Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

info abilitazione lingue

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
toniamali

MessaggioOggetto: info abilitazione lingue   Gio Apr 07, 2011 12:19 pm

Ciao a tutti..sono nuova di questo forum..devo dire sono parecchio confusa in merito a questo tfa..e sxo di trovare qualcuno che potrà darmi le risposte giuste ai miei dubbi..magari anche stupidi ma fondamentali per chiarirmi le idee..anch'io sono laureata in lingue, laurea magistrale, nuovo ordinamento..lingue Inglese e Francese, e mi chiedevo se noi che abbiamo gli stessi cfu x entrambe le lingue e le letterature siamo obbligati alla scelta di un'unica lingua o se invece possiamo concorrere all'abilitazione in entrambe contemporaneam...nexuno è mai riuscito a kiarirmi qust dubbio..in più qund si parla di classi di concorso 45A e 46A parliamo rispettivamente delle attuali A-23 e A-24 giusto??
vi ringrazio anticipatamente x le vostre risposte....
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioOggetto: Re: info abilitazione lingue   Gio Apr 07, 2011 1:59 pm

toniamali ha scritto:
Ciao a tutti..sono nuova di questo forum..devo dire sono parecchio confusa in merito a questo tfa..e sxo di trovare qualcuno che potrà darmi le risposte giuste ai miei dubbi..magari anche stupidi ma fondamentali per chiarirmi le idee..anch'io sono laureata in lingue, laurea magistrale, nuovo ordinamento..lingue Inglese e Francese, e mi chiedevo se noi che abbiamo gli stessi cfu x entrambe le lingue e le letterature siamo obbligati alla scelta di un'unica lingua o se invece possiamo concorrere all'abilitazione in entrambe contemporaneam...nexuno è mai riuscito a kiarirmi qust dubbio..in più qund si parla di classi di concorso 45A e 46A parliamo rispettivamente delle attuali A-23 e A-24 giusto??