michelemorresi
 | Oggetto: ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Gio Mar 31, 2011 8:17 am | |
| Ciao a tutti, sono un insegnante di sostegno della scuola primaria, PRECARIO!!!! A gennaio ho inviato diverse raccomandate per avviare il famoso ricorso e ora sono in attesa di ulteriori sviluppi. Ci sono novità in merito? Io ho sempre avuto contratti annuali fino al 30/06, ad ho i tre anni minimi richiesti. Ultimamente gira voce che, condizione indisopensabile per far si che il ricorso abbia esito positivo, sia aver lavorato fino al 31/08. E' vero? Mi conviene continuare il ricorso con sindacati e avvocati, oppure sono solo altri soldi buttati al vento? Resto in attesa di risposte.. Buona scuola a tutti!!!! |
|
piccolasusina
 | Oggetto: Re: ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Gio Mar 31, 2011 8:17 am | |
| | michelemorresi ha scritto: | Ciao a tutti, sono un insegnante di sostegno della scuola primaria, PRECARIO!!!! A gennaio ho inviato diverse raccomandate per avviare il famoso ricorso e ora sono in attesa di ulteriori sviluppi. Ci sono novità in merito? Io ho sempre avuto contratti annuali fino al 30/06, ad ho i tre anni minimi richiesti. Ultimamente gira voce che, condizione indisopensabile per far si che il ricorso abbia esito positivo, sia aver lavorato fino al 31/08. E' vero? Mi conviene continuare il ricorso con sindacati e avvocati, oppure sono solo altri soldi buttati al vento? Resto in attesa di risposte.. Buona scuola a tutti!!!! |
se è anief soldi buttati al vento. ciao |
|
lallaorizzonte Moderatore

| Oggetto: Re: ricorsi, raccomandate, sindacati e avvocati Gio Mar 31, 2011 9:30 am | |
| trattandosi di ricorsi in cui è necessario impegnarsi dal punto di vista economico, il forum non tratta questo argomento, lasciando agli utenti la scelta, al di là di possibili influenze che potrebbero scaturirne |
|