dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

+9
tinca
Emmeline
serenaiannone
A0quarantasette
NI84
Dec
StellaArtois
Venice07
miro
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da miro Lun Apr 14, 2014 7:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, ho dato un'occhiata alla sezione G1 e nel menù a tendina delle graduatorie manca la A028 educazione artistica!!!
Cosa bisogna fare? come segnalare l'errore?

miro

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso


dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Venice07 Ven Apr 18, 2014 2:58 pm

Dec ha scritto:
Venice07 ha scritto:
Dec ha scritto:
Venice07 ha scritto:
katers81 ha scritto:Sisi lascia il campo vuoto. P.S.: attenzione alle sezioni C3 ed E0 che presentano imprecisioni,ma se non hai l'abilitazione al sostegno,né hai usufruito del salvaprecari,non ti riguardano!

Esatto, devo mettere servizio A059, per l'anno scolastico 2010/2011 (ero inserita in base al servizio di primaria), intanto in primaria mi dice che è stato raggiunto per quell'anno il massimo punteggio consentito, quando non è così.
Inoltre se compilo la sezione G1 per quell'anno, per la A059, dopo averlo registrato mi dice che dovrei compilare la sezione E0??Che faccio ignoro il messaggio?

Per il 2010/2011 hai dichiarato qualcosa nel 2011?

Si avevo messo del servizio ma non arrivavo a sei mesi nell'aggiornamento precedente, erano cinque mesi

Ma non hai dichiarato il salvaprecari per la primaria? Solo il servizio effettivamente prestato su A059?
Si non l'ho dichiarato per primaria ma per le altre classi

Venice07

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da NI84 Ven Apr 18, 2014 5:13 pm

Nel periodo di servizio va indicato dal.. al.., per quest'anno devo mettere la data termine contratto?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 1:17 am

No, la data di inoltro della domanda se il contratto è ancora in corso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 1:20 am

Venice07 ha scritto:
Dec ha scritto:
Venice07 ha scritto:
Dec ha scritto:
Venice07 ha scritto:
katers81 ha scritto:Sisi lascia il campo vuoto. P.S.: attenzione alle sezioni C3 ed E0 che presentano imprecisioni,ma se non hai l'abilitazione al sostegno,né hai usufruito del salvaprecari,non ti riguardano!

Esatto, devo mettere servizio A059, per l'anno scolastico 2010/2011 (ero inserita in base al servizio di primaria), intanto in primaria mi dice che è stato raggiunto per quell'anno il massimo punteggio consentito, quando non è così.
Inoltre se compilo la sezione G1 per quell'anno, per la A059, dopo averlo registrato mi dice che dovrei compilare la sezione E0??Che faccio ignoro il messaggio?

Per il 2010/2011 hai dichiarato qualcosa nel 2011?

Si avevo messo del servizio ma non arrivavo a sei mesi nell'aggiornamento precedente, erano cinque mesi

Ma non hai dichiarato il salvaprecari per la primaria? Solo il servizio effettivamente prestato su A059?
Si non l'ho dichiarato per primaria ma per le altre classi

Ricapitolando, se non vuoi far valere il salvaprecari, ignora la sezione E0. Come vedi, ti lascia aggiungere il servizio sulla A059, non quello sulla primaria perchè il servizio su primaria e infanzia non è valutabile nelle graduatorie per la secondaria e viceversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da A0quarantasette Sab Apr 19, 2014 8:24 am

Nel pdf non compaiono le sezioni non compilate, per esempio:
G1 per le classi di concorso in cui non vengono dichiarati servizi
F2 per i titoli culturali
etc
è normale? si rischia di essere cancellati dalla graduatoria se non si hanno titoli da aggiornare?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da serenaiannone Sab Apr 19, 2014 9:44 am

Spero che almeno qua qualcuno mi

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Venice07 Sab Apr 19, 2014 10:06 am

Dec ha scritto:
Venice07 ha scritto:
Dec ha scritto:
Venice07 ha scritto:
katers81 ha scritto:Sisi lascia il campo vuoto. P.S.: attenzione alle sezioni C3 ed E0 che presentano imprecisioni,ma se non hai l'abilitazione al sostegno,né hai usufruito del salvaprecari,non ti riguardano!

Esatto, devo mettere servizio A059, per l'anno scolastico 2010/2011 (ero inserita in base al servizio di primaria), intanto in primaria mi dice che è stato raggiunto per quell'anno il massimo punteggio consentito, quando non è così.
Inoltre se compilo la sezione G1 per quell'anno, per la A059, dopo averlo registrato mi dice che dovrei compilare la sezione E0??Che faccio ignoro il messaggio?

Per il 2010/2011 hai dichiarato qualcosa nel 2011?

Si avevo messo del servizio ma non arrivavo a sei mesi nell'aggiornamento precedente, erano cinque mesi

Ma non hai dichiarato il salvaprecari per la primaria? Solo il servizio effettivamente prestato su A059?
No solo il servizio su A059 esatto dec

Venice07

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da serenaiannone Sab Apr 19, 2014 10:57 am

Riscrivo perchè si cancellano i post...sezione G1...dicharo il servizio...quando metto i giorni dal al se ho lavorato un giorno, quindi metto dal 10/02/2014 al 10/02/2014, mi mette giorni totali 0...se ne ho lavorati 2 me ne mette 1 e se ne ho lavorati 68 me ne mette 67...è normale sia così? e se non lo è dove si può segnalare?poi:sezione F, non ricordo se 1 o 2...cmq dove nel cartaceo dichiaravamo il titolo di accesso alla graduatoria ora se clicco mi dice: errore..titolo di accesso alla graduataoria non presente...come mai?

serenaiannone

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 2:46 pm

A0quarantasette ha scritto:Nel pdf non compaiono le sezioni non compilate, per esempio:
G1 per le classi di concorso in cui non vengono dichiarati servizi
F2 per i titoli culturali
etc
è normale?  si rischia di essere cancellati dalla graduatoria se non si hanno titoli da aggiornare?

E' normale e non si rischia assolutamente nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 2:48 pm

serenaiannone ha scritto:Riscrivo perchè si cancellano i post...sezione G1...dicharo il servizio...quando metto i giorni dal al se ho lavorato un giorno, quindi metto dal 10/02/2014 al 10/02/2014, mi mette giorni totali 0...se ne ho lavorati 2 me ne mette 1 e se ne ho lavorati 68 me ne mette 67...è normale sia così? e se non lo è dove si può segnalare?poi:sezione F, non ricordo se 1 o 2...cmq dove nel cartaceo dichiaravamo il titolo di accesso alla graduatoria ora se clicco mi dice: errore..titolo di accesso alla graduataoria non presente...come mai?

Il titolo di accesso non deve essere reinserito, a meno che non lo si voglia sostituire con uno più favorevole.
Per quanto riguarda il servizio, gugu dice che il problema è risolto da alcuni giorni e che basta ricompilare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Emmeline Sab Apr 19, 2014 2:56 pm

Quando un titolo di accesso è più favorevole? Ad es la laurea che prende il posto del diploma? E come faccio a valutare che sia meglio sostituire il diploma con la laurea che pure vale 3 punti?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 3:18 pm

Laurea e diploma non mi sembra che consentano mai l'accesso alla stessa classe di concorso. L'unico esempio che mi viene in mente è il concorso del 1999 e la laurea in scienze della formazione primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Emmeline Sab Apr 19, 2014 3:23 pm

Un altro esempio non può essere il personale educativo dove si accede con il diploma?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da tinca Sab Apr 19, 2014 3:29 pm

Non si accede con il diploma ma con il concorso.

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da laclefdesonges Sab Apr 19, 2014 3:36 pm

Dec ha scritto:No, la data di inoltro della domanda se il contratto è ancora in corso.

grazie Dec indirettamente hai risolto anche un mio dubbio.

Me ne sorge un altro però : così non è che inviamo tutti al limite della scadenza, per avere più punteggio, e intasiamo tutto :-) ?

Scherzi a parte, sarei molto grata a te o a chiunque altro mi sapesse dire a quanti punti equivale un servizio dal 12 settembre, ossia se ho già raggiunto il "massimo" caricabile o se mi conviene aspettare ancora. La matematica (e la "graduatoriologia") non è il mio forte. Sono ex congelata SSIS iscritta in GAE dalla scorsa estate (ho sciolto la riserva e dichiarato in quella sede i vari titoli e servizi pregressi), quindi ho solo il servizio di quest'anno da caricare.
A meno che non conti qualcosa anche l'insegnamento universitario, ma devo ancora spulciare l'applicazione perché - lo ammetto - voglio passare Pasqua e Pasquetta senza spremermi le meningi per le GAE !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 3:43 pm

Hai raggiunto ampiamente il massimo caricabile (166 giorni), perciò aggiorna quando vuoi. Io non aspetterò certo gli ultimi giorni; inoltrerò appena il ministero sistemerà, così non intaserò più niente, e penso che come me faranno in tanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da NI84 Sab Apr 19, 2014 3:57 pm

Come mai dopo aver compilato il periodo di servizio non riesco ad inserire i dati dell'istituto paritario in cui ho lavorato lo scorso anno?


