Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Klarius

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty
MessaggioTitolo: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptyGio Feb 20, 2014 7:53 pm

Salve ho da chiedervi un quesito circa la compilazione dell'Allegato F x il rientro nella scuola di ex titolarità:

Premetto che questo sarà il primo anno dell'ottennio in cui chiederò il rientro nella scuola di ex titolarità.

Titolare nella scuola A dall'anno 2012/2013.

Aprile 2013 perdente posto scuola A.

Trasferito a domanda condizionata nella nuova scuola B dall'anno 2013/2014.

2013/2014 UTILIZZATO nella scuola di ex titolarità A.

Adesso (tra 1 mese circa) devo produrre domanda di trasferimento condizionato(che sarà il PRIMO ANNO dell'OTTENNIO) per mantenere il DIRITTO al rientro e la CONTINUITA' nella scuola A di ex titolarità.

[b]Vi chiedo:
[/b]
• Nell’allegato F  nella voce ANNO SCOLASTICO  DEVO INSERIRE [b]2012/2013  [/b]e dopo nulla perché ho soltanto quell’anno visto che dal 2013/2014 ho avuto trasferimento a domanda cond nella nuova scuola B?

• All’inizio dell’allegato devo inserire, dopo la voce….prestare servizio nel corrente anno scolastico…. la scuola di utilizzazione che corrisponde alla ex scuola di titolarità?
• Nell’allegato “[b]Dichiarazione di fruizione[/b]……… devo inserire sempre la scuola dove sono stato utilizzato per il corrente anno scolastico e di seguito indicare la scuola di rientro ? e quindi nella colonna Anno Scolastico l'anno [b]2014/2015 [/b]che è il primo anno dell'ottennio in cui chiedo il rientro?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere

Ultima modifica di Klarius il Ven Feb 21, 2014 12:17 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptyGio Feb 20, 2014 8:31 pm

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-docenti-perdenti-posto-che-vogliono-mantenere-diritto-al-rientro-precedenza-
Klarius

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptyGio Feb 20, 2014 8:45 pm

Grazie Paolo, avevo consultato questo link prima di scrivere la mia richiesta....ma gli esempi contenuti nella guida sono generici e purtroppo non rispondono alle mie esigenze....vedi per es. chi ha 3 anni di continuità contro chi ne ha 1 solo come me.....non so se occorre in ogni caso compilare la prima parte pur avendo 1 solo anno di continuità.....e dove inserire l'utilizzazione....
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptyVen Feb 21, 2014 9:12 pm

Io sottoscritto/a _____________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico 2013/2014, presso la unità scolastica [b]X di attuale titolarità[/b] e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero   in  altre  istituzioni  per  cui  non si  interrompe  la continuità  come  previsto  dalla  nota  5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità:
Anni di continuità:

Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1 [b]2012/2013[/b] [b]Devi indicare la scuola di ex titolarità[/b]
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.

Io sottoscritto/a  ________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio,   [b]nel corrente anno scolastico 2013/2014, presso la unità scolastica X di attuale titolarità[/b] e di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) [b]DEVI INDICARE LA SCUOLA DI EX TITOLARITA’ [/b]dalla quale sono stata trasferito d’ufficio nell’anno scolastico [b]2013/14[/b] e richiesta per i seguenti anni scolastici:

Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1 [b]2014/15[/b]
2
3
4
5
6
7
8
Klarius

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptySab Feb 22, 2014 7:50 am

Grazie Paolo, gentilissimo!! volevo chiederti se devo presentare questo allegato F anche nella graduatoria interna d'istituto (che è quest'anno x me la prima nella nuova sede di titolarità)
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptySab Feb 22, 2014 8:21 am

Sì. inoltre tieni presente che ti dovranno collocare a "pettine" con il tuo punteggio insieme a tutti gli altri docenti che sono nell'organico dagli anni precedenti.
Klarius

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptySab Feb 22, 2014 11:38 am

Grazie ancora Paolo
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptyDom Mar 17, 2019 8:20 am

Ho visto questo interessante post e mi chiedevo se l'anno in corso si deve inserire in una delle tue tabelle postate sopra. Potete darmi indicazioni?
mi trovo nella stessa situazione:
titolare nella scuola A per gli anni 2016/2017 e 2017/2018
trasferita a domanda condizionata nell'anno scolastico 2018/2019 nella scuola B
presentazione domanda per il rientro nella scuola A a.s. 2019/2020

La domanda è : l'anno scolastico 2018/2019 si deve inserire in una delle due tabelle?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptyDom Mar 17, 2019 9:04 am

[quote:032a="daniela73me"]Ho visto questo interessante post e mi chiedevo se l'anno in corso si deve inserire in una delle tue tabelle postate sopra. Potete darmi indicazioni?
mi trovo nella stessa situazione:
titolare nella scuola A per gli anni 2016/2017 e 2017/2018
trasferita a domanda condizionata nell'anno scolastico 2018/2019 nella scuola B
presentazione domanda per il rientro nella scuola A a.s. 2019/2020

La domanda è : l'anno scolastico 2018/2019 si deve inserire in una delle due tabelle?[/quote]
No.
Se guardi cosa ha scritto Paolo sopra la scuola dove presti servizio la devi scrivere nell'intestazione.
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptyDom Mar 17, 2019 9:32 am

Grazie
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptyVen Mar 22, 2019 12:32 pm

Io sottoscritto/a ________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico 2018/2019, presso la unità scolastica X di attuale titolarità e di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 13 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) SCUOLA DI EX TITOLARITA’ dalla quale s[u]ono stata trasferito d’ufficio[b][/b][/u] nell’ anno scolastico 2017/18 e richiesta per i seguenti anni scolastici:

se sono stata trasferita a domanda condizionata, lascio lo stesso "D'ufficio?"
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptyVen Mar 22, 2019 6:46 pm

[quote:9ec7="daniela73me"]Io sottoscritto/a  ________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico 2018/2019, presso la unità scolastica X di attuale titolarità e di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 13 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e)  SCUOLA DI EX TITOLARITA’ dalla quale s[u]ono stata trasferito d’ufficio[/u] nell’ anno scolastico 2017/18 e richiesta per i seguenti anni scolastici:

se sono stata trasferita a domanda condizionata, lascio lo stesso "D'ufficio?"[/quote]

è la stessa cosa.
Stai sbagliando l'anno di trasferimento d'ufficio (ho letto il tuo precedente post). Devi scrivere nell'anno 2018/19 e richiesta per:

2019/20.

daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptyVen Mar 22, 2019 7:25 pm

Grazie, Paolo
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità EmptyMar Mar 26, 2019 1:40 pm

Per Paolo1974: ultima domanda
accanto a 2019/2020 devo mettere il nome della scuola in cui chiedo il rientro? Il sindacalista dice di sì...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità   Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità Empty

Per Giovanna:Compilazione Allegato F rientro scuola ex titolarità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: