passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità?

4 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Empty passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità?

Messaggio Da Fragilina75 Sab Mar 15, 2014 7:37 am

Salve. sono titolare DOS, (dunque secondaria di II grado A050) a Bergamo e avendo una bimba di 3 mesi (sono in congedo parentale) vorrei tornare nella mia provincia di residenza, Messina.
Intendo chiedere sia il passaggio di ruolo che il traferimento.

Al sindacato mi hanno detto che posso inserire più province sia nella domanda di trasferimento che in quella di passaggio di ruolo alla secondaria di I grado (a043) e mi hanno detto che se viene accolta la domanda di passaggio di ruolo, questa ha la precedenza su quella di trasferimento.

A questo punto vorrei sapere: se nella domanda di passaggio di ruolo metto oltre alla provincia di Messina, anche Catania e Palermo, se mi venisse accettata potrei finire a Catania o Palermo nella A043 e non avrei alcuna speranza di arrivare a Messina con il trasferimento sulla A050 (DOS)? Ho capito bene?!
a questo punto mi converrebbe mettere solo Messina nel passaggio di ruolo e più province nel trasferimento?
Grazie

Fragilina75

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Empty Re: passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità?

Messaggio Da Marialety Dom Mar 16, 2014 2:58 pm

Ciao fragolina, mi pare di aver capito le tue domande e passo a rispondere. Sì, i passaggi di ruolo hanno precedenza sui trasferimenti. Le tue valutazioni sul cosa mettere nel passaggio di ruolo sono assolutamente personali a seconda delle tue esigenze. Io, fossi in te, metterei Messina per trasferimento, in passaggio Catania e Palermo, tanto male che ti vada,ti fai dare assegnazione provvisoria. L'unico dubbio che mi rimane é la tua residenza. Se sei residente a Bergamo, anche se fai risultare che l'assegnazione ti serve x ricongiungerti a bimba e marito, mi sa che su Messina non te la darebbero

Marialety

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Empty Re: passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità?

Messaggio Da Marialety Dom Mar 16, 2014 2:59 pm

Ciao fragolina, mi pare di aver capito le tue domande e passo a rispondere. Sì, i passaggi di ruolo hanno precedenza sui trasferimenti. Le tue valutazioni sul cosa mettere nel passaggio di ruolo sono assolutamente personali a seconda delle tue esigenze. Io, fossi in te, metterei Messina per trasferimento, in passaggio Catania e Palermo, tanto male che ti vada,ti fai dare assegnazione provvisoria. L'unico dubbio che mi rimane é la tua residenza. Se sei residente a Bergamo, anche se fai risultare che l'assegnazione ti serve x ricongiungerti a bimba e marito, mi sa che su Messina non te la darebbero

Marialety

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Empty Re: passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità?

Messaggio Da A0quarantasette Dom Mar 16, 2014 8:03 pm

Chi intende chiedere il passaggio di cattedra in più province deve compilare un solo modulo o deve inviare un modulo diverso a ciascuna provincia?
Inoltre vorrei sapere se c'è un limite al numero di province verso cui si può chiedere il passaggio di cattedra.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Empty Re: passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità?

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 16, 2014 8:14 pm

Fragilina75 ha scritto:Salve. sono titolare DOS, (dunque secondaria di II grado A050) a Bergamo e avendo una bimba di 3 mesi (sono in congedo parentale) vorrei tornare nella mia provincia di residenza, Messina.
Intendo chiedere sia il passaggio di ruolo che il traferimento.

Al sindacato mi hanno detto che posso inserire più province sia nella domanda di trasferimento che in quella di passaggio di ruolo alla secondaria di I grado (a043) e mi hanno detto che se viene accolta la domanda di passaggio di ruolo, questa ha la precedenza su quella di trasferimento.

A questo punto vorrei sapere: se nella domanda di passaggio di ruolo metto oltre alla provincia di Messina, anche Catania e Palermo, se mi venisse accettata potrei finire a Catania o Palermo nella A043 e non avrei alcuna speranza di arrivare a Messina con il trasferimento sulla A050 (DOS)?  Ho capito bene?!
a questo punto mi converrebbe mettere solo Messina nel passaggio di ruolo e più province nel trasferimento?
Grazie
Per il passaggio di ruolo verso la secondaria di I grado puoi inserire solo una provincia
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Empty Re: passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità?

Messaggio Da Fragilina75 Lun Mar 17, 2014 9:51 am

Grazie a entrambi.

Fragilina75

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità? Empty Re: passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.