Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

+4
climi80
giovanna onnis
laylac
Achille piè veloce
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da Achille piè veloce Dom Mar 23, 2014 12:11 pm

Salve. Da neoimmesso sto compilando la domanda di mobilità. Dopo aver inserito gli allegati, ho cliccato sul tasto 'calcola punteggio' e mi appare quanto segue:

Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 20


Io, tra le preferenze, ho scelto ''cattedre su scuole diverse dello stesso comune ad esclusione di quelle di comuni diversi''.

Cosa significa, quindi, punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi? Io vorrei una cattedra, anche su scuole diverse, ma dello stesso comune!
Grazie per l'aiuto!

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da Achille piè veloce Dom Mar 23, 2014 4:07 pm

Nessuno sa darmi una risposta?

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da Achille piè veloce Dom Mar 23, 2014 5:59 pm

Il punteggio in questione non è quello che dovrei avere ( 4 anni di pre-ruolo: 12 punti 3 corsi/master: 3 punti ) : dovrei avere 15 punti . Questi 20 punti da cosa deriverebbero? E poi è normale che la domanda venga inoltrata alla sede dove lavoro quest'anno? Perdonate la mia insistenza paranoica...

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da laylac Dom Mar 23, 2014 6:37 pm

Anche a me, quando faccio calcolo punteggio, mi vien più di quanto aspettassi.
Ho 4 anni di pre-ruolo (12 punti, giusto? ), superbamento concorso (altri 12), ricongiungimento e 2 figli di 8 anni. Il sistema dice 36 punti per comune di ricongiungimento. A me sembrano davvero troppi...boh...

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 23, 2014 6:53 pm

laylac ha scritto:Anche a me, quando faccio calcolo punteggio,  mi vien più di quanto aspettassi.
Ho 4 anni di pre-ruolo (12 punti, giusto? ), superbamento concorso (altri 12), ricongiungimento e 2 figli di 8 anni. Il sistema dice 36 punti per comune di ricongiungimento.  A me sembrano davvero troppi...boh...
Perchè troppi? Il punteggio che ti calcola il sistema per il comune di ricongiungimento è corretto Laylac|!
12 (pre-ruolo) + 12 (concorso) + 6 (ricongiiungimento) + 3+3 (figli minori) = 36 punti
Per gli altri comuni avrai, invece, 30 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da laylac Dom Mar 23, 2014 7:10 pm

Grazie giovanna ! Io pensavo che figli e ricongiungimento non si sommassero.
Visto che ti ho intercettata approfitto per un'altra domanda. Non ho capito come compilare seziobe G (secondaria I grado). Sono in anno di prova su materia, ho anche specializzazione sostegno. Per ora ho spuntato solo l'ultima casella mettendo 1 accanto a posto comune. Giusto ? Se mettessi 2 accanto a sostegno cosa succederebbe ? Non capisco questa storia dell'ordine di preferenza.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 23, 2014 7:42 pm

L'ordine di preferenza serve nel caso si chieda sia materia che sostegno e si da priorità a uno dei due
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da Achille piè veloce Dom Mar 23, 2014 7:55 pm

giovanna onnis ha scritto:L'ordine di preferenza serve nel caso si chieda sia materia che sostegno e si da priorità a uno dei due

Nel mio caso, invece? ho 4 anni di pre-ruolo, 3 corsi/masters e dovrebbero essere 15 punti: come mai risultano 20, con quella dicitura? Non vorrei che ci fosse qualche errore.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da laylac Dom Mar 23, 2014 8:24 pm

Ok. Se inserisco l'ordine di preferenza che succede ? Che per le 15 scuole che ho inserito, se non ci sono cattedre su cdc, mi danno sostegno ? In che ordine ? Prima cercano cdc in tutte le sculle e poi passano al sostegno oppure il passaggio lo fanno scuola per scuola ?
Vorrei capire cosa comporta inserire le due preferenze. Non mi dispiace lavorare su sostegno, soprattutto se potessi così stare nelle scuole che ho indicato.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 24, 2014 3:41 pm

laylac ha scritto:Ok. Se inserisco l'ordine di preferenza che succede ? Che per le 15 scuole che ho inserito, se non ci sono cattedre su cdc, mi danno sostegno ? In che ordine ? Prima cercano cdc in tutte le sculle e poi passano al sostegno oppure il passaggio lo fanno scuola per scuola ?
Vorrei capire cosa comporta inserire le due preferenze.  Non mi dispiace lavorare su sostegno,  soprattutto se potessi così stare nelle scuole che ho indicato.  
Analizzano la tua richiesta preferenza per preferenza rispettando il tuo ordine di priorità, 1° materia e 2° sostegno.
Ad esempio per la 1° preferenza considerano prima disponibilità di cdc su materia e poi passano a sostegno, se non c'è niente passano alla 2° preferenza (analizzando sempre prima materia e poi sostegno)e così via
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 24, 2014 3:47 pm

Achille piè veloce ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:L'ordine di preferenza serve nel caso si chieda sia materia che sostegno e si da priorità a uno dei due

Nel mio caso, invece? ho 4 anni di pre-ruolo, 3 corsi/masters e dovrebbero essere 15 punti: come mai risultano 20, con quella dicitura? Non vorrei che ci fosse qualche errore.
Da ciò che dici dovrebbero effettivamente essere 12+3= 15 punti! Sei sicuro di non aver inserito nient'altro? Scusami se te lo chiedo, ma mi sembra strano che il sistema commetta errori nel calcolo del punteggio, anche perchè il calcolo viene fatto su quanto dichiarato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da laylac Lun Mar 24, 2014 4:06 pm

Giovanna, ti supplico ;), mi spieghi meglio come funziona la questione delle preferenze ? Se metto 1° scelta cdc e 2° scelta sostegno come mi assegnano la scuola ? prima controllano tutte le 15 scuole per cdc e poi, in assenza di posto, passano al sostegno oppure già dalla prima scuola se non c'è cattedra su cdc mi assegnano sostegno ?
grazie !!

