Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da abibi Sab Apr 02, 2011 4:59 pm

Come da titolo, ieri non ho potuto presenziare ad un consiglio di classe per via di uno sciopero. E' giusto che debba perdere la retribuzione di una intera giornata, a fronte di una sola ora di consiglio di classe?

abibi

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da forza Sab Apr 02, 2011 5:09 pm

avevi avvisato? avevi trattato prima col ds? erano a conoscenza del problema?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da abibi Sab Apr 02, 2011 5:19 pm

forza ha scritto:avevi avvisato? avevi trattato prima col ds? erano a conoscenza del problema?

Avevo avvisato il mattino stesso e parlato con la segretaria... Ho spiegato bene il tutto...

abibi

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da forza Sab Apr 02, 2011 5:20 pm

e cosa ti avevano detto?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da abibi Sab Apr 02, 2011 5:22 pm

forza ha scritto:e cosa ti avevano detto?

Che spettava a me scegliere tra giorno di ferie non goduto e permesso non retribuito.

abibi

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da forza Sab Apr 02, 2011 5:24 pm

e allora è giusto ke tu perda la retribuzione, anke se xsonalmente avrei optato x le ferie nn retribuite
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da abibi Sab Apr 02, 2011 5:33 pm

forza ha scritto:e allora è giusto ke tu perda la retribuzione, anke se xsonalmente avrei optato x le ferie nn retribuite

Anche io ho fatto questa scelta Mi son rivolta al forum perché una mia collega che lavora in un'altra scuola mi ha riferito che, in casi simili, la sua DS avrebbe dato la possibilità di "barattare" quella ora con un'ora di di supplenza, in caso di necessità. Spero di imbattermi in DS altrettanto ragionevoli, se dovesse ricapitarmi un simile problema.

abibi

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da forza Sab Apr 02, 2011 5:48 pm

le ore dei consigli di classi e dei collegi non sono barattabili con le ore di supplenza, l'insegnamento è una cosa, le attività funzionali all'insegnamento un'altra... al limite baratterai un'ora di cd con un'ora di cdc o qcs del genere ma nn con l'insegnamento, ke molti ds lo facciano nn vuol dire ke sia una cosa regolare
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da abibi Sab Apr 02, 2011 5:54 pm

forza ha scritto:le ore dei consigli di classi e dei collegi non sono barattabili con le ore di supplenza, l'insegnamento è una cosa, le attività funzionali all'insegnamento un'altra... al limite baratterai un'ora di cd con un'ora di cdc o qcs del genere ma nn con l'insegnamento, ke molti ds lo facciano nn vuol dire ke sia una cosa regolare

Tutto chiaro adesso

abibi

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da forza Sab Apr 02, 2011 6:05 pm

bene ;-)
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da Elly Lun Apr 04, 2011 6:54 pm

A me è successa la stessa cosa: giorno libero. sciopero dei mezzi e impossibilità di raggiungere la sede. Non avevo avvertito telefonando a scuola e questo è stato un mio errore. Comunque il giorno dopo ho fatto presente la situazione al preside che mi ha detto di fare una autocertificazione in cui spiegare le ragioni della mia assenza e che quell'ora sarebbe stata da me recuperata..scuole, presidi e diverse soluzioni allo stesso problema.

Forza, cd e cdc stanno per ?
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da forza Lun Apr 04, 2011 7:19 pm

Elly ha scritto:Forza, cd e cdc stanno per ?
cd=collegio docenti
cdc=consiglio di classe
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti Empty Re: Consiglio di classe nel giorno libero e sciopero trasporti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.