mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

5 partecipanti

Andare in basso

mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Empty mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

Messaggio Da olidavide Mer Apr 02, 2014 5:14 pm

Salve a tutti, se ho un diploma di scuola media con votazione BUONO, servizio militare di 10 mesi e l'attestato ECDL, quanti punti ho come collaboratore scolastico??? grazie a chi mi risponderà!

olidavide

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Empty Re: mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

Messaggio Da olidavide Mer Apr 02, 2014 10:07 pm

nessuno sa aiutarmi?

olidavide

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Empty Re: mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

Messaggio Da olidavide Gio Apr 03, 2014 8:19 pm

ci riprovo...nessuno di buon cuore mi aiuta????

olidavide

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Empty Re: mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

Messaggio Da Dec Gio Apr 03, 2014 8:23 pm

Hai provato a chiedere nella sezione ATA?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Empty Re: mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

Messaggio Da olidavide Gio Apr 03, 2014 8:27 pm

no grazie

olidavide

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Empty Re: mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Apr 04, 2014 3:40 pm

con la licenza media non ti puoi inserire in nessun profilo ATA,dal 2011 per inserirsi come collaboratore scolastico occorre,almeno,la qualifica triennale...per assistente amministrativo il diploma quinquennale e per assistente tecnico un diploma quinquennale specifico che ti consenta di accedere ai laboratori
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Empty Re: mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

Messaggio Da LetiF Dom Apr 27, 2014 3:41 pm

buongiorno quali sono i titoli di accesso per personale ata bidello e assistente amministrativo?
un laureato vi può accedere? grazie

LetiF

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Empty Re: mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

Messaggio Da minniemouse Lun Apr 28, 2014 12:36 pm

LetiF ha scritto:buongiorno quali sono i titoli di accesso per personale ata bidello e assistente amministrativo?
un laureato vi può accedere? grazie

trovi tutto qui: http://ata.madesi.it/

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Empty Re: mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

Messaggio Da LetiF Lun Apr 28, 2014 1:50 pm

ciao ti ringrazio :-)
quindi in questo caso sarebbe un "concorso" per titoli giusto? e chi ha la laurea non ho capito quanti punti dovrebbe avere...

LetiF

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Empty Re: mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

Messaggio Da minniemouse Lun Apr 28, 2014 6:53 pm

LetiF ha scritto:ciao ti ringrazio :-)
quindi in questo caso sarebbe un "concorso" per titoli giusto? e chi ha la laurea non ho capito quanti punti dovrebbe avere...

è un concorso per titoli
la laurea vale 2 punti in 3 fascia per AA e AT per CS non puoi farla valere

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA? Empty Re: mi aiutate con la valutazione dei titoli ATA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.