Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Superamento concorso: 12 punti in GE?

+30
eliscary
aslesia
vivart
Dec
viduran
pulce76
sole-luna
barbi
maestraanna
topis
Giorgibus
daniela73me
supercla
bimbumbam
debora_70
Stellina17
Violaxxx
alina39
diana37a
piera74
tanganika
Maryangel
c.pasq
Lucabskywalker
defraz
Cinziapa
avidodinformazioni
giulia boffa
paolopaolo
amokundera
34 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da amokundera Mer Apr 09, 2014 6:33 pm

Promemoria primo messaggio :

punto A.1 allegato Titoli:
"Per il superamento di un concorso per titoli ed esami, o di un esame anche ai soli fini abilitativi o di idoneità..." punti 12.

Quindi tutti coloro che hanno superato il concorso del 2012 hanno diritto ai 12 punti?

amokundera

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da piera74 Dom Apr 20, 2014 9:26 pm

Credo che ci sia molta incertezza e forse sarebbe necessario un chiarimento da parte del ministero. Quale comportamento dobbiamo avere noi VINCITORI del concorso? Nell'incertezza mi verrebbe naturale inserire il superamento (e la vincita!!!) del concorso, voi cosa ne pensate?

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da diana37a Lun Apr 21, 2014 4:31 pm

nella tabella di valutazione dei titoli della terza fascia viene indicato, è vero, il riconoscimento di 12 punti per superamento concorso ecc., tuttavia leggo anche, in A.2 che si valuta il superamento di un solo concorso, idoneità o titolo abilitante ecc... dunque chi ha già inserito la SISS non vedo come potrebbe far valere eventuali punti del concorso. Forse in altri titoli valutabili? Ma nessuno si è pronunciato sul valore abilitante del concorso (e se anche fosse, sarebbe comunque, in molti casi, l'abilitazione per la stessa classe di concorso, fatta solo valere due volte...).
Non saprei se convenga o meno inserirli

diana37a

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 21, 2014 6:25 pm

avidodinformazioni ha scritto:Doccia fredda:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"La domanda di vedersi accertare il diritto alla abilitazione conseguita da parte degli idonei al concorso di che trattasi va dunque del tutto rigettata."

Niente abilitazione signfica niente superamento concorso, che a sua volta significa niente punti in GaE.

Ripeto, non fate cazzate.
Ma per caso hai il dente avvelenato nei confronti di chi ha superato il concorso?
Lo dico perché, al di là di quello che dice la normativa, non solidarizzi minimamente con loro.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 21, 2014 6:52 pm

avidodinformazioni ha scritto:Penso che si possa ottenere i 3 punti anche da semplici idonei, ma non chiedendoli al MIUR, chiedendoli al TAR. Le modalità aspetto che me le dicano gli avvocati ANIEF. Sono ing; punto al risultato, non all'empatia.
Bene, ricorri con l'Anief al TAR e tra un paio di anni saprai qualcosa.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da tanganika Lun Apr 21, 2014 7:03 pm

avidodinformazioni ha scritto:Al contrario, li avverto dei problemi che potrebbero avere.
Io ho detto che aspetto le istruzioni ANIEF; non sono vincitore ... ma quasi.
Penso che si possa ottenere i 3 punti anche da semplici idonei, ma non chiedendoli al MIUR, chiedendoli al TAR.
Le modalità aspetto che me le dicano gli avvocati ANIEF.

Sono ing; punto al risultato, non all'empatia.
Mio caro è stato proprio l'avv anief che mi ha detto di dichiarare in ogni caso i pp in GAE perchè se non lo fai e non ottieni un rifiuto formale dall'usp non potrai nemmeno avviare il ricorso

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da piera74 Lun Apr 21, 2014 7:15 pm

tanganika ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Al contrario, li avverto dei problemi che potrebbero avere.
Io ho detto che aspetto le istruzioni ANIEF; non sono vincitore ... ma quasi.
Penso che si possa ottenere i 3 punti anche da semplici idonei, ma non chiedendoli al MIUR, chiedendoli al TAR.
Le modalità aspetto che me le dicano gli avvocati ANIEF.

