assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria:dubbio

+3
giovanna onnis
flo
saramaria1979
7 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Empty assegnazione provvisoria:dubbio

Messaggio Da saramaria1979 Mer Apr 02, 2014 12:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, scusate l'ignoranza, ma no n ho ancora capito bene come funziona l'assegnazione provvisoria...
Io ho una bambina di pochi mesi, ed eventualmente potrei chiederla, poiché sono stata assegnata ad una provincia diversa da quella in cui risiedo(abito in prov.di Varese ma sono sulla prov.diMilano).Se la chiedessi per più anni consecutivi, poi dovrei comunque svolgere i tre anni obbligatori nella provincia di assegnazione, oppure potrei chiedere il trasferimento interprovinciale? Grazie mille a chi potrà aiutarmi!

saramaria1979

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria:dubbio

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 03, 2014 11:35 pm

Se è il concorso ordinario a cattedre indetto con D.D.G. 1.4.1999 ti spettano 12 punti.

Se, invece, si tratta della sessione riservata di abilitazione indetta con O.M. N. 153/1999, allora zero punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria:dubbio

Messaggio Da flo Gio Apr 03, 2014 11:35 pm

Punti 12 (è valutato un solo concorso ordinario per esami e titoli)
E' specificato nella nota 10 della tabella di valutazione dei titoli "Si precisa che ai sensi della lettera B) si valuta un solo pubblico concorso."

Posso immaginare la stanchezza del momento...tra fine anno, mobilità, norme e codicilli da interpretare!
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria:dubbio

Messaggio Da Milla Gio Apr 03, 2014 11:51 pm

@flo
grazie mille.
Odio il ruolo perchè mi ha portato a 112km da casa (a/r) senza che avessi fatto volontaria iscrizione nelle GAE di altra provincia, ma per essere entrata da concorso(regionale appunto) ed essere stata nominata quando il contingente della mia provincia era ormai terminato. Se invece avessi scelto di rinunciare al ruolo avrei lavorato con nomina annuale sulla provincia e forse quest'anno sarei entrata dalle GAE....o forse anche dal concorso, ma nella mia provincia!

Milla

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria:dubbio

Messaggio Da flo Ven Apr 04, 2014 12:08 am

@milla
comprendo tutti i disagi di un'immissione in ruolo distante da casa...
ti auguro di riuscire per il futuro ad apprezzare anche i lati favorevoli di non dover più lottare contro la precarietà e di riuscire a rientrare nella tua provincia di residenza quando le condizioni lo permetteranno...
(lo dico senza ironia...)

Per ora tanti auguri per la tua domanda di mobilità :-)
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria:dubbio

Messaggio Da savoy Mar Apr 15, 2014 5:58 pm

Salve, ho anch'io dei dubbi sulle assegnazioni provvisorie. Se dovessi entrare di ruolo (provincia in regione diversa da quella di residenza) il primo anno nn potendo chiedere l assegnazione provvisoria posso chiedere congedo parentale (avendo un bimbo piccolo) e aspettativa per i restanti mesi fino a giugno? in questo caso l anno successivo in assegnazione provvisoria posso fare l'anno di prova? dopo tre anni di assegnazione posso chiedere il trasferimento?
Grazie a chi risponderà ad una neo mamma in crisi.

savoy

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria:dubbio

Messaggio Da orsola.stabile Mer Apr 16, 2014 9:06 am

buon giorno a tutti . sono entrata di ruolo il 1 settembre 2013 a pg dove risiedo con i miei 2 bambini (3 1/2, 2 1/2). mio marito risiede a napoli posso fare domanda di assegnazione provvisoria nella regione di residenza di mio marito? è importantissimo... grazie per l'aiuto.

orsola.stabile

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria:dubbio

Messaggio Da orsola.stabile Mer Apr 16, 2014 5:14 pm

qualcuno sa quando è possibile chiedere l'assegnazione provvisoria in altra regione. grazie

orsola.stabile

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria:dubbio

Messaggio Da barbie Mer Apr 16, 2014 10:12 pm

Di solito le domande escono in estate, quando i trasferimenti sono già stati assegnati

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria:dubbio - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria:dubbio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.