CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO

3 partecipanti

Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Empty CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO

Messaggio Da PRINCIPESSA Gio Mar 06, 2014 11:03 am

Salve, sono in maternità fino al 28/03/2014 dovrei riprendere il 29/03 sabato, giorno in cui la scuola è chiusa.
Poiché vorrei prendere l'astensione facoltativa, posso partire da lunedì 31?
Inoltre, poiché ci sono le festività pasquali dal 17 al 22 come posso interrompere e poi riprendere senza perdere i giorni intermedi? Cambiando la giustifica dell'assenza?
Grazie a chi vorrà gentilmente aiutarmi.

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Empty Re: CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO

Messaggio Da marty76 Gio Mar 06, 2014 8:28 pm

anch'io sono in obbligatoria che terminerà il 24/03... il mese di congedo parentale al 100% si può interrompere ad esempio durante le vacanze pasquali e il ponte del primo maggio? Inoltre il mese di malattia per il bambino è previsto per ogni anno scolastico o anno solare fino al terzo anno di età?
Scusate ma per me è il primo figlio e sono a digiuno di notizie. Chi ne sa piu di me può aiutarmi?grazie

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Empty Re: CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO

Messaggio Da gioia-gioia Gio Mar 06, 2014 8:50 pm

..anche io mi trovo più o meno nella vostra stessa situazione x cui in attesa di altre info vi dico quello che so: il mese di malattia del bimbo non è x anno scolastico ma x anno del bambino( da compleanno a compleanno per intenderci), si può staccare il congedo nelle festività di pasqua, per cui se ti metti a disposizione della scuola, cioè entri in servizio,ti scalano le ferie d'ufficio in quei gg, anche se non so quanti gg calcolano, solo i gg lavorativi o anche quelli che il calendario segna in rosso, invece se ti ammali in questo periodo ti detraggono i gg di malattia e non le ferie. Invece, non so cosa accade per il ponte del 1 maggio, nel senso che non si potrebbe rientrare a disposizione in un gg di festa (rosso da calendario) ma per questa cosa attendiamo qualche moderatore che possa chiarirci tutti questi dubbi.

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO Empty Re: CONGEDO PARENTALE E MALATTIA BIMBO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.