per i seguenti anni scolastici:

se sono stata trasferita a domanda condizionata, lascio lo stesso "D'ufficio?"
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 22, 2019 6:46 pm

daniela73me ha scritto:Io sottoscritto/a  ________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico 2018/2019, presso la unità scolastica X di attuale titolarità e di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 13 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e)  SCUOLA DI EX TITOLARITA’ dalla quale sono stata trasferito d’ufficio nell’ anno scolastico 2017/18 e richiesta per i seguenti anni scolastici:

se sono stata trasferita a domanda condizionata, lascio lo stesso "D'ufficio?"

è la stessa cosa.
Stai sbagliando l'anno di trasferimento d'ufficio (ho letto il tuo precedente post). Devi scrivere nell'anno 2018/19 e richiesta per:

2019/20.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da daniela73me Ven Mar 22, 2019 7:25 pm

Grazie, Paolo
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da daniela73me Mar Mar 26, 2019 1:40 pm

Per Paolo1974: ultima domanda
accanto a 2019/2020 devo mettere il nome della scuola in cui chiedo il rientro? Il sindacalista dice di sì...
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.