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 24, 2014 4:52 pm

Come ti ho già detto:
1° scuola verificano le disponibilità prima su materia e poi su sostegno...non c'è niente, allora passano alla 2° scuola ecc. ecc.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da laylac Lun Mar 24, 2014 6:12 pm

Ok. Grazie mille. Non avevo capito...sono io la rimba

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da climi80 Lun Mar 24, 2014 6:59 pm

se si compila la domanda la prima volta x richiedere scuola di titolarità si può cmq chiedere il ricongiungimento al marito e scegliere il comune di residenza? o vale solo successivamente se la scuola di titolarità è diversa dal comune di residenza???

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da Rob Lun Mar 24, 2014 7:49 pm

Puoi richiedere il ricongiungimento da subito

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 24, 2014 8:01 pm

giovanna onnis ha scritto:Come ti ho già detto:
1° scuola verificano le disponibilità prima su materia e poi su sostegno...non c'è niente, allora passano alla 2° scuola ecc. ecc.

Scusa la domanda Giovanna ma non dovrebbero prima analizzare la disponibilità preferenza per preferenza dando priorità alla prima opzione barrata?ad esempio io barro in primis sostegno: dovrebbero prima analizzare le disponibilità presenti per tale preferenza nelle 20 sedi (nel mio caso primaria ) e poi passare alla ricerca dell'eventuale posto comune scelto in secondo ordine di gradimento...pensiero personale...

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 25, 2014 4:24 pm

Pensiero personale che, però, non corrisponde alla normativa Alice:
Art. 29 comma 2 del CCNI "...Qualora vengano richieste entrambe le tipologie i predetti insegnanti dovranno indicare nel modulo domanda l’ordine prescelto (cattedre, sostegno) di gradimento contrassegnando le apposite caselle numerate. Nell’ordine espresso verrà analizzata ciascuna preferenza (sia puntuale che sintetica) del modulo domanda...."
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da nieve Mar Mar 25, 2014 6:31 pm

ma il ricongiungimento si può chiedere anche per genitori senza 104? non ci capisco nulla! scusate!!

nieve

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da climi80 Mar Mar 25, 2014 6:32 pm

raga ma il modello 1 e 3 dove sono...nn li trovo. dobbiamo allegarli, no?? sono stata immessa oggi e ho pochi gg x capirci qualcosa...

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 25, 2014 6:36 pm

nieve ha scritto:ma il ricongiungimento si può chiedere anche per genitori senza 104? non ci capisco nulla! scusate!!
Si, se non sei coniugata/o
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da alice2007 Mar Mar 25, 2014 6:36 pm

giovanna onnis ha scritto:Pensiero personale che, però, non corrisponde alla normativa Alice:
Art. 29 comma 2 del CCNI "...Qualora vengano richieste entrambe le tipologie i predetti insegnanti dovranno indicare nel modulo domanda l’ordine prescelto (cattedre, sostegno) di gradimento contrassegnando le apposite caselle numerate. Nell’ordine espresso verrà analizzata ciascuna preferenza (sia puntuale che sintetica) del modulo domanda...."

Lungi da me contestare la normativa ;-)) pensavo soltanto che prima "scorressero" le disponibilità presenti in tutte le sedi scelte relativamente alla prima preferenza data ( ad esempio sostegno) e poi in assenza di posti disponibili controllassero la seconda opzione (posto comune)

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da laub Gio Mar 27, 2014 12:27 pm

Ciao! Giovanna puoi dirmi se i neoimmessi devono allegare l'autocertificazione o altro? Io ho solo compilato, dichiarato il ricongiungimento al coniuge, 1 anno di servizio in ruolo (conta anche se è l'anno di prova?) e 4 di preruolo.

laub

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da Achille piè veloce Gio Mar 27, 2014 2:51 pm

giovanna onnis ha scritto:
Achille piè veloce ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:L'ordine di preferenza serve nel caso si chieda sia materia che sostegno e si da priorità a uno dei due

Nel mio caso, invece? ho 4 anni di pre-ruolo, 3 corsi/masters e dovrebbero essere 15 punti: come mai risultano 20, con quella dicitura? Non vorrei che ci fosse qualche errore.
Da ciò che dici dovrebbero effettivamente essere 12+3= 15 punti! Sei sicuro di non aver inserito nient'altro? Scusami se te lo chiedo, ma mi sembra strano che il sistema commetta errori nel calcolo del punteggio, anche perchè il calcolo viene fatto su quanto dichiarato

Ho scoperto l'errore: avevo erroneamente inserito, nella voce 'diplomi di specializzazione biennale' la SSIS (che invece non è valutabile) che dava origine a 5 punti.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 27, 2014 5:11 pm

Bene, quindi il "mistero" si è chiarito.....avevo ragione a dirti che "mi sembrava strano" :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso Empty Re: Dubbio punteggio domanda mobilità neoimmesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.