Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

+6
coccola13
marcob
scuolasos
gugu
mate_mate
Fantaman
10 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da Fantaman Sab Feb 22, 2014 2:39 pm

Salve, leggo nelle istruzioni online che è possibile selezionare più di una provincia ( a patto che sia nella stessa regione) oltre a quella di presentazione della domanda, fino a un massimo di 16 preferenze.
Ma quando tento di inserire la provincia di Forlì-Cesena, oltre a quella di Ravenna, mi dà il seguente errore:

"Esprimere una preferenza nell'ambito della provincia di Servizio o di Residenza"

Io la preferenza per la mia provincia l'ho già espressa, infatti risulta nella lista, come mai non posso aggiungerne altre?

Grazie per l'aiuto

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da mate_mate Sab Feb 22, 2014 3:02 pm

Ciao
io ho il medesimo problema di Fantaman
Chi ci può dare informazioni in merito?
Grazie

mate_mate

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da Fantaman Sab Feb 22, 2014 4:06 pm

up

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da gugu Sab Feb 22, 2014 5:34 pm

Fantaman ha scritto:Salve, leggo nelle istruzioni online che è possibile selezionare più di una provincia ( a patto che sia nella stessa regione) oltre a quella di presentazione della domanda, fino a un massimo di 16 preferenze.
Ma quando tento di inserire la provincia di Forlì-Cesena, oltre a quella di Ravenna, mi dà il seguente errore:

"Esprimere una preferenza nell'ambito della provincia di Servizio o di Residenza"

Io la preferenza per la mia provincia l'ho già espressa, infatti risulta nella lista, come mai non posso aggiungerne altre?

Grazie per l'aiuto


Da quest'anno non è più possibile scegliere altre province.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da scuolasos Sab Feb 22, 2014 5:59 pm

vorrei capire una cosa: quando si dà la possibilità di scegliere tra le sedi, tra le varie voci c'è scritto: Provincia di... Se clicco su questa opzione, mi possono chiamare ovunque, vero? invece se scelgo una sede determinata, la possibilità di essere convocati diminuisce drasticamente: è così? grazie a chi saprà aiutarmi.

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da Fantaman Sab Feb 22, 2014 6:04 pm

Si, se scegli l'intera provincia, ti potranno chiamare ovunque.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da Fantaman Sab Feb 22, 2014 6:05 pm

@gugu: allora il regolamento presente su Istanze Online è errato e fuorviante. Dice il contrario!

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da scuolasos Sab Feb 22, 2014 6:06 pm

grazie Fantaman

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da marcob Sab Feb 22, 2014 6:36 pm

Assurdo che non si possano mettere province diverse da quella di servizio... per me sono molto più comode e vicine le sedi della provincia confinante.
Quindi è confermato che siamo vincolati a una sola provincia (peraltro quella di servizio)?

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da coccola13 Dom Feb 23, 2014 9:06 am

Ciao a tutti, chiedo anch'io conferma riguardo al vincolo alla provincia di servizio.
Pongo inoltre la seguente domanda: io ho la nomina al 31/08 in provincia di Milano ma attualmente sono in congedo parentale per via della mia bimba di sei mesi. Risiedo in provincia di Pisa, posso presentare domanda qui a Pisa? In teoria il sistema farebbe selezionare una provincia presso la quale presentare domanda.. Grazie a chiunque mi darà una risposta.

coccola13

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.02.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da Fantaman Dom Feb 23, 2014 10:21 am

Sempre basandomi su quel regolamento che si trova prima di accedere al modulo di domanda (che però sembra contenere degli errori), dovresti poter selezionare la provincia di servizio o la provincia di residenza.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da angie Dom Feb 23, 2014 10:58 am

Ho ben inteso?la scelta dece cadere o sulla prov.di resid.o su quella di servizio?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da Tah-Dah! Dom Feb 23, 2014 11:26 am

hai capito bene purchè le provincie siano nella medesima regione

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 24, 2014 6:26 am

Fantaman ha scritto:Sempre basandomi su quel regolamento che si trova prima di accedere al modulo di domanda (che però sembra contenere degli errori), dovresti poter selezionare la provincia di servizio o la provincia di residenza.


facile spiegare. le istruzione caricate su Istanze on line sono riferite alla domanda del 2013 , infatti portano come data
18 Febbraio 2013

insomma, hanno dimenticato di aggiornare :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da riodedo Gio Feb 27, 2014 9:25 pm

sulle istruzioni del modulo ES1 cartaceo è evidente la variazione rispetto all'anno scorso. inoltre non cè piu la scelta della provincia limitrofa alla fine......

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato) Empty Re: Aiuto: quante province per domanda ES-1 (esami di stato)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.