rientro dopo congedo e scrutini aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro dopo congedo e scrutini aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro dopo congedo e scrutini aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro dopo congedo e scrutini aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro dopo congedo e scrutini aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro dopo congedo e scrutini aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro dopo congedo e scrutini aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro dopo congedo e scrutini aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro dopo congedo e scrutini aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro dopo congedo e scrutini aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rientro dopo congedo e scrutini aiuto

Andare in basso

rientro dopo congedo e scrutini aiuto Empty rientro dopo congedo e scrutini aiuto

Messaggio Da Ospite Ven Mar 28, 2014 4:27 pm

salve,
sono in congedo parentale e, durante l'anno ho frazionato il congedo sospendendolo, in modo da farmi bastare tutti i 180 giorni e favorire la continuità della mia supplente.
Il giorno 10 giugno ci saranno gli scrutini e per legge sarà la supplente a farli, io però vorrei rientrare il 9 giugno (ho esaurito i giorni) è possibile questa cosa? Cioè posso rientrare in servizio senza ostacolare lo scrutinio alla supplente?c'è una legge?grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rientro dopo congedo e scrutini aiuto Empty Re: rientro dopo congedo e scrutini aiuto

Messaggio Da laylac Ven Mar 28, 2014 4:29 pm

Se la supplente è rimasta in carica fino al 30 aprile mantiene la classe. Tu rientri a disposizione della scuola

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo congedo e scrutini aiuto Empty Re: rientro dopo congedo e scrutini aiuto

Messaggio Da Ospite Ven Mar 28, 2014 4:31 pm

no, tale legge nel mio caso non è valida poichè i giorni della mia assenza non sono stati continuativi ma frammentati, tuttavia alcune colleghe dicono che in occasione dello scrutinio posso rientrare senza causare problemi ma, vorrei la certezza della normativa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rientro dopo congedo e scrutini aiuto Empty Re: rientro dopo congedo e scrutini aiuto

Messaggio Da laylac Ven Mar 28, 2014 4:40 pm

E allora se giustamente vuoi far svolgere gli scrutini alla supplente cge ha seguito la classe rientra il giorno successivo agli scrutini.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo congedo e scrutini aiuto Empty Re: rientro dopo congedo e scrutini aiuto

Messaggio Da Ospite Ven Mar 28, 2014 4:44 pm

sì sì, ma se fosse vero il fatto che, come dicono alcune colleghe, posso rientrare in compresenza con la supplente, volevo farlo dal momento che per quella data avrò terminato i giorni di congedo.
Grazie per aver risposto, attendo altre risposte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rientro dopo congedo e scrutini aiuto Empty Re: rientro dopo congedo e scrutini aiuto

Messaggio Da laylac Ven Mar 28, 2014 4:47 pm

Se non rientri nei tempi della "continuità didattica" (il famoso 30 aprile) allora se ci sei tu non c'è la supplente. Ho lavorare un sacco di volte cone supplente su congedo parentale. Non mi risulta ci siano eccezioni per gli scrutini

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo congedo e scrutini aiuto Empty Re: rientro dopo congedo e scrutini aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.