RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

4 partecipanti

Andare in basso

RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Empty RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

Messaggio Da mariangela masala Lun Mar 17, 2014 4:12 pm

SEI ANNI FA HO RIFIUTATO L'IMMISSIONE IN RUOLO ALLA SCUOLA PRIMARIA; POSSO RIENTRARE IN GRADUATORIA E RICOMINCIARE CON LE SUPPLENZE?
GRAZIE

mariangela masala

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Empty Re: RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

Messaggio Da giulianova Mar Mar 18, 2014 10:13 am

2^ fascia G.I.
Non puoi rientrare in GAE.
Scrivi minuscolo, grazie
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Empty Re: RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

Messaggio Da tanganika Mar Mar 18, 2014 1:33 pm

mariangela masala ha scritto:SEI ANNI FA HO RIFIUTATO L'IMMISSIONE IN RUOLO ALLA SCUOLA PRIMARIA; POSSO RIENTRARE IN GRADUATORIA E RICOMINCIARE CON LE SUPPLENZE?
GRAZIE

Da quale graduatoria hai rifiutato il ruolo ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Empty Re: RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

Messaggio Da mariangela masala Mar Mar 18, 2014 10:52 pm

Grazie giulianova.
Ho rifiutato il ruolo alla scuola primaria da graduatoria GAE . Attualmente sono all'estero e pensavo di rientrare in graduatoria al mio rientro in Italia, ma a quanto pare non posso.

mariangela masala

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Empty Re: RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

Messaggio Da Dec Mer Mar 19, 2014 1:34 am

Alcuni docenti nella tua situazione hanno presentato ricorso, ma noi non ci esprimiamo mai nè pro nè contro i ricorsi. Se sei nelle Gae anche per la scuola dell'infanzia (per esempio), rimani in quella graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Empty Re: RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

Messaggio Da mariangela masala Mer Mar 19, 2014 7:19 am

Non sapevo della possibilità di presentare ricorso, ma non credo possa portare a niente. Sono nelle GAE per la scuola dell'infanzia e rimango lì.
Grazie mille

mariangela masala

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Empty Re: RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

Messaggio Da Dec Mer Mar 19, 2014 12:04 pm

Bene. Ti rimane comunque l'abilitazione per chiedere il passaggio alla primaria dopo che avrai ottenuto il ruolo all'infanzia, se lo desideri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Empty Re: RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

Messaggio Da Dec Gio Mar 20, 2014 12:12 am

Sui ricorsi Lalla mi ha fatto notare che non le risulta che ne siano stati vinti per situazioni del genere. Sicuramente ho fatto confusione io, perciò insisti pure con la scuola dell'infanzia, come già avevi intenzione di fare. Per la primaria puoi inserirti in II fascia GI per eventuali supplenze, come ti diceva giulianova, o chiedere il passaggio dopo il ruolo, come ti ho scritto nel post precedente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Empty Re: RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

Messaggio Da mariangela masala Ven Mar 21, 2014 7:16 am

Ok certamente resterò in GAE per l'infanzia.
Ancora mille grazie

mariangela masala

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Empty Re: RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

Messaggio Da mariangela masala Dom Mag 10, 2015 9:19 pm

La laurea conseguita in Colombia è valida per l'insegnamento in Italia? La persona ha la cittadinanza italiana per aver sposato un'italiana. Grazie mille a chi mi risponderà

mariangela masala

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO Empty Re: RIENTRARE IN GRADUATORIA DOPO RIFIUTO RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.