Sono ing; punto al risultato, non all'empatia.
Mio caro è stato proprio l'avv anief che mi ha detto di dichiarare in ogni caso i pp  in GAE perchè se non lo fai e non ottieni un rifiuto formale dall'usp non potrai nemmeno avviare il ricorso
Tanganika davvero l'avvocato anief ti ha detto di dichiarare il superamento del concorso? Possiamo quindi farlo? E poi, eventualmente, non verrà valutato?
Grazie mille!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da tanganika Lun Apr 21, 2014 7:28 pm

avidodinformazioni ha scritto:
tanganika ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Al contrario, li avverto dei problemi che potrebbero avere.
Io ho detto che aspetto le istruzioni ANIEF; non sono vincitore ... ma quasi.
Penso che si possa ottenere i 3 punti anche da semplici idonei, ma non chiedendoli al MIUR, chiedendoli al TAR.
Le modalità aspetto che me le dicano gli avvocati ANIEF.

Sono ing; punto al risultato, non all'empatia.
Mio caro è stato proprio l'avv anief che mi ha detto di dichiarare in ogni caso i pp  in GAE perchè se non lo fai e non ottieni un rifiuto formale dall'usp non potrai nemmeno avviare il ricorso
Probabilmente è così, ne sono consapevole; ma non c'è fretta, nei prossimi giorni usciranno le istruzioni, nero su bianco; io penso che valga la pena aspettare.
Se non si vuole aspettare si può fare una compilazione per ottenere i 3 punti, ma indicando nelle note che si è risultati al posto xx della cdc xy della regione xz e che si ritiene per questo di essere idonei; questo dovrebbe mettere al riparo da ogni problema di falsa dichiarazione.

Ma sempre con un occhio alle novità del proprio sindacato (nel mio caso ANIEF).

a mio avviso non ha senso indicare il posto in quanto se guardiamo all'ipotetica posizione ufficiale Miur non c'è distinzione tra vincitori e idonei; da idonei si può diventare vincitori in seguito a scorrimenti ; io, ad esempio, non so più quale sia la mia posizione in seguito a scorrimenti e rinuncr

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da tanganika Mar Apr 22, 2014 11:38 am

Uscite istruzioni operative dell'Anief che combaciano con quanto avevo detto- RICORSO PUNTEGGIO INDONEITÀ CONCORSO A CATTEDRA DDG 82/2012: la domanda va compilata senza particolari accorgimenti, avendo cura però di inserire nella SEZIONE F2 – Altri titoli culturali (anche in aggiunta ad altri titoli da dichiarare in questa sezione), il titolo richiesto seguendo i seguenti passi:
1) Selezionare dal menù a tendina “Tipologia” il titolo “C2 – Abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta….”;
2) Inserire nello spazio “Titolo” la seguente frase: “Idoneità concorso DDG 82/2012 per la classe XXXX [inserire il codice della classe per la quale si è inseriti nelle graduatorie di merito definitive del concorso a cattedra DDG 82/2012, ad es. A037]”;
3) Inserire nello spazio “Data conseguimento” la data di pubblicazione delle graduatorie definitive nel formato GG/MM/AAAA [ad es. 18/03/2014];
4) Inserire nello spazio “Presso” l’Ufficio Scolastico della Regione in cui si è svolto il concorso [ad es. USR Lazio].
5) Cliccare su “Registra Titolo”.
SE INSERITI NELLE GRADUATORIE DI MERITO DEL CONCORSO DDG 82/2012 PER ALTRE CLASSI DI CONCORSO, RIPETERE LA PROCEDURA PER INSERIRLE TUTTE. Verificare che quanto inserito sia effettivamente presente nel pdf finale, al termine della procedura di inoltro della domanda. N.B.: Si evidenzia che non si potrà procedere al deposito del ricorso se la volontà del ricorrente di ottenere la valutazione del punteggio richiesto non è chiaramente desumibile dalla domanda di aggiornamento. Per poter aderire a questo ricorso è necessario che le graduatorie di merito definitive siano state pubblicate entro la data di chiusura dell’aggiornamento delle Gae, attualmente prevista per il 10 maggio 2014, salvo eventuali proroghe disposte dal Miur.

