se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede?

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Empty Re: se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede?

Messaggio Da baustelle Lun Mar 10, 2014 1:29 pm

penso niente, al limite ti assegnano d'ufficio una sede.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Empty Re: se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede?

Messaggio Da -nina- Lun Mar 10, 2014 5:30 pm

A quanto ne so io, fare la domanda è obbligatorio. Non so se possano esserci delle sanzioni per chi non la fa.
PS-La sede d'ufficio non possono assegnartela se non hai fatto la domanda.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Empty Re: se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede?

Messaggio Da mac67 Lun Mar 10, 2014 6:17 pm

Visto che presentare la domanda è obbligatorio, direi che non presentarla equivale a venire meno ai propri obblighi. Richiamo, lettera riservata, nota di demerito, non saprei tecnicamente quale via verrà seguita, ma nulla di buono, direi.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Empty Re: se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede?

Messaggio Da baustelle Lun Mar 10, 2014 7:22 pm

un mio collega non l'ha presentata due anni fa ed è stato comunque nominato come commissario dal provveditorato. Non mi risulta abbia ricevuto sanzioni, ma magari non ne sono al corrente io, oppure a lui non è successo ma può comunque succedere.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Empty Re: se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede?

Messaggio Da Disillusa Lun Mar 10, 2014 7:29 pm

se non fai domanda tu, la fa la scuola per te

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Empty Re: se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede?

Messaggio Da -nina- Lun Mar 10, 2014 8:19 pm

baustelle ha scritto:un mio collega non l'ha presentata due anni fa ed è stato comunque nominato come commissario dal provveditorato. Non mi risulta abbia ricevuto sanzioni, ma magari non ne sono al corrente io, oppure a lui non è successo ma può comunque succedere.

Bisogna vedere se il tuo collega era tra coloro che avevano l'obbligo di presentare la domanda.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Empty Re: se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede?

Messaggio Da baustelle Mar Mar 11, 2014 7:16 am

lo era.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede? Empty Re: se non faccio la domanda per glie sami di stato che mi succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.