| | NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
malibustacy

| Oggetto: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 9:26 am | |
| |
|
 | |
angelaa
 | Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 9:33 am | |
| | malibustacy ha scritto: | | strano.............. |
ovvero? |
|
 | |
clarinettokr
 | Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 9:45 am | |
| Siamo al 1 aprile, e ancora non si parla di aggiornamento graduatorie. :-( |
|
 | |
marina2
 | Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 9:46 am | |
| | angelaa ha scritto: | | malibustacy ha scritto: | | strano.............. |
ovvero? |
starà giocando a nascondino con i pesciolini |
|
 | |
malibustacy

| Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 10:11 am | |
| | marina2 ha scritto: | | angelaa ha scritto: | | malibustacy ha scritto: | | strano.............. |
ovvero? |
no, mi riferivo al fatto che io ho notizie aggiornate al 29 marzo. o è un problema del mio pc ? di solito ogni matt mett notizie nuove..fatemi sap se sono io o anche voi
|
|
 | |
angelaa
 | Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 10:13 am | |
| | malibustacy ha scritto: | | marina2 ha scritto: | | angelaa ha scritto: | | malibustacy ha scritto: | | strano.............. |
ovvero? |
no, mi riferivo al fatto che io ho notizie aggiornate al 29 marzo. o è un problema del mio pc ? di solito ogni matt mett notizie nuove..fatemi sap se sono io o anche voi
|
hai qualche problema con il pc..... oggi è meglio non giocare con i pesci d'aprile siamo tutti un pò suscettibili. |
|
 | |
gisella1952
 | Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 10:33 am | |
| | angelaa ha scritto: | | malibustacy ha scritto: | | marina2 ha scritto: | | angelaa ha scritto: | | malibustacy ha scritto: | | strano.............. |
ovvero? |
|
hai qualche problema con il pc..... oggi è meglio non giocare con i pesci d'aprile siamo tutti un pò suscettibili. |
ma dai, almeno a carnevale e al primo di aprile si potrà scherzare, non tutti si è suscettibili, tanto ormai sappiamo già come finirà: stop stop nelle nostre gae e aggiorneremo solo, lascia almeno la possibilità di ridere a chi vuole. |
|
 | |
malibustacy

| Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 11:05 am | |
| no non è uno scherzo,l'ultima news che mi apparesulla home page è qsta:
Intervista a Libero Tassella: la graduatoria ad esaurimento nazionale per superare il precariato Mar, 29/03/2011 - 09:12 red - La redazione di Orizzonte Scuola ha realizzato un intervista al prof. Libero Tassella, responsabile dell'Associazione Professione Insegnante, che ha stilato una piattaforma in 6 punti per il superamento del precariato.
29 marzo appunto. non capisco.quindi a voi appaiono notizie anche di ieri e oggi? ma com'è possibile? |
|
 | |
ML

| Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 11:07 am | |
| invece ce ne sono molte altre!!;(( |
|
 | |
titifra

| Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 11:08 am | |
| Ciao, Malibustacy... Come va? Credo che tu abbia problemi... Ogni giorno ci sono novità sulla home... |
|
 | |
malibustacy

| Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 11:16 am | |
| | titifra ha scritto: | Ciao, Malibustacy... Come va? Credo che tu abbia problemi... Ogni giorno ci sono novità sulla home... |
mache ne so............perchè mi fa sti scherzi il mio pc. eppure aggiorno la pag sempre........ uff. cmq nel forum s parla delle news quindi non mi sfuggono lo stesso. pero..... ciao titifra
|
|
 | |
blue-sky
 | Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 11:18 am | |
| interessante è questo articolo che ho appena letto sul sito di La Repubblica:
http://www.repubblica.it/scuola/2011/04/01/news/seguito_supplenti-14346054/ |
|
 | |
titifra

| Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 11:23 am | |
| Le news di oggi sono queste:
- "Accelerare le immissioni in ruolo" - Supplenti: la PEC è obbligatoria? - Sui diplomi magistrali un ricorso infondato - Precari e sentenze risarcitorie, la FLCGIL teme un colpo di mano - Precariato: le richieste Anief al Miur - INVALSI. Servono misure di accompagnamento, certezza delle procedure e meno burocrazia - Il sistema delle 'posizioni economiche' va reso stabile e progressivo Valorizzazione Ata - Penalizzazione A060 - A071 e nuove classi di concorso - Nuovi strumenti per "dialogare" con i minori reclusi - Nuovi Professionali - "Manutezione e assistenza tecnica" - Ancora tagli sulle classi di concorso 26/C, 27/C, 32/C - Concorso GeniaLodi 2011 - Respinto un altro ricorso per comportamento antisindacale -Venerdì 8 aprile è la giornata della mobilitazione della scuola - Merito e titolo di studio - Concorsi per studenti sponsorizzati dal MIUR - FLCGIL di Bari risponde sulle lezioni di politica in classe - Certificare le competenze … in Svizzera - Concorso umoristico-satirico su Facebook
Ti interessa qualcosa? Copio e incollo, se vuoi... |
|
 | |
clarinettokr
 | Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 11:46 am | |
| Su questo link ci sono tutte le news sulle Graduatorie ad Esaurimento:
http://www.orizzontescuola.it/taxonomy/term/550 |
|
 | |
malibustacy

| Oggetto: Re: NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? Ven Apr 01, 2011 11:53 am | |
| grazie titifra e clarinetto!!!!! |
|
 | |
| | NESSUNA NEWS SULLA HOME PAGE DI OS? | |
|