compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti?

+3
giulianova
giulia boffa
pangea12
7 partecipanti

Andare in basso

compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Empty compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti?

Messaggio Da pangea12 Ven Feb 28, 2014 3:27 pm

salve
devo compilare la domanda come commissario esterno per maturità.
Nella sezione dati di servizio , al punto 4,5, 6, 7, si chiede di indicare l'istituto di servizio dei due anni precedenti: è obbligatorio indicarlo?
quest'anno sono titolare su una scuola con completamento in una classe dello stesso istituto, che però risulta in una graduatoria separata: sulla domanda di maturità compare però solo il codice dell'istituto "prevalente". Devo aggiungere io il codice del completamento?

pangea12

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.06.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Empty Re: compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti?

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 28, 2014 8:12 pm

obbligatorio, non puoi fare esami nelle scuole degli ultimi 2 anni

devi indicare le due scuole, la principale e il completamento: non puoi fare esami nelle scuole di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Empty Re: compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti?

Messaggio Da giulianova Dom Mar 02, 2014 11:42 am

Esatto
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Empty Re: compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti?

Messaggio Da massy70 Mar Mar 04, 2014 5:17 pm

Le devo indicare anche se in quelle scuole non ho avuto contratti fino al 30 giugno o 31 agosto visto che non si può fare esami nelle scuole degli ultimi 2 anni?

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Empty Re: compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti?

Messaggio Da massy70 Mar Mar 04, 2014 6:23 pm

Leggendo vari post non mi è chiara una cosa: devo inserire solo i contratti al 30 giugno o anche quelli che, anche tramite proroghe, hanno comunque raggiunto i 180 giorni?
Grazie

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Empty Re: compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti?

Messaggio Da tapina Mar Mar 04, 2014 9:37 pm

Anche io ho lo stesso dubbio. Secondo me bisogna inserire solo le scuole in cui si è lavorato fino al 30/6 o al 31/8, ma vorrei conferma. Grazie ;-)

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Empty Re: compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti?

Messaggio Da Dec Mer Mar 05, 2014 1:31 am

Per gli anni di servizio bisogna indicare solo i contratti al 30/6 o al 31/8. Per le scuole, secondo me vanno indicate tutte, almeno finchè ci sono spazi disponibili (se uno ha cambiato molte scuole potrebbero non starci tutte): se lo scopo è di non ritrovare come esaminandi i tuoi ex-allievi cosa cambia se avevi un contratto fino al 30/6 o fino al temine delle lezioni (ma anche fino a marzo o aprile)?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Empty modello ES 1

Messaggio Da ermione Gio Mar 06, 2014 9:16 pm

Dec potresti darmi una mano ho una serie di dubbi sulla compilazione del modello ES 1:

1. sono una docente in servizio su due scuole, solo in una al 30 giugno, però una scuola mi dice che sono obbligata a presentare la domanda per gli esami mentre nell'altra una collega che come me ha spezzone orario non la presenta perchè la segreteria considera lo spezzone rientrante nella categoria "orario parziale" contemplata dalla normativa...e io che sono fessa allora?????

2. nell'anzianità di servizio va inserito l'anno in corso? E si devono considerare per anni solo i precedenti incarichi al 30/06 o anche le supplenze brevi con 180 gg. ?


3. Si devono indicare le scuole dei precedenti anni o no?Perchè nella guida su istanze on line c'è scritto FACOLTATIVI, mi chiedo allora da dove capiranno l'eventuale incompatibilità?E poi....a me comunque non entrerebbero tutte!
Che confusione però, non vorrei che se ne approfittassero i più furbi!

4. ....riflessione ...Possibile che solo per compilare una domanda ci voglia un inervento quas divino che riporti chiarezza...non si può vivere così!!!!

[quote="Dec"]Per gli anni di servizio bisogna indicare solo i contratti al 30/6 o al 31/8. Per le scuole, secondo me vanno indicate tutte, almeno finchè ci sono spazi disponibili (se uno ha cambiato molte scuole potrebbero non starci tutte): se lo scopo è di non ritrovare come esaminandi i tuoi ex-allievi cosa cambia se avevi un contratto fino al 30/6 o fino al temine delle lezioni (ma anche fino a marzo o aprile)?[/quote]
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Empty Re: compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti?

Messaggio Da Dec Ven Mar 07, 2014 1:15 am

1) No. E' la segreteria dell'altra scuola che sta sbagliando. Dovete presentarla entrambe.
2) Niente anno in corso. Solo 30/6 o 31/8.
3) Io credo che vadano indicate. L'anno scorso anch'io avevo il problema di non riuscire ad inserire tutte le scuole e ho scritto all'AT; mi hanno risposto che la domanda va compilata con buon senso...
4) Concordo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti? Empty Re: compilazione ES1: obbligo di indicare scuole precedenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.