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da piera74 Mar Apr 22, 2014 11:48 am

tanganika ha scritto:Uscite istruzioni operative dell'Anief che combaciano con quanto avevo detto- RICORSO PUNTEGGIO INDONEITÀ CONCORSO A CATTEDRA DDG 82/2012: la domanda va compilata senza particolari accorgimenti, avendo cura però di inserire nella SEZIONE F2 – Altri titoli culturali (anche in aggiunta ad altri titoli da dichiarare in questa sezione), il titolo richiesto seguendo i seguenti passi:
1) Selezionare dal menù a tendina “Tipologia” il titolo “C2 – Abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta….”;
2) Inserire nello spazio “Titolo” la seguente frase: “Idoneità concorso DDG 82/2012 per la classe XXXX [inserire il codice della classe per la quale si è inseriti nelle graduatorie di merito definitive del concorso a cattedra DDG 82/2012, ad es. A037]”;
3) Inserire nello spazio “Data conseguimento” la data di pubblicazione delle graduatorie definitive nel formato GG/MM/AAAA [ad es. 18/03/2014];
4) Inserire nello spazio “Presso” l’Ufficio Scolastico della Regione in cui si è svolto il concorso [ad es. USR Lazio].
5) Cliccare su “Registra Titolo”.
SE INSERITI NELLE GRADUATORIE DI MERITO DEL CONCORSO DDG 82/2012 PER ALTRE CLASSI DI CONCORSO, RIPETERE LA PROCEDURA PER INSERIRLE TUTTE. Verificare che quanto inserito sia effettivamente presente nel pdf finale, al termine della procedura di inoltro della domanda. N.B.: Si evidenzia che non si potrà procedere al deposito del ricorso se la volontà del ricorrente di ottenere la valutazione del punteggio richiesto non è chiaramente desumibile dalla domanda di aggiornamento. Per poter aderire a questo ricorso è necessario che le graduatorie di merito definitive siano state pubblicate entro la data di chiusura dell’aggiornamento delle Gae, attualmente prevista per il 10 maggio 2014, salvo eventuali proroghe disposte dal Miur.
Grazie mille! Seguirò questi passi nella compilazione della domanda!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da piera74 Mar Apr 22, 2014 12:00 pm

piera74 ha scritto:
tanganika ha scritto:Uscite istruzioni operative dell'Anief che combaciano con quanto avevo detto- RICORSO PUNTEGGIO INDONEITÀ CONCORSO A CATTEDRA DDG 82/2012: la domanda va compilata senza particolari accorgimenti, avendo cura però di inserire nella SEZIONE F2 – Altri titoli culturali (anche in aggiunta ad altri titoli da dichiarare in questa sezione), il titolo richiesto seguendo i seguenti passi:
1) Selezionare dal menù a tendina “Tipologia” il titolo “C2 – Abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta….”;
2) Inserire nello spazio “Titolo” la seguente frase: “Idoneità concorso DDG 82/2012 per la classe XXXX [inserire il codice della classe per la quale si è inseriti nelle graduatorie di merito definitive del concorso a cattedra DDG 82/2012, ad es. A037]”;
3) Inserire nello spazio “Data conseguimento” la data di pubblicazione delle graduatorie definitive nel formato GG/MM/AAAA [ad es. 18/03/2014];
4) Inserire nello spazio “Presso” l’Ufficio Scolastico della Regione in cui si è svolto il concorso [ad es. USR Lazio].
5) Cliccare su “Registra Titolo”.
SE INSERITI NELLE GRADUATORIE DI MERITO DEL CONCORSO DDG 82/2012 PER ALTRE CLASSI DI CONCORSO, RIPETERE LA PROCEDURA PER INSERIRLE TUTTE. Verificare che quanto inserito sia effettivamente presente nel pdf finale, al termine della procedura di inoltro della domanda. N.B.: Si evidenzia che non si potrà procedere al deposito del ricorso se la volontà del ricorrente di ottenere la valutazione del punteggio richiesto non è chiaramente desumibile dalla domanda di aggiornamento. Per poter aderire a questo ricorso è necessario che le graduatorie di merito definitive siano state pubblicate entro la data di chiusura dell’aggiornamento delle Gae, attualmente prevista per il 10 maggio 2014, salvo eventuali proroghe disposte dal Miur.
Grazie mille! Seguirò questi passi nella compilazione della domanda!
Un dubbio: per chi, come me, ha superato il concorso sia nella disciplina che per il sostegno è sufficiente inserire solo la classe di concorso oppure ripetere la procedura anche per il collegato elenco di sostegno (la cui GM è stata pubblicata in un'altra data)?

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da c.pasq Mar Apr 22, 2014 12:52 pm

grazie! mi lasci il link? vorrei capire una cosa: io sono in gae per a043 e a050. Anche per il concorso sono su entrambe. Come devo inserire il titolo? il concorso a050 nell'aggiornamento a050 o in a043? insomma sulla stessa classe o invertite?
sono un po' confusa. scusatemi.

c.pasq

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2014 3:55 pm

c.pasq ha scritto:grazie! mi lasci il link? vorrei capire una cosa: io sono in gae per a043 e a050.  Anche per il concorso sono su entrambe. Come devo inserire il titolo? il concorso a050 nell'aggiornamento a050 o in a043? insomma sulla stessa classe o invertite?
sono un po' confusa. scusatemi.
Devi fare due modelli F, uno per la A043 e uno per la A050.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2014 4:09 pm

avidodinformazioni ha scritto:
tanganika ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Al contrario, li avverto dei problemi che potrebbero avere.
Io ho detto che aspetto le istruzioni ANIEF; non sono vincitore ... ma quasi.
Penso che si possa ottenere i 3 punti anche da semplici idonei, ma non chiedendoli al MIUR, chiedendoli al TAR.
Le modalità aspetto che me le dicano gli avvocati ANIEF.

Sono ing; punto al risultato, non all'empatia.
Mio caro è stato proprio l'avv anief che mi ha detto di dichiarare in ogni caso i pp  in GAE perchè se non lo fai e non ottieni un rifiuto formale dall'usp non potrai nemmeno avviare il ricorso
Probabilmente è così, ne sono consapevole; ma non c'è fretta, nei prossimi giorni usciranno le istruzioni, nero su bianco; io penso che valga la pena aspettare.
Se non si vuole aspettare si può fare una compilazione per ottenere i 3 punti, ma indicando nelle note che si è risultati al posto xx della cdc xy della regione xz e che si ritiene per questo di essere idonei; questo dovrebbe mettere al riparo da ogni problema di falsa dichiarazione.

Ma sempre con un occhio alle novità del proprio sindacato (nel mio caso ANIEF).
Poiché dubito che il Miur si esprimerà a riguardo seguo il detto latino: Melius est abundare quam deficere.
Se la normativa dice che chi ha fatto la guerra in Albania ha diritto a 3 ed io invece dichiaro di aver fatto la guerra in Libia (avendola fatta veramente) ho per caso dichiarato il falso? NO. Al limite non mi daranno i 3 punti.
Quindi l'Anief dice quello che da tempo ho già detto. Anzi non dichiararli, se riconosciuti, potrebbe essere punti persi almeno per i prossimi 3 anni, proprio come dice l'Anief!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 22, 2014 5:32 pm

Non mi è chiara una cosa.
In Sicilia non è ancora stata pubblicata la graduatoria de-de-definitiva (chissà quale sarà veramente l'ultima definitiva!) del concorso infanzia. Che data dovremmo mettere se volessimo dichiarare tale titolo?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da tanganika Mar Apr 22, 2014 6:45 pm

giobbe ha scritto:
c.pasq ha scritto:grazie! mi lasci il link? vorrei capire una cosa: io sono in gae per a043 e a050.  Anche per il concorso sono su entrambe. Come devo inserire il titolo? il concorso a050 nell'aggiornamento a050 o in a043? insomma sulla stessa classe o invertite?
sono un po' confusa. scusatemi.
Devi fare due modelli F, uno per la A043 e uno per la A050.
No A043 e A050 costituiscono un'unica procedura concorsuale: quindi in F2 si indicherà Concorso DDG 82/2012 A043 e A050.
piuttosto vorrei sapere Indicherete come ha scritto l'anief "Idoneità nel concorso DDG 82/2012" o semplicemente "concorso ddg 82 /2012 ",visto che la parola idoneità è già indicata nella descrizione del punto C.2 e ,comunque ,molti da idonei, a seguito di scorrimenti e rinunce possono essere diventati vincitori? 2) Indicherete come data quella del superamento dell'orale o come dice anief quella della pubblicazione della definitiva? (perchè ad esemoio per coloro che hanno superato a043 e A051 la data di pubblicazione delle definitiva è la stessa

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2014 6:48 pm

Maryangel ha scritto:Non mi è chiara una cosa.
In Sicilia non è ancora stata pubblicata la graduatoria de-de-definitiva (chissà quale sarà veramente l'ultima definitiva!) del concorso infanzia. Che data dovremmo mettere se volessimo dichiarare tale titolo?
La prima definitiva, perché le rettifiche non interessano, a meno che non ne abbiano pubblicate altre definitive già rettificate. In quest'ultimo caso vale l'ultima. Ma questo è secondario, quello che conta è che tu ci stai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 22, 2014 8:25 pm

giobbe ha scritto:
Maryangel ha scritto:Non mi è chiara una cosa.
In Sicilia non è ancora stata pubblicata la graduatoria de-de-definitiva (chissà quale sarà veramente l'ultima definitiva!) del concorso infanzia. Che data dovremmo mettere se volessimo dichiarare tale titolo?
La prima definitiva, perché le rettifiche non interessano, a meno che non ne abbiano pubblicate altre definitive già rettificate. In quest'ultimo caso vale l'ultima. Ma questo è secondario, quello che conta è che tu ci stai.
eh eh! Grazie! Il problema è che ad ogni rettifica della definitiva il posto in graduatoria varia anche di 20 posizioni. C'è chi sale e alla successiva scende per poi risalire. 
"Stile onda anomala".
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2014 8:37 pm

Maryangel ha scritto:
giobbe ha scritto:
Maryangel ha scritto:Non mi è chiara una cosa.
In Sicilia non è ancora stata pubblicata la graduatoria de-de-definitiva (chissà quale sarà veramente l'ultima definitiva!) del concorso infanzia. Che data dovremmo mettere se volessimo dichiarare tale titolo?
La prima definitiva, perché le rettifiche non interessano, a meno che non ne abbiano pubblicate altre definitive già rettificate. In quest'ultimo caso vale l'ultima. Ma questo è secondario, quello che conta è che tu ci stai.
eh eh! Grazie! Il problema è che ad ogni rettifica della definitiva il posto in graduatoria varia anche di 20 posizioni. C'è chi sale e alla successiva scende per poi risalire. 
"Stile onda anomala".
eh eh! Prego! Proprio perché le rettifiche sono sempre dietro la porta e quindi anche il posto in graduatoria è oscillabile uno può mettere benissimo la data della prima graduatoria definitiva. Perché quello che conta, come dicevo, è che tu ci sia in graduatoria....a prescindere dal posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da alina39 Mer Apr 23, 2014 10:05 am

Anche io penso di indicarlo...e non è un falso dichiararlo, l'importante è far capire che si tratta del concorso del 2012...

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Violaxxx Mer Apr 23, 2014 11:32 pm

In quale sezione lo indicate?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 11:51 am

Violaxxx ha scritto:In quale sezione lo indicate?
Sezione F punto C.2-C.3.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.