Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

questionario insegnante ocse pisa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
baustelle

MessaggioOggetto: questionario insegnante ocse pisa   Mer Apr 09, 2014 7:17 pm

Nella mia scuola alcuni insegnanti sono stati selezionati per compilarlo. Anche da voi? Che ne pensate? (non so se sto scrivendo nella sezione giusta)
Tornare in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: questionario insegnante ocse pisa   Mer Apr 09, 2014 7:28 pm

In cosa consistono? Hai avuto modo di prenderne visiione?
baustelle

MessaggioOggetto: Re: questionario insegnante ocse pisa   Mer Apr 09, 2014 7:42 pm

Sì l'ho visionato. Si deve compilare online rispondendo a domande su formazione, aggiornamento, didattica, valutazione e altro, riportando le proprie esperienze o pareri (risposte chiuse su alternative proposte da loro )
baustelle

MessaggioOggetto: Re: questionario insegnante ocse pisa   Mer Apr 09, 2014 8:04 pm

Secondo voi che significa la domanda "il suo incarico attuale corrisponde alla sua prima scelta?"
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: questionario insegnante ocse pisa   Mer Apr 09, 2014 9:48 pm

baustelle ha scritto:
Secondo voi che significa la domanda "il suo incarico attuale corrisponde alla sua prima scelta?"
Immagino significhi se lavori sulla materia che preferisci o no; nol mio caso è si, volevo prendere la prima cosa che capitava e l'ho fatto.
I precari non possono sottilizzare troppo.
baustelle

MessaggioOggetto: Re: questionario insegnante ocse pisa   Mer Apr 09, 2014 9:51 pm

già, forse...
baustelle

MessaggioOggetto: Re: questionario insegnante ocse pisa   Mer Apr 09, 2014 10:29 pm

chiedo aiuto per queste altre domande:
ha completato un corso di studi o di formazione abilitante all'insegnamento? (intendono aver conseguito abilitazione con corso tipo SSiS o in generale essere o non essere abilitata? io mi sono abilitata con concorso)

lei è tenuto a partecipare ad attività di aggiornamento o sviluppo professionale?

Anche qui non mi è chiaro, intendono se ho un qualche obbligo a seguire corsi di aggiornamento, o è un riferimento più generico al dovere degli insegnanti di aggiornarsi (anche in proprio)?

questionario insegnante ocse pisa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» U.O. Citogenetica e Genetica Molecolare Ospedale di Pisa (Toscana) per esami genetici
» PISA - Ospedale Santa Chiara - A.O. Pisana
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» PISA - SANTA CHIARA
» Protonotario Apostolico

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: