Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

insegnare alle superiori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tortacaprese

MessaggioOggetto: insegnare alle superiori   Sab Mar 26, 2011 7:27 pm

Se ci saranno immissioni molto probabilmente sarò chiamata per francese alle superiori. Insegno da 10 anni alle medie, non ho mai avuto esperienza alle superiori. Capite bene che mi troverò in crisi profonda, non so se accettare o meno. Vorrei confrontarmi con qualche collega di lingua passata dalle medie alle superiori per sapere come si è trovata. Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
Tabeta

MessaggioOggetto: Re: insegnare alle superiori   Sab Mar 26, 2011 8:04 pm

tortacaprese ha scritto:
Se ci saranno immissioni molto probabilmente sarò chiamata per francese alle superiori. Insegno da 10 anni alle medie, non ho mai avuto esperienza alle superiori. Capite bene che mi troverò in crisi profonda, non so se accettare o meno. Vorrei confrontarmi con qualche collega di lingua passata dalle medie alle superiori per sapere come si è trovata. Grazie mille
Io passo dal nulla alle superiori quindi ti capisco. Non mi sono fatta mancare nulla: tutte le classi dalla I alla V, e 3 classi del serale. Inoltre due commissioni d'esame. Sono in crisi sparata. Però ti dico che la mia collega che è passata dalle medie alle superiori (inglese, come me) si muove con molta sicurezza, tanto che è lei a guidarmi spesso. Dice di essere molto contenta della scelta. Di più io non posso dirti.
gugu

MessaggioOggetto: Re: insegnare alle superiori   Sab Mar 26, 2011 8:12 pm

tortacaprese ha scritto: