Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Doppia scuola, regole

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ibisjo

MessaggioOggetto: Doppia scuola, regole   Mer Mar 12, 2014 4:21 pm

Gentili utenti del forum. Mettiamo il caso che la scuola media dove ho una supplenza fino a giugno di 18 ore sul sostegno accettasse la mia richiesta per aggiungere 4 ore in una paritaria di II grado, sulla mia classe di abilitazione (nella quale non ho alcuna speranza di ricevere dallo Stato chiamate da qui al 2050).
La mia domanda è: come mi/ci dobbiamo organizzare con gli esami di maturità e di licenza media che, a quel punto, si sovrapporranno in alcune date?
Se per esempio si stringesse tutto ad un giorno di sovrapposizione, nel quale ho uno scritto alle medie e la plenaria alle superiori, cosa posso fare? L'insegnante di sostegno deve tassativamente partecipare a tutti gli scritti?
Mi sembrerebbe assurdo rinunciare all'unica possibilità che mi si presenta di fare punteggio pieno da 6 anni a questa parte, data di ingresso in graduatoria e di abilitazione. E invece sarebbe l'ennesimo ostacolo che lo Stato pone alla gioventù e alla competenza.
Non ho trovato argomenti simili nel forum pertanto ho creato un nuovo argomento, se c'è ridondanza, mi scuso.
Grazie,
Tornare in alto Andare in basso

Doppia scuola, regole
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regole di convivenza
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» regole post transfer