Ultima modifica di NI84 il Sab Apr 19, 2014 4:58 pm - modificato 1 volta.

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da docenteinbici Sab Apr 19, 2014 3:57 pm

Io per il calcolo del servizio, ho fatto così:
per non stare a calcolare tutti i giorni da un estremo del contratto ad altro, ho inserito il minimo considerabile per i 12 punti, cioè 180 gg: non capisco perché diamine si debba per forza mettere i giorni se ci sono gli estremi del contratto, nel cartaceo una cosa poteva escludere l'altra.
In ogni caso, mettere 180 giorni, va bene uguale ? tipo con un contratto da settembre a giugno dell'anno successivo.
Inoltre, ho un anno nel quale ho lavorato ininterrottamente ma ho cambiato scuola senza soluzione di continuità. In una prima scuola ho lavorato da settembre a giugno, in una seconda da gennaio a fine anno. Ho provato a inserire tutti i servizi ma non me lo consente perché dice che supero i giorni calcolabili ai fini del massimo del punteggio.
La scuola che sto inserendo però è la seconda che compare nel contratto stipulato in provveditorato. Fa nulla ? In altre parole, nello scorso anno scolastico ho lavorato su 3 scuole: scuola A, B e C da Provveditorato.
- Scuola A da settembre a gennaio (scuola capofila che gestiva il contratto).
- Scuola B da settembre a giugno.
- Scuola C da gennaio a giugno (Scuola subentrata nella gestione del contratto).

Insomma, la scuola B, è quella che ho inserito per il calcolo del punteggio perché mi consente di coprire l'intero periodo ma risultava scuola di completamento, le altre scuole hanno periodo inferiori ma erano scuole capofila. mi sto mettendo il problema perché 1) non riesco a inserire gli altri servizi anche volendo, 2) le altre scuole mi hanno fatto i contratti e avrei preferito segnalare quelle

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da NI84 Sab Apr 19, 2014 4:11 pm

NI84 ha scritto:Come mai dopo aver compilato il periodo di servizio non riesco ad inserire i dati dell'istituto paritario in cui ho lavorato lo scorso anno?
Chi mi sa dire qualcosa?aiuto! grazie


Ultima modifica di NI84 il Sab Apr 19, 2014 4:58 pm - modificato 1 volta.

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da vivart Sab Apr 19, 2014 4:12 pm

Ciao ragazzi,
nell'applicazione vanno inseriti solo i contratti che "fanno punteggio" e gli altri contemporanei no? Mi confermate la cosa?
Mi spiego meglio. Durante un anno scolastico ho avuto diversi contratti in scuole diverse per il completamento orario. Mentre stavo effettuando l'inserimento del contratto della seconda scuola (quella che mi ha assunto per il completamento), il sistema mi dice: "Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo del punteggio" dunque dovrei far finta che tale contratto non esista in pratica e non farlo comparire nell'elenco del servizio prestato... Giusto?

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 5:24 pm

Giusto. Non puoi dichiarare due servizi contemporanei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 5:25 pm

NI84 ha scritto:
NI84 ha scritto:Come mai dopo aver compilato il periodo di servizio non riesco ad inserire i dati dell'istituto paritario in cui ho lavorato lo scorso anno?
Chi mi sa dire qualcosa?aiuto! grazie

Il miur dice che alcune scuole paritarie potrebbero non essere inserite nella banca dati e che interverrà presto per inserirle. Se ne parla in home page.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da vivart Sab Apr 19, 2014 5:33 pm

Grazie Dec!
Altro dubbio (purtroppo): il servizio in corso lo dichiaro fino a oggi... Ma visto che oggi la domanda non si può inoltrare, al momento dell'inoltro dovrò modificare nuovamente la data di questo servizio al giorno di inoltro? Oppure visto che ho già 231 giorni non è necessario modificarla?

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 5:55 pm

Non è necessario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da laclefdesonges Sab Apr 19, 2014 5:59 pm

Dec ha scritto:Hai raggiunto ampiamente il massimo caricabile (166 giorni), perciò aggiorna quando vuoi. Io non aspetterò certo gli ultimi giorni; inoltrerò appena il ministero sistemerà, così non intaserò più niente, e penso che come me faranno in tanti.

grazie Dec :-) !!!!!
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1 - Pagina 2 Empty Re: dichiarazione nuovi titoli di servizio sez.